GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 17:44

desiderio ha scritto: A proposito per chi e' alla prima gravidanza quando dovrete lavare i body sporchi di cacca, usate sapone di Marsiglia ... Un portento il vecchio caro pezzo di sapone
Concordo! Io li passo subito con il sapone, appena lo cambio (ancora si sporca poco poco devo dire.. sono più i rigurgitini che altro..) e li lascio un pochino così, poi sciacquo e con un lavaggio tornano perfetti!

Il povero Davidino ha un occhietto un pochino impastato, glielo sto tenendo pulito con il cotone imbevuto e strizzato nella camomilla, ma poi si riforma.. spero non sia congiuntivite :martello
Mi fa una pena poverino :buuu
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 17:48

povero dolcetto di casa....dai si saràè u n po di congiuntivite...che gli passerà presto.... :coccola :coccola
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 17:57

LondonMamy ha scritto:povero dolcetto di casa....dai si saràè u n po di congiuntivite...che gli passerà presto.... :coccola :coccola
Mi fa una pena vederlo così :nonegiusto lunedì lo porto dal pediatra se ancora non passa..
Ma sapete che ancora il moncone non è caduto? :che_dici Io sto aspettando con ansia l'evento per fargli finalmente il primo bagnetto, rinfrescarlo un po'.. finisce che glielo faccio quando arriva il fresco :che_dici
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 18:17

dovrebbe cadere di solito dopo la prima settimana...ma senti il pediatra anche per questo.... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 ago 2012, 18:46

Luna88 ha scritto:
LondonMamy ha scritto:povero dolcetto di casa....dai si saràè u n po di congiuntivite...che gli passerà presto.... :coccola :coccola
Mi fa una pena vederlo così :nonegiusto lunedì lo porto dal pediatra se ancora non passa..
Ma sapete che ancora il moncone non è caduto? :che_dici Io sto aspettando con ansia l'evento per fargli finalmente il primo bagnetto, rinfrescarlo un po'.. finisce che glielo faccio quando arriva il fresco :che_dici
A Gaia è caduto dopo 11 giorni.... :ok :sorrisoo
Per la congiuntivite puoi pulirlo con dell'ovatta inbevuto di fisiologica o impacchi con la camomilla! :bacetto
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 25 ago 2012, 19:16

alelua ha scritto:
Luna88 ha scritto:
A Gaia è caduto dopo 11 giorni.... :ok :sorrisoo
Per la congiuntivite puoi pulirlo con dell'ovatta inbevuto di fisiologica o impacchi con la camomilla! :bacetto
Oggi è l'11esimo giorno ma ancora nisba :che_dici
Stiamo usando la camomilla.. speriamo bene.. spero solo passi il caldo :x:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 ago 2012, 19:52

Ecchimeeeeeee di ritorno dalla piscina :ok che bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto :spiteful: e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pc :cuore
ELE :happy_birthady: al sociooooooooooo :congratulations:
Luna non è congiuntivite,non ricordo come si chiama ,ma viene spesso ai bimbi appena nati,fai benissimo a fargli dei impacchi di camomilla :ok
Per il cordone invece io so che può anche reggersi fino a 1 mese e non ce nulla di grave,certo se gli fai dei impacchi con garza e alcol si toglie prima...
Ma quindi le tutine incaccate prima le lasci in ammollo con marsiglia ,poi sciaqui e poi un giro nella lavatrice?o anche solo a mano nella marsiglia liquida?( per non aspettare piu che altro la lavatrice carica e nel frattempo magari la tutina si secca di cacc@) :domanda
alelua ah ok ok .... :prr
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 25 ago 2012, 19:58

luna vedi che può volerci tempo, a domitilla è caduto a 20 gg!!!!!!!!!!

alelua ho letto dei tuoi trascorsi con tua mamma, è brutto quando non c'è quell'amore incondizionato che lega una mamma a un figlio, maschio o femmina che sia, o forse il suo problema è che non sa dimostrarlo, non so, però tu sei una donna forte e la tua rivincita te la stai prendendo alla grande, avendo trovato nella tua nuova famiglia , in tuo marito e nei tuoi figli l'amore di cui avevi bisogno :cuore
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 25 ago 2012, 20:01

