ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®

LondonMamy ha scritto:ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita![]()
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

Fatti 20 piegamenti , ho gambe a pezzi,erano 9 mesi che non facevo un pò di sport :ahah
Adesso ce ancora da fare una bella passeggiata per l'Inculandia
e poi pop-corn sweety+filmssssssss stasera mm ha scaricato 8 puntate di Californication...non so se lo conoscete...troppo figo
Da domani il mio ticker segnerà numero singolo
anzi tra 2 ore e mezza
se ci pensate erano solo 280 GIORNI di incintezza porca pupazza
Ah Luna auguriiiiiiiiiiii per 2:45 min di sonno di stanotte
però almeno non hai piu l'anguria davani a te 
Adesso ce ancora da fare una bella passeggiata per l'Inculandia
Da domani il mio ticker segnerà numero singolo
Ah Luna auguriiiiiiiiiiii per 2:45 min di sonno di stanotte
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Vi leggo e vi adoro!
Ho poco tempo..Gaia vuole giocare al salone di bellezza e dato che oggi l'ho trascurata vado da lei...
Ho poco tempo..Gaia vuole giocare al salone di bellezza e dato che oggi l'ho trascurata vado da lei...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Vky sii sincera..ma stai prendendo qualcosa di serio???? dove le trovi tutte queste energie???? tu non sei incinta hai messo un cuscino come nei film.. xche pure i piegiemanti dopo aver pulito,andata in piscina e nuotato...ora i piegamenti in piu una camminata....NOWAY!!!!! IO GIA PER FARE DUE SCALE STO CON LA LINGUA DI FUORI....e te fai l'acrobata!!!

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®

Fatta la passeggiata,solo 20 minuti perchè ho le gambe a pezzi grazie ai piegamentiLondonMamy ha scritto:Vky sii sincera..ma stai prendendo qualcosa di serio???? dove le trovi tutte queste energie???? tu non sei incinta hai messo un cuscino come nei film.. xche pure i piegiemanti dopo aver pulito,andata in piscina e nuotato...ora i piegamenti in piu una camminata....NOWAY!!!!! IO GIA PER FARE DUE SCALE STO CON LA LINGUA DI FUORI....e te fai l'acrobata!!!![]()
![]()
![]()
ahahahhah secondo me è stato Apermus
E cmq credo che domani ne risentirò di tutta questa attività di oggi
London beata te che hai la pioggia lì,io non ne posso piu del sole,ce sempreeeeeeeee e non piove da mesi qui
Vado a fare pop-corn
A domani panzerotte
Vi lovvooooooooooooooooo
- Luna88
- Original~GolGirl®

Speriamo non sia congiuntivite!Viky ha scritto:Ecchimeeeeeee di ritorno dalla piscinache bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto
e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pc
![]()
ELEal sociooooooooooo
![]()
Luna non è congiuntivite,non ricordo come si chiama ,ma viene spesso ai bimbi appena nati,fai benissimo a fargli dei impacchi di camomilla![]()
Per il cordone invece io so che può anche reggersi fino a 1 mese e non ce nulla di grave,certo se gli fai dei impacchi con garza e alcol si toglie prima...
Ma quindi le tutine incaccate prima le lasci in ammollo con marsiglia ,poi sciaqui e poi un giro nella lavatrice?o anche solo a mano nella marsiglia liquida?( per non aspettare piu che altro la lavatrice carica e nel frattempo magari la tutina si secca di cacc@)![]()
alelua ah ok ok ....
Io body proprio pieni di c@cca non ne ho ancora visti, a volte si sporca ma poco poco.. in quel caso li sfrego col sapone, li sciacquo, poi li sfrego di nuovo e li lascio un'oretta così, li sciacquo e metto in lavatrice a 60° per igienizzarsi e pulirsi completamente
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®

Si guarda sono contenta di aver fatto tutto prima che sta storia del "quanto manca? ancora non hai fatto?" arrivasse a livelli insopportabili..Viky ha scritto:Ma magari,il fatto è che oggi non stavo a 3000,anzi....sono cosìtina2005 ha scritto:viki se hai fatto tutto questo DEVI partorire stanotteEcchimeeeeeee di ritorno dalla piscina che bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pcperò ho "dovuto" farlo
![]()
Vabbè tranne la piscinaquella è stata un piacere e non un dovere
![]()
Cmq solo oggi tra sms,fb,telefonate e gente incontrata...mi avranno chiesto in 27 persone MA ANCORA STAI COSì CO STA PANZA
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®

