GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!
piko, sono teorie. ogni medioco ha la sua, io non ci credo, è vero che siamo l'unico animale che continua a bere latte anche dopo lo svezzamento ma siamo anche l'animale più "intelligente" della terra. e poi allora si ammalerebbe molto il 90% dei bimbi.
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
come avrete capito sono un'anticoplottista convinta 

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
Qui finalmente si respira..e Matteo ha la febbre
namo bene che fa ste l'inizio dell'asilo?!?!?!
Piko Leo è proprio ingestibile , se lo riprendono sputa picchia tira i calci
Mi vergogno di lui e mi spiace tanto questa cosa. Ieri pomeriggio invece è stato bravo al parco giochi e anche la sera che siamo usciti. Oggi é andato in piscina con il papi e per ora non ha chiamato
Sulle malattie e il latte io non ho mai sentito niente , e matt che non ha mai bevuto un goccio di latte è sempre ammalato lo stesso
Qui finalmente si respira..e Matteo ha la febbre

Piko Leo è proprio ingestibile , se lo riprendono sputa picchia tira i calci

Mi vergogno di lui e mi spiace tanto questa cosa. Ieri pomeriggio invece è stato bravo al parco giochi e anche la sera che siamo usciti. Oggi é andato in piscina con il papi e per ora non ha chiamato
Sulle malattie e il latte io non ho mai sentito niente , e matt che non ha mai bevuto un goccio di latte è sempre ammalato lo stesso

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze urge un consiglio :
Ieri STRANAMENTE ho avuto il ciclo lo stesso giorno del mese precedente (ormai non mi capitava piu'). Il moi ciclo è sempre stato leggero e durava massimo 5-6 giorni.
Sono stata malissimo che per riprendermi, in una giornata mi son presa 2 moment che han funzionato anche se per poco tempo !
Il problema è che non è un ciclo normale, per me è un emorragia !
la pipì è rossa, il sangue cola quando sono sul gabinetto e cambio assorbente ogni ora e mezza massimo.
Sull'assorbente e sulla carta quando mi pulisco trovo proprio PEZZI di grumi di sangue...sia a me che a mio marito ci ha ricordato l'aborto.
Ieri sera per fare dalla sdraio sul balcone fino al corridoio per la camera da letto, sembrava stessi partorendo...sentivo qualcosa che mi usciva interminabile !!!
Stavo pensando di fare un giro al p.s. ma non vorrei mi prendessero per pazza !
che dite ?
perchè il sangue è in pezzi e gocciolo ?
Ieri STRANAMENTE ho avuto il ciclo lo stesso giorno del mese precedente (ormai non mi capitava piu'). Il moi ciclo è sempre stato leggero e durava massimo 5-6 giorni.
Sono stata malissimo che per riprendermi, in una giornata mi son presa 2 moment che han funzionato anche se per poco tempo !
Il problema è che non è un ciclo normale, per me è un emorragia !
la pipì è rossa, il sangue cola quando sono sul gabinetto e cambio assorbente ogni ora e mezza massimo.
Sull'assorbente e sulla carta quando mi pulisco trovo proprio PEZZI di grumi di sangue...sia a me che a mio marito ci ha ricordato l'aborto.
Ieri sera per fare dalla sdraio sul balcone fino al corridoio per la camera da letto, sembrava stessi partorendo...sentivo qualcosa che mi usciva interminabile !!!

Stavo pensando di fare un giro al p.s. ma non vorrei mi prendessero per pazza !
che dite ?
perchè il sangue è in pezzi e gocciolo ?
-
- Silver~GolGirl®
ieir ho macchiato il pantaloncino blu e ora ho appena macchiato il divano color panna 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ehm, sonia per me è tutto normale, io ce l'ho sempre così.
però siamo tutte diverse. quidni se per te è anomalo io chiamerei il ginecolgo. il ps mi sembra eccessivo
però siamo tutte diverse. quidni se per te è anomalo io chiamerei il ginecolgo. il ps mi sembra eccessivo

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle
Sonia come stai oggi?
Hai sentito il gine?
Qui si sta proprio bene,ieri sera Leo è andato al
Circo con il papi e si è divertito tantissimo era un circo senza animali e COsi l'ho mandato volentieri ,temevo ci fossero e non volevo contribuire al loro maltrattamento.
Qui gli asilo riaprono il 5 da voi??
Sonia come stai oggi?
Hai sentito il gine?
Qui si sta proprio bene,ieri sera Leo è andato al
Circo con il papi e si è divertito tantissimo era un circo senza animali e COsi l'ho mandato volentieri ,temevo ci fossero e non volevo contribuire al loro maltrattamento.
Qui gli asilo riaprono il 5 da voi??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
sonia: a me è successo un paio di volte di avere un ciclo così abbondante e il gine lo ha attribuito ad una "pulizia" dell'utero dopo svariati cicli irregolari o scarsi. Figurati che in queste volte ho dovuto prendere il tranex perchè l'emorragia era lunghissima e anch'io mi macchiavo i pantaloni
sonia: a me è successo un paio di volte di avere un ciclo così abbondante e il gine lo ha attribuito ad una "pulizia" dell'utero dopo svariati cicli irregolari o scarsi. Figurati che in queste volte ho dovuto prendere il tranex perchè l'emorragia era lunghissima e anch'io mi macchiavo i pantaloni

