Ti quoto in tuttoLuna88 ha scritto:Ma guarda il tempo per tornare ce l'hai di sicuro, l'unica cosa è che io alla fine non sopportavo molto la macchina.. avevo spesso contrazioni indolori, che però con i sobbalzi della macchina davano noia..Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahahse a te non dà fastidio fallo, che anzi ti assicuro che meno pensi al parto e prima arriva.. l'ostetrica del corso ci raccontava sempre di una ragazza che aveva superato il termine e non ne poteva più di partorire, ci pensava sempre.. una sera s'è stufata e ha cucinato di tutto, ha fatto una mega cena con amici e.. le si son rotte le acque al dessert! :ahah
Questo per dirvi che più riuscite a distrarvi e meglio èinfatti spesso i travagli partono di notte, perché i nostri cervelli sono finalmente spenti

Viaggio all'Ikea annullato,non sono stanca ma la macchina mi distruggerebbe

Quindi mi suggerisci di fare tutte le sere le cene con amici eh?

Come va l'occhietto di Davidino oggi?spero meglio

Mi ha chiamato mia cognata e mi ha raccontato del parto di questa amica nostra....allora ieri mattina verso le 8 si è sentita male,stava una cacc@,si è fatta portare al ps e dopo un pò le si sono rotte le acque, alle 13 aveva la sua Jasmine tra le braccia

E' un pò OT ma volevo condividere con voi un'altro segno del parto imminente IL MALESSERE GENERALE e a dir il vero questo parto già mi ricorda un'altro............ di................Luna