Io faccio quello che mi han detto in ospedale.. in pratica tampono e avvolgo il moncone con una salviettina cicatrizzante (Cicamil) per qualche minuto, poi avvolgo in garzina sterile asciutta e tengo fermo con la retina elastica.. x 2-3 volte al gg!bimbapink ha scritto:Sera panzocchie!
Sono letteralmente a pezzi, oggi ho contrazioni di schiena e nn riesco a stare in piedi.. Che stress.. Nn ce la faccio più!!!!
Viky ma dove cavolo trovi tutta sta forza???
Pure io la vorrei!!!!
Luna x quanto riguarda il moncone, ma tu come la fai la medicazione? Che usi?
Io so che nn va tenuto umido, di solito con il metodo consigliato nella mia famiglia cade in meno di una settimana, inumidire un cotton fiock con acqua ossigenata e tamponare delicatamente intorno al moncone, ripetere l'operazione con il mercurio cromo e poi chiudere il moncone in una garza come se fosse un pacchettino regalo, adagiarlo sul pancino e fissarlo con la retina intorno al piccolo, in media cade entro max 4 gg!
Per quanto riguarda gli occhietti, quando ero in clinica è capitato la stessa cosa al figlio della mia compagna di stanza, il pediatra gli aveva prescritto un collirio!
Tetta assassina come stai?
Per l'occhietto vediamo, se entro lunedì non cambia sento il pediatra..
- Luna88
- Original~GolGirl®

LondonMamy ha scritto:ieri mi ha chiesto di chiedere un interprete...per lei ovviamente... :ahah :ahah push push!!!! e mia mammabimbapink ha scritto:Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita![]()
- Luna88
- Original~GolGirl®

Grazie caraViky ha scritto: Ah Luna auguriiiiiiiiiiii per 2:45 min di sonno di stanotteperò almeno non hai piu l'anguria davani a te
Spero che arrivi fresco, lui non ne può più e a me fa una pena vederlo così
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Luna, a me han detto che la medicazione va fatta 1, max 2 volte al dì..
Cmq vedrai che manca poco x cadere ormai..poi vi faró sapere il metodo che hanno consigliato a me, come va...
Tetta assassina, tua mamma è un mito!!!!
Luana, goditi Gaia!
Viky tu sei una che nn va mai game over!!!!! Complimenti !!!!
Vado a vedere un film, notte notte!!!
Cmq vedrai che manca poco x cadere ormai..poi vi faró sapere il metodo che hanno consigliato a me, come va...
Tetta assassina, tua mamma è un mito!!!!
Luana, goditi Gaia!
Viky tu sei una che nn va mai game over!!!!! Complimenti !!!!
Vado a vedere un film, notte notte!!!

-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

sta sera tutti a serata film siete??? io è piu di un mese che devo vedere quella cosa quadrata che parla........come si chiama??? T....T.....T.....TELEVISIONE??? credo di si...bho non mi ricordo!!!
essendo la sala occupata da persone estranee...il mio giro è ristretto...in cucina....la mia camera e bagno....e se non piove terrazzo....
essendo la sala occupata da persone estranee...il mio giro è ristretto...in cucina....la mia camera e bagno....e se non piove terrazzo....
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

London lì'interprete!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Io ieri sera all'ennesima telefonata giornaliera del nonno paterno l'ho fanchiulizzato!!!e che catso...non mi possono chiamare 4 volte al giorno!!!adesso non rispondo più a nessuno!!!stop!!!
Vicky grassie
Io ieri sera all'ennesima telefonata giornaliera del nonno paterno l'ho fanchiulizzato!!!e che catso...non mi possono chiamare 4 volte al giorno!!!adesso non rispondo più a nessuno!!!stop!!!
Vicky grassie
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Giorno panzerotte!
Come state? COme mai non avete ancora sfornato????
Scherzo ero ironico verso chi vi scassa le balls...
Io da ieri ho l'influenza e si perchè io anche ad Agosto mi ammalo...
sarà stata colpa sua...tutta colpa sua...se ne stava sempre li attaccato a me e se io provavo a spostarmi lui mi seguiva......
VENTILATORE DI M....A!!!!
Come state? COme mai non avete ancora sfornato????
Io da ieri ho l'influenza e si perchè io anche ad Agosto mi ammalo...
VENTILATORE DI M....A!!!!
- Viky
- Original~GolGirl®

Che tipo di rumori senti???LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????![]()
Buongiornooooooooooooooooooo io sono ancora così
Ieri sera mi è arrivato un sms di un'amica...ha partorito anche lei ieri matt con 2 sett di anticipo
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Viky miiiiiiiiiiiiii i globuli di Apermus sono dolci come caramelle...solo che 10 per volta sono pochi...comunque io la smetterei con i miei piegamenti dato che la signora che me lo raccontava ha partorito dopo qualche ora e pure l'amica sua...a sto punto è stata l amitica BDC!!!!!!!!!!
London l'interprete no.....!!!!!! :ahah
Tegolina ma non ti lasciano proprio in pace, eh???
tu mettiti nel tuo maggiolino e mandali tutti a fankiul... 
London l'interprete no.....!!!!!! :ahah
Tegolina ma non ti lasciano proprio in pace, eh???
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Sarà tutta la pizza che ti scofani???LondonMamy ha scritto:io sento strani rumori dentro la pancia....che cosa puo essere??? l'acidita di stomaco????![]()
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Bimba,Luna! 

al sociooooooooooo