e quindi è stato tutto un salire e scendere, uno scappare in giro e un urlare mio
 e quindi è stato tutto un salire e scendere, uno scappare in giro e un urlare mio  . Leo poi a vedere le cretinate del fratello voleva fare uguale e quindi avevo pure lui da domare
. Leo poi a vedere le cretinate del fratello voleva fare uguale e quindi avevo pure lui da domare  
 E mi sono un po' vergognata nei confronti degli altri che magari volevano mangiare in pace. Mi sa che per un altro bel po' me ne starò a casa
E poi è successo che in spiaggia Davide per sbaglio, ma proprio si vedeva che è stato involontario ha lanciato della sabbia dentro l'aperitivo di una vicina di ombrellone. E' partita con una filippica bestiale che sarà durata un quaro d'ora, sul rispetto e l'educazione che per carità la cosa avrebbe dato fastidio anche a me ma non mi sembrava il caso di farla durare così tanto anche perchè proprio non l'ha fatto apposta.
Insomma, io non sono abituata a prendere cazziatoni sul comportamento dei miei figli e la cosa mi ha instristito parecchio. Infatti da quel pomeriggio appena arrivata in spiaggia prendevo giochi e asciugamano e mi piazzavo a riva lontanissimo da tutti, anche se di fatto poi nè uno nè l'altro hanno più fatto niente da rimproverargli

Emma bene ma preferisce sempre la piscina alla sabbia.
  Emma bene ma preferisce sempre la piscina alla sabbia.