GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini in aereo, sareste disposte a pagare di più?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Bambini in aereo, sareste disposte a pagare di più?
per non avere i bambini tremendi in aereo con voi?
o sbarchereste i genitori, lasciando alle hostess o agli steward l'onere di contenere i nani terribili?
ho letto un articolo e relativi sondaggi, so la risposta data da vari utilizzatori di vettori aerei, con nazionalità ecc...
e io dico.. si.
o sbarchereste i genitori, lasciando alle hostess o agli steward l'onere di contenere i nani terribili?
ho letto un articolo e relativi sondaggi, so la risposta data da vari utilizzatori di vettori aerei, con nazionalità ecc...
e io dico.. si.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Bambini in aereo, sareste disposte a pagare di più?
io devo pagare di più per cosa?
il problema dei bambini terribili è dei genitori e di chi gestisce il volo, non di certo mio
il problema dei bambini terribili è dei genitori e di chi gestisce il volo, non di certo mio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Vajana
- Master~GolGirl®

oddio, per viaggi brevi posso tapparmi le orecchie ma se in aereo devo anche dormirci, allora pago di più ma voglio tranquillità.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

con i bambini terribili ci posso pure volare, con i loro genitori no. Sono loro quelli che mi danno veramente fastidio.
Voto no, non m'infastidiscono.
Voto no, non m'infastidiscono.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma i bambini tremendi sono i miei o quelli degli altri? perchè se ci fosse un servizio tipo 'miniclub' io lo pagherei sicuramente!
Se invece parliamo di bambini rompiscatole ce ne sono ma non posso dire che togliendo questi il viaggio sarà una meraviglia, perchè ci sono adulti che ti piantano il sedere sulla spalla per ore perchè devono parlare con l'amico/fidanzato che si trova in una fila diversa (quando si ha il posto lato corridoio), adulti che scalciano come muli, coppie o amici che rumoreggiano, uomini ubriachi che ci provano, etc, etc. PEr fortuna ormai non si può più fumare sui voli perhcè mi ricordo di viaggi intercontinentali da cui sono scesa che ero gialla dalla nicotina
Se invece parliamo di bambini rompiscatole ce ne sono ma non posso dire che togliendo questi il viaggio sarà una meraviglia, perchè ci sono adulti che ti piantano il sedere sulla spalla per ore perchè devono parlare con l'amico/fidanzato che si trova in una fila diversa (quando si ha il posto lato corridoio), adulti che scalciano come muli, coppie o amici che rumoreggiano, uomini ubriachi che ci provano, etc, etc. PEr fortuna ormai non si può più fumare sui voli perhcè mi ricordo di viaggi intercontinentali da cui sono scesa che ero gialla dalla nicotina
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

petate eh? ho recuperato l'articolo ma lo devo copiare..
tripAdvisor su un camione di 5500 passeggeri provenienti da 5 paesi ha chiesto "paghereste di più per olare senza bambini a bordo?"
risposta SI in maggioranza, il 28% sono italiani su 1703 rispondenti
motivi? schiamazzi, pianti, corse.
però in tantissimi farebbero scendere i genitori, responsabili di tenere a bada i teppistelli.
sono soprattutto quelli che viaggiano per lavoro che non vorrebbero caos.
e tra loro
28% di italiani pagherebbero di più per un volo "child free"
il 20% dei francesi farebbe lo stesso
il 41% degli inglesi vorrebbe voli child free.
cmq sto articolo m'ha lasciato l'amaro in bocca. che razza di genitori ci sono in giro? e che "roba" di figli stanno "tirando su"?
tripAdvisor su un camione di 5500 passeggeri provenienti da 5 paesi ha chiesto "paghereste di più per olare senza bambini a bordo?"
però in tantissimi farebbero scendere i genitori, responsabili di tenere a bada i teppistelli.
e tra loro
cmq sto articolo m'ha lasciato l'amaro in bocca. che razza di genitori ci sono in giro? e che "roba" di figli stanno "tirando su"?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®

gli stessi che trovi quotidianamente ovunque (perlomeno in Italia)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Quoto. Il punto, per me, e' nei genitori. Sta a loro "contenerli".R2D2 ha scritto:con i bambini terribili ci posso pure volare, con i loro genitori no. Sono loro quelli che mi danno veramente fastidio.
M + E = I & C
- sbu
- Bronze~GolGirl®