Ecchimeeeeeee di ritorno dalla piscina che bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pc
viki se hai fatto tutto questo DEVI partorire stanotte :prr
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 ago 2012, 20:09

tina2005 ha scritto:
Ecchimeeeeeee di ritorno dalla piscina che bel relax!!!! oggi ho fatto di tutto...lavato tutta la casa la mattina,fatto 4 lavatrici,piegato tutto,stata in piscina e fatto una ventina di vasche di nuoto e adesso fatta la doccia mi relaxo un pò davanti al pc
viki se hai fatto tutto questo DEVI partorire stanotte :prr
Ma magari,il fatto è che oggi non stavo a 3000,anzi....sono così :impiccata: però ho "dovuto" farlo :sparo:
Vabbè tranne la piscina :hi hi hi hi quella è stata un piacere e non un dovere :risatina:
Cmq solo oggi tra sms,fb,telefonate e gente incontrata...mi avranno chiesto in 27 persone MA ANCORA STAI COSì CO STA PANZA :bomba
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 20:15

ma infatti Viky ma stai ancora cosi....CO STA PANZA!!! eddaje su...sforna alex sta notte..tanto non sai piu che fare...ti stai massacrando di lavoretti...pur di partorire... :prr :prr :cuore :cuore io con questo tempo dormirei tutto il giorno..mamma mia...devo pure uscire e non mi va di indossare le scarpe...e se vado scalza???? ihihihihih :ahaha

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 25 ago 2012, 20:26

Sera panzocchie!
Sono letteralmente a pezzi, oggi ho contrazioni di schiena e nn riesco a stare in piedi.. Che stress.. Nn ce la faccio più!!!!
Viky ma dove cavolo trovi tutta sta forza???
Pure io la vorrei!!!!

Luna x quanto riguarda il moncone, ma tu come la fai la medicazione? Che usi?
Io so che nn va tenuto umido, di solito con il metodo consigliato nella mia famiglia cade in meno di una settimana, inumidire un cotton fiock con acqua ossigenata e tamponare delicatamente intorno al moncone, ripetere l'operazione con il mercurio cromo e poi chiudere il moncone in una garza come se fosse un pacchettino regalo, adagiarlo sul pancino e fissarlo con la retina intorno al piccolo, in media cade entro max 4 gg!

Per quanto riguarda gli occhietti, quando ero in clinica è capitato la stessa cosa al figlio della mia compagna di stanza, il pediatra gli aveva prescritto un collirio!

Tetta assassina come stai? :risatina:
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 20:33

Hey Bimba...mannaggia a ste contrazioni uffa!!!!!!! :bacetto :bacetto
la tetta assassina colpisce ogni qual volta mi tolgo il reggiseno...ma mi fa ridere però.... :ahah :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 ago 2012, 20:36

LondonMamy ha scritto:ma infatti Viky ma stai ancora cosi....CO STA PANZA!!! eddaje su...sforna alex sta notte..tanto non sai piu che fare...ti stai massacrando di lavoretti...pur di partorire... :prr :prr :cuore :cuore io con questo tempo dormirei tutto il giorno..mamma mia...devo pure uscire e non mi va di indossare le scarpe...e se vado scalza???? ihihihihih :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: si si sto ancora così :panzuta:
e poi oggi le zii di mio marito mi hanno detto che secondo loro ( hanno 3 figli a testa) mi manca ancora un botto,che ho la panza alta e piccola :urka Giuro le stavo per menare :spara
Ah cacchio mi so scordata di fare i piegamenti...corro a farli :vvvia:
tetta assassina siii esci scalza :ahah

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 20:41

Certo che a volte la gente è proprio Stun....z.....sto parlando con mia cugina su skype e mi dice tutta fiera sai se non nasce con l induzione devi fa il cesareo....DAVVERO!!!!!!!! :clap :clap ù
a volte trovano soddisfazione a metterti paura!!! io sono sbalordita..da certe persone.... :pensieroso :pensieroso

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 20:45

no Viky ti prego i piegamenti nooooooooooooooooooo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 25 ago 2012, 20:48

Un bel fanchiuls no???? Cavoli loro niente ????
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 25 ago 2012, 20:48

Un bel fanchiuls no???? Cavoli loro niente ????
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 25 ago 2012, 20:51

bimbapink ha scritto:Un bel fanchiuls no???? Cavoli loro niente ????
troppo Easy...mi mettono un urto di nervi... :nonegiusto :nonegiusto mammaaaaaaaaa quando vieniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :risatina:

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 25 ago 2012, 20:59

Dai manca poco!!! Sai che bello rivederla? Ti starà accanto nel momento più bello e importante della tua vita :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”