romanticissima! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stati d'animo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Stati d'animo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi piace molto Moda'! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, vi lascio. Sonno non ne ho pero vado a leggere Zafon.
Quanto mi piace, lo sto leggendo per la terza volta, prendo tutti i suoi libri uno per uno, adesso sto leggendo "Il gioco dell'angelo" ma come descrive lui l'anima scura della Barcellona non lo fa nessuno, li' almeno, tra le vecchie vie trovo un po di consolazione da questo caldo.
Notteeee
Notteeee
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
vero??? soprattutto quando dice "voglio godere con te fino a tarda notte" una finezza sopraffina
sì, i modà piacciono davvero tanto anche a me. quali cantanti italiani ascolti??? per la musica iotaliana è tra le più belle al mondo. poi ovvio, i gusti sono talmente soggettivi che ognuno parla per sè.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

se vabbeh, ho scritto in maniera orripilante. volevo dire... secondo me la musica italiana è tra le più belle al mondo.
bon, me ne vado a nanna... buonanotte
bon, me ne vado a nanna... buonanotte

- LauraD79
- Original~GolGirl®

io adoro In My Secret Lifeema1 ha scritto:Ragazze, a voi piace Leonard Cohen? Io lo adoro! Ha la voce piu sexy del mondo!![]()
A me piacciono sia tutte le canzoni che le poesie.
http://www.youtube.com/watch?v=d-DgwHuqHoY" onclick="window.open(this.href);return false;
in realtà però non ho mai visto che faccia abbia
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono... nera, sono arrabbiata, delusa, amareggiata, sto scopiando, devo sfogarmi in qualche modo, e da ieri che non mi passa il nervoso per causa di una persona...di un uomo tra l'altro, un mio "amico". Mi ha messo ieri in una situazione, ovvero mi ha scritto qualcosa che a me non passa la rabbia.
Sarebbe cosi tanto lungo e complicato da spiegare , dovrei scrivere un papiro lungo enorme per raccontare tutta la storia per dare senso a quel che ha scritto. Poi la codardia in un uomo mi fa schifo.
Oggi sono... nera, sono arrabbiata, delusa, amareggiata, sto scopiando, devo sfogarmi in qualche modo, e da ieri che non mi passa il nervoso per causa di una persona...di un uomo tra l'altro, un mio "amico". Mi ha messo ieri in una situazione, ovvero mi ha scritto qualcosa che a me non passa la rabbia.
Sarebbe cosi tanto lungo e complicato da spiegare , dovrei scrivere un papiro lungo enorme per raccontare tutta la storia per dare senso a quel che ha scritto. Poi la codardia in un uomo mi fa schifo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dopo provo a fare un riassunto se posso, piu corto possibile
, ora devo uscire.
Buona Domenica a tutte! L'ultima di agosto, finalmente!
Buona Domenica a tutte! L'ultima di agosto, finalmente!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

buona domenica ema! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- helzbeth
- Master~GolGirl®

usti Ema, non ti ho mai letta così incavoleta
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ari, bentornata!Ari ha scritto:buona domenica ema!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Helz, la cosa che piu mi ha fatto arrabbiare e perche non mi la lasciato modo di replicare. Lui e un amico, ma lo metto tra virgolette perche non saprei come definirlo. Lo conosco da tantissimi anni, praticamente da 20. Lui da me, un tempo ha voluto qualcosa di piu di un amicizia, ma parliamo di tanti e tanti anni fa, cosa che da quanto vedo lui non ha mai superato nonostante le promesse di amicizia che mi ha fatto.helzbeth ha scritto:usti Ema, non ti ho mai letta così incavoleta
E ancora dopo 20 anni, si comporta da ... vigliacco.
Mi ha scritto questa cosa su fb, e mi ha cancellata dai suoi amici, ho chiuso tutto gli indirizzi, cosi io non ho avuto modo di replicare. Insomma un vero uomo!
Codardo e vigliacco.
Ma me la faccio passare, anzi gia da adesso un po mi e' passata! Peggio per lui, questa volta ha definitivamente chiuso con la mia "amicizia".
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io non so cosa ti abbia scritto, ma se la cosa non ti ha in qualche modo creato problemi... direi che potresti prenderla semplicemente come un momento di "dolore" non superato.
Il problema è più suo che tuo.
ok, dà fastidio ma... tutto sommato forse va bene così, no?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, non mi ha causato nessun problema, oltre alla rabbia. Io l'ho scrivo anche, mi ha scritto " sei una provocatrice, lo sa il tuo lui quanto sei provocatrice?" Anzi "piccola provocatrice".helzbeth ha scritto:io non so cosa ti abbia scritto, ma se la cosa non ti ha in qualche modo creato problemi... direi che potresti prenderla semplicemente come un momento di "dolore" non superato.
Ma per dare giusto peso a questa cosa, bisogna che scrivessi un intero papiro, e vi metterei a nanna. Ma io sto a posto, sono sempre stata chiara, non ho mai superato il limite, anzi, non c'e stata occasione che non gli ho ricordato le nostre "posizioni". Credetemi ragazze quando dico che ho misurato ogni singola parola e ogni virgola quando ho parlato quelle due-tre volte con lui perche lo conosco e so che e' diciamo, sensibile, sempre tra virgolette...
Lui intanto convive con una donna, da anni oramai, sa la mia situazione. Io l'ho "cancellato" anche altre volte sia da fb, sia dal cell anni indietro ( ho cambiato proprio numero) ed e' sempre stato lui a chiedere scusa, a ribadire che ci tiene alla mia amicizia, che ha capito come stanno le cose ed io, stupidamente, ci sono cascata, ma pensavo che gli anni passano per tutti, lui convive ( dicono che si e' sposato ma lui nega
Ma alla fine davvero meglio cosi. E non ho detto nulla a nessuno, tranne che adesso a voi, perche sono talmente sc**a a questo punto ( e mi sembra di averli acusato male in passato) non voglio metterlo in difficolta' o a confrontarsi con terze persone.
Adesso non ci casco piu pero', questa cattiveria non glielo perdono, ma proprio mai.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

grazie!ema1 ha scritto:Ari, bentornata!Ari ha scritto:buona domenica ema!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ema1
- Platinum~GolGirl®

voglio anche dire che tra me e lui non c'e MAI stato niente, ma niente di niente. Non mi ha mai sfiorata, nessunissima avvicinanza. quindi direi che anche questo "male" che ha avuto per me, quando si e' giovani e impulsivi posso anche capirlo, anche se e' un "male" diciamo piu idealistico che concreto, ma adesso, un uomo maturo ha la capacita' di dare un senso no?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è pure un pò strunz, scusami eh...mi ha scritto " sei una provocatrice, lo sa il tuo lui quanto sei provocatrice?" Anzi "piccola provocatrice".
cancella il suo commento e via.
Basta che non te lo riprendi come amico la prossima volta che ti chiede scusa
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi ha scritto in privato, codardo no?helzbeth ha scritto:è pure un pò strunz, scusami eh...mi ha scritto " sei una provocatrice, lo sa il tuo lui quanto sei provocatrice?" Anzi "piccola provocatrice".
cancella il suo commento e via.
Basta che non te lo riprendi come amico la prossima volta che ti chiede scusa
No, adesso se lo sogna.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ah, in privato, meglio... pensavo l'avesse scritto in bacheca
- mariangelac
- Collaboratore

ma il commento tuo che ha scatenato la sua scemenza qual'è stato?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)