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
alla fine non sono + andata in p.s. e non ho nemmeno chiamato il ginecologo.
Oggi i pezzi non si vedono ancora
sono molto + tranquilla.
Tommy dici "pulizia" dell'utero, ma pulizia da cosa ? per me la pulizia dell'utero è quando ti fanno il raschiamento
Pally, il circo senza animali che circo è ?!?
alla fine non sono + andata in p.s. e non ho nemmeno chiamato il ginecologo.
Oggi i pezzi non si vedono ancora

Tommy dici "pulizia" dell'utero, ma pulizia da cosa ? per me la pulizia dell'utero è quando ti fanno il raschiamento

Pally, il circo senza animali che circo è ?!?

-
- Master~GolGirl®
È in circo dove c'erano i giocolieri i trapezisti i pagliacci ecc...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sonia il ciclo in sè è una pulizia dell'utero, dal vecchio endometrio e dall'ovulo infecondo :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:sonia il ciclo in sè è una pulizia dell'utero, dal vecchio endometrio e dall'ovulo infecondo :)
-
- Silver~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno belle
,per chi non avesse letto ieri su fb,ieri pomeriggio sono stata malissimo
,a tal punto di far chiamare l ambulanza
,e successo tutto dopo mangiato! una forte brutta voglia (ma non riuscivo a vomitare) mi sentivo svenire in continuazione,al che mi e salito il panico! e ho iniziato ad avere problemi di respirazione,mi si sono bloccate braccia e mani,non riuscivo piu a muovere un dito e le avevo tutte informicolate,
,avevo la sensazione che stessi ingoiando la lingua e piu mi succedeva piu mi spaventavo e ho pensato di tutto e di piu in quei momenti! sono stata cosi per circa un quarto d'ora al che mio marito ha chiamato l ambulanza!!!! sono stata in ps dalle 14 alle 20!!! risultato congestione aggravata molto però dall attacco di panico,mi hanno detto che il formicolio e il bloccarmi il tutto e stato proprio il panico! anche la sensazione di ingoiare la lingua e il sentirmi svenire!...............è stato troppo brutto,Gabriel che mi bagnava la testa in continuazione e mi portava acqua
..............................Stanotte nel letto mentre ci ripensavo mi e preso un altro attacco di panico (da 13 anni non mi venivano piu) ma sono riuscita a calmarmi da sola e a gestirlo! forse sono ancora scossa dalla paura! ...................ah poi in ps dopo che finalmente ce lo fatta a vomitare
..........sono come rinata! passato tutto!!!!!!!!!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko mi dispiace, non avevo letto
è capitato anche a me, credevo di avere un infarto
per fortuna però non ho avuto attacchi di panico e con 2 ore di massaggi alla pancia e diger seltz è passato

- rada
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Noi siamo ancora al mare!!!
Piko oggi va meglio?
Sonia il tuo ciclo?
Noi siamo ancora al mare!!!
Piko oggi va meglio?
Sonia il tuo ciclo?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
Piko: non avevo letto su fb,
chissà che spavento
TANTI AUGURI A SONIA E A C. DI PASCALE 
Piko: non avevo letto su fb,

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
buon dì...
Piko io avevo letto e commentato su fb ieri...ma leggendo quì oggi capisco meglio
mi spiace...ma stai vivendo un periodo difficile ?
Rada il mio ciclo oggi è come se stesse finendo, credo proprio di essere al penultimo giorno ed è cmq strano visto che mi durano di piu' !
mio marito lavora fino alle 20 e però non so a che ora ha poi il treno per tornare
pascale grazie alla tua firma non ricordavo la data di c. pur essendo il mio stesso giorno il compleanno...cmq
anche alla tua bella bimba
tommy per gli auguri
a domani !
Piko io avevo letto e commentato su fb ieri...ma leggendo quì oggi capisco meglio

Rada il mio ciclo oggi è come se stesse finendo, credo proprio di essere al penultimo giorno ed è cmq strano visto che mi durano di piu' !
mio marito lavora fino alle 20 e però non so a che ora ha poi il treno per tornare

pascale grazie alla tua firma non ricordavo la data di c. pur essendo il mio stesso giorno il compleanno...cmq

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA no,non sto vivendo un periodo difficile,solo un po preoccupata per un fatto economico ma quello si sa...tutti noi oramai abbiamo difficoltà ad arrivare allo stipendio successivo!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09