alla fine Tommy si è addormentato alle 6e 15 per poi svegliarsi alle 7 30 per mangiare..
a quel punto ero isterica e mi sono sfogata su mio marito, risultato ha tenuto T. fino alle 10:30.. portandomendolo solo quando aveva fame.. ho recuperato 2 ore e mezza di sonno!
zetina, coloricaldi, il peddy mi ha detto che il LA non è necessario non vuole darmelo perchè dice che T. mangia anche troppo. Io mi sto accorgendo che in questi ultimi 2 gg. la sera ho meno latte, ho il seno sempre sgonfio.. il 29 abbiamo il tagliando, sicuramente in quell'occasione se non prima, gli farò presente il problema..
pao pao ho provato anch'io i pannolini della lidl, li ho presi 2 gg. fa mi sembrano uguali ai chicco.. come dici tu i pampers progressi sono sicuramente migliori.. ma costano esattamente il doppio!
vallina, non dev'essere facile, sei davvero da ammirare! Goditi questi ultimi gg. e pensa che tra poco sarai spaparanzata in spiaggia a farci invidia!!
scatola dei ricordi, la stiamo facendo anche noi, io per ora ho messo i braccialettini dell'ospedale, il primo body indossato, un pannolino microscopico di quelli che usava in ospedale.. poi stiamo facendo un libro dei ricordi..
 per tutti i tagliandi dei vs. piccolini!
 per tutti i tagliandi dei vs. piccolini!

magari è la volta buona!! in H mi avevan detto che potevano servire 40 gg. per far partire bene la produzione..
 magari è la volta buona!! in H mi avevan detto che potevano servire 40 gg. per far partire bene la produzione..   

però ieri ho ritrovato un perditina sierosa pure io, credo proprio sia normale ma chiederò alla visita di settembre.
  però ieri ho ritrovato un perditina sierosa pure io, credo proprio sia normale ma chiederò alla visita di settembre.

sc**a me... questa settimana spedizione in libreria assieme al moroso e alla pupa.
  sc**a me... questa settimana spedizione in libreria assieme al moroso e alla pupa.