però io capisco che a uno non faccia piacere che mia figlia in fase di atterraggio si mette a piangere come se la stessero scuoiando perchè le fa male l'orecchio perchè a due anni non riesce a compensare e caramelle&co da ciucciare non servano a niente, e non è un problema di educazione da parte dei genitori. Quindi se ci fossero dei voli child free ben vengano, però già la business è interdetta ai minori di 12 anni (se non erro)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Ovvio che un bimbo o una bimba cosi piccolo che piange in atterraggio per il male alle orecchie io non lo/la classifico come bambino/a terribile. Tanto piu' che non saprebbe neppure dire cosa c'e' che non va o perche' gli/le fa male.
Io leggendo il topic ho pensato ad altre eta', un po' piu' grandicelli, irrequieti, chiassosi, senza freni.. e li, per me, e' il genitore che deve intervenire, a volte anche 'a monte' con l'educazione.
Io leggendo il topic ho pensato ad altre eta', un po' piu' grandicelli, irrequieti, chiassosi, senza freni.. e li, per me, e' il genitore che deve intervenire, a volte anche 'a monte' con l'educazione.
M + E = I & C
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Mah, io dico di no, gia' i voli costano uno sproposito, quindi no io non pagherei di più' solo per volare più' tranquilla.
Che poi, io sono una tipa che ha un altro livello di sopportazione, non e' che se per caso un bimbo piange mi vengono le convulsioni, anche perche' se cosi' fosse, sarebbe meglio che me ne stessi a casa. Ma sti bambini potranno vivere tranquilli, o li dobbiamo tappare in casa o portare in giro con la museruola??? A me pare che la gente stia diventando tropo insofferente verso queste povere creature.
Che poi ci sono bimbi pestiferi e maleducati questo e' vero, ma c'e differenza se un bimbo piange perche' magari ha fame o ha dolore all'orecchio (e in questo caso vorrei vedere chi ha il coraggio di lamentarsi)' dal bimbo che invece urla, scalpita sul sedile o corre per il corridoio perche' e' pestifero e i genitori non lo contengono.
Che poi, io sono una tipa che ha un altro livello di sopportazione, non e' che se per caso un bimbo piange mi vengono le convulsioni, anche perche' se cosi' fosse, sarebbe meglio che me ne stessi a casa. Ma sti bambini potranno vivere tranquilli, o li dobbiamo tappare in casa o portare in giro con la museruola??? A me pare che la gente stia diventando tropo insofferente verso queste povere creature.
Che poi ci sono bimbi pestiferi e maleducati questo e' vero, ma c'e differenza se un bimbo piange perche' magari ha fame o ha dolore all'orecchio (e in questo caso vorrei vedere chi ha il coraggio di lamentarsi)' dal bimbo che invece urla, scalpita sul sedile o corre per il corridoio perche' e' pestifero e i genitori non lo contengono.

- yoga
- Master~GolGirl®

Aspetta, mi sa che c'e' un po' di confusione.ely66 ha scritto:petate eh? ho recuperato l'articolo ma lo devo copiare..
e tra loro
Dire che su 1703 rispondenti il 28% sono italiani e' diverso dal dire che il 28% di italiani pagherebbero di piu' per un volo child free! Da quel che ho capito, su 1703 rispondenti (100%), 28% sono italiani, 20% sono francesi e 41% sono inglesi (quindi il rimanente 11% appartiene agli altri 2 paesi).
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®

la business è interdetta ai bimbi ma cmq i bimbi a bordo che urlano li senti lo stesso
si, io pagherei in più, non dovete pensare solo a chi prende un aereo l'anno per andare in vacanza, ma anche a chi l'aereo lo prende spessissimo per lavoro, e "approfitta" del volo per riposare
si, io pagherei in più, non dovete pensare solo a chi prende un aereo l'anno per andare in vacanza, ma anche a chi l'aereo lo prende spessissimo per lavoro, e "approfitta" del volo per riposare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io si..e non fosse per il fatto che ho una figlia per cui ci finirei dentro anche io, farei proprio delle zone dedicate solo a loro 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti quando ho letto l'articolo sono rimasta un attimo a ripensarci.yoga ha scritto:Aspetta, mi sa che c'e' un po' di confusione.ely66 ha scritto:petate eh? ho recuperato l'articolo ma lo devo copiare..
e tra loro
Dire che su 1703 rispondenti il 28% sono italiani e' diverso dal dire che il 28% di italiani pagherebbero di piu' per un volo child free! Da quel che ho capito, su 1703 rispondenti (100%), 28% sono italiani, 20% sono francesi e 41% sono inglesi (quindi il rimanente 11% appartiene agli altri 2 paesi).
credo che su 5500 siano 1700 italiani.
cmq http://www.corriere.it/cronache/12_agos ... 4869.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; qui abbassano la quota dei britannici, ma in sostanza è lo stesso. io l'avevo trovato su panorama.
- yoga
- Master~GolGirl®

mah a me comunque non sembra un grosso problema... mio marito prende l'aereo tutte le settimane (il suo ufficio e' a 2 ore di volo da casa) e non si e' mai lamentato dei bambini urlanti, gli danno molto piu' fastidio gli obesi che straripano dal sedile
anch'io ho sempre viaggiato molto ma se il bambino urlante non e' il mio non mi da' fastidio.
anch'io ho sempre viaggiato molto ma se il bambino urlante non e' il mio non mi da' fastidio.
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io ho votato la terza opzione, ma in effetti non è che prenda l'aereo così spesso.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mio marito ha sempre volato in bussiness per non avere bambini tra i piedi, poi gliene e' capitato uno tra capo e collo
e si e' reso conto di avere un figlio eccezionale: quello che ci fa dannare a casa in aereo ce lo risparmia e cosi' le nostre trasvolate atlantiche diventano un piacere e dei bambini degli altri non ce ne accorgiamo neanche piu'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

La penso esattamente come Yoga (anzi, il marito):
molto peggio un vicino adulto che ti si addormenta addosso
occupa metà del tuo posto
o puzza
che non un banalissimo bambino urlante...
ma sarà che oramai sono vaccinata, i miei (bambini) mi hanno tirato su bene
molto peggio un vicino adulto che ti si addormenta addosso
occupa metà del tuo posto
o puzza
che non un banalissimo bambino urlante...
ma sarà che oramai sono vaccinata, i miei (bambini) mi hanno tirato su bene
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- helzbeth
- Master~GolGirl®

scusate ma, a parte se dovete sorvolare l'oceano, mi pare la stessa cosa di quando si prende qualsiasi mezzo di trasporto pubblico