GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
terme in piemonte
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

terme in piemonte
Vorrei staccare la spina e recarmi i primi di settembre alle terme. Non sono mai stata ,e volevo prenotare non tanto lontano da casa quindi in zona piemonte.Consigli? Qualcuno e' gia' stato a in quelle di Valdieri?
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Re: terme in piemonte
Ci sono quelle di Acqui Terme che son carine.
Io vado spesso alle terme di premia (crodo)...rilassantissime!
Ma forse per te un pò distanti
Io vado spesso alle terme di premia (crodo)...rilassantissime!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Vinadio..... carine e non lontane per te. Ho passato 2 volte Capodanno, pernottavamo in paese e poi ci trasferivamo alle terme con pochi minuti di auto!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Quindi dobbiamo cercare un albergo in paese con il "servizio navetta"? non male come idea...giotemerario ha scritto:Vinadio..... carine e non lontane per te. Ho passato 2 volte Capodanno, pernottavamo in paese e poi ci trasferivamo alle terme con pochi minuti di auto!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Non credo ci siano servizi navetta noi ci muovevamo in autonomia.... Se non vai con la tua auto puoi provare a vedere il prezzo dell'albergo delle terme così non hai problemi di trasporti
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

grazie... purtroppo gita annullatagiotemerario ha scritto:Non credo ci siano servizi navetta noi ci muovevamo in autonomia.... Se non vai con la tua auto puoi provare a vedere il prezzo dell'albergo delle terme così non hai problemi di trasporti