Finalente da oggi pomeriggio sono in ferie e lunedì partiamo per una settimana di mare, destinazione Riccione!!!
Non mi collegherò e non riuscirò ad aggiornare il paginone. Se avete qualche novità magari mandatemi un MP così quando torno aggiorno subito
Per quanto riguarda la curva io sapevo che era diventata obbligatoria la 'grande' curva ancora da giugno 2010. Il mio gine infatti sia di Ludo che di questa me l'ha fatta fare anche se le analisi erano perfette e anche se in famiglia non ho problemi di diabete... L'avevo prenotata per il 17 settembre ma ero in 29 settimane... quindi oggi il marito va ad anticiparla alla prima settimana di settembre almeno. Diciamo che non è poi sta gran schifezza da bere. Il problema è che ti si rigira un pò nel pancino e da fastidio, ma niente di preoccupante (ocio, le ultime parole famose qua :ahah
Io le contrazioni di braxton h. le ho avute anche la settimana scorsa ma sono normali in questa epoca, certo, se iniziano ad essere costanti in tutta la giornata allora c'è da fare un controllino.
Schiribiss è un pazzo scatenato, già adesso la panza si muove a vista d'occhio...
Un mega baccccio a tutte ci risentiamo il 3 settembre