GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE VACANZIERE!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE VACANZIERE!
ma certo stiamo benissimo e anche lui si è girato, non è più di traverso.
peccato si sia girato di cu.lo..
ma vabbè.... amen
ho capito che oltre i 1200 mt non devo andare... e stop!
tanto adesso me ne starò qui a milano!!!
peccato si sia girato di cu.lo..
ma vabbè.... amen
ho capito che oltre i 1200 mt non devo andare... e stop!
tanto adesso me ne starò qui a milano!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

ehehe nef non me lo ricordare..
ne mancano anche meno!!
almeno 3 sett prima!!
ne mancano anche meno!!
almeno 3 sett prima!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buonasera!!!!
bentornate a tutte..
My x fortuna che tutto era a posto...nomi x la piccola???
Laro adesso conitnui a ìgoderti la tua maternità
Tiz Valentina come sta? si fa sentire...fatta la valigia??
Adri come mai le vacanze non sono andate bene??
Aly non risuciamo più a incontrarci..un mega bacio alle tue principesse...
Nef mi sono capottata quando ti ho letto sul post del salottino...noi x il pannollino siamo messi male mael anche oggi ha negato di averla fatta e non vuole nemmeno mettersi le mutande...proverò ancora e poi semmai apsettero ancora quache tempo tanto deve farsi ancora un anno di nido, insomma posso rimandare questa cosa ancora un po'...
oggi noi giretto al parco di monza...
emi è andato in bici e ale si è messo a parlare con un cespuglio...davvero era buffissimo lo fissava e parlottava e sorrideva.....
x le foto non ho capito come si mettono ma appena capisco le carico...voglio troppoa farvi vedere i cuccioli al mare e anche il mio culone va!!!
domani sono a casa da sola con le due pesti...panico...
quindi saluto adesso le lavoratrici xchè domani non so che fine farò
un bacione
a domani forse,
bentornate a tutte..
My x fortuna che tutto era a posto...nomi x la piccola???
Laro adesso conitnui a ìgoderti la tua maternità
Tiz Valentina come sta? si fa sentire...fatta la valigia??
Adri come mai le vacanze non sono andate bene??
Aly non risuciamo più a incontrarci..un mega bacio alle tue principesse...
Nef mi sono capottata quando ti ho letto sul post del salottino...noi x il pannollino siamo messi male mael anche oggi ha negato di averla fatta e non vuole nemmeno mettersi le mutande...proverò ancora e poi semmai apsettero ancora quache tempo tanto deve farsi ancora un anno di nido, insomma posso rimandare questa cosa ancora un po'...
oggi noi giretto al parco di monza...
emi è andato in bici e ale si è messo a parlare con un cespuglio...davvero era buffissimo lo fissava e parlottava e sorrideva.....
x le foto non ho capito come si mettono ma appena capisco le carico...voglio troppoa farvi vedere i cuccioli al mare e anche il mio culone va!!!
domani sono a casa da sola con le due pesti...panico...
quindi saluto adesso le lavoratrici xchè domani non so che fine farò
un bacione
a domani forse,
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Heilà vedo che le vacanziere sono tornate, qui tutto bene la panza pesa si dorme sempre meno e la pulce non mi fa mettere la fascia per la schiena che inizia a prendermi a testate
Gila ho finito la borsa per l'ospedale... mi sembra... però ora non ricordo se ho messo tutto
vabbè prima o poi la riesamino si sa mai.. di sicuro devo metterci dentro l'ultima camica da notte che va bene anche come vestaglia. Ovviamente il beauty è separato ma lo attacco al trolley ... e il peso... beh meglio non pensarci non ci entra più nemmeno uno spillo
Noi oggi siamo stati a casina avevo una mezza intenzione di stirare ma ci penserò domani.
Se tutto va bene la 1 settimana di settembre i miei vanno in vacanza in sicilia
speriamo in bene almeno io mi rilasso.
Gila ho finito la borsa per l'ospedale... mi sembra... però ora non ricordo se ho messo tutto
vabbè prima o poi la riesamino si sa mai.. di sicuro devo metterci dentro l'ultima camica da notte che va bene anche come vestaglia. Ovviamente il beauty è separato ma lo attacco al trolley ... e il peso... beh meglio non pensarci non ci entra più nemmeno uno spillo
Noi oggi siamo stati a casina avevo una mezza intenzione di stirare ma ci penserò domani.
Se tutto va bene la 1 settimana di settembre i miei vanno in vacanza in sicilia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao belle vacanziere!!
Meno male che state tornado dalle ferie....xchè qui si latitava un po' troppo eh!!
Che dire....io nn mi sono ancora abituata a questo NUOVO GOL....
x le foto credo di aver capito che il link di collegamento all'album andra' messo nel profilo personale e tutte le firme verranno quindi corrette ed elimate dai vari link di collegamento.....compresa la mia!!
Gila....tesorino bello!!
Mi raccomando....vogliamo tutti i dettagli della vacanza eh!!
Chissa' che tenero Emi che parla con il cespuglio!!
Adri....bentornata anche a te!!
come mai le vacanze xono andate poco bene??!
My....ciaoooooooo!!
chissa' che spavento ti sei presa...ma la cosa importante è che tu e i piccoli stiate bene!!
Tiz....stira pure domani...tanto è prevista pioggia!!!
Neyla......di che zona sei di preciso??
Io sono di Gessate....lo conosci??!
Nef....io facevo cosi' con Martina.....solo che le dicevo che le avrei dato la caramella.....beh...alla fine si mangiava circa 4 o 5 caramelle....ma di pipi' nel water manco l'ombra!!
Laroby...bella gnocca de casa....bentornata!!
Manca poco poco ormai eh??!!!!
Ora ho bisogno del vostro abile consiglio!!
La prima settimana di settembre quei santi dei miei genitori, hanno deciso di portare al mare le due pesti e di regalarci quindi una vera settimana di ferie(anche se lavoreremo sia io che mio marito....ma seza figlie sara' come essere in ferie :prrrr )
Quindi noi abbiamo pensato di regalarci un week end rilassante magari in qualche centro benessere!!
Chi di voi mi saprebbe consigliare un bel posticino senza lasciarci lo stipendio x due giorni di vacanza??!
Scappo a nanna!!
Lascio un salutino a chi ricomincia il lavoro domani......buon inizio settimana a tutte!!
un bacione!!
Meno male che state tornado dalle ferie....xchè qui si latitava un po' troppo eh!!
Che dire....io nn mi sono ancora abituata a questo NUOVO GOL....
x le foto credo di aver capito che il link di collegamento all'album andra' messo nel profilo personale e tutte le firme verranno quindi corrette ed elimate dai vari link di collegamento.....compresa la mia!!
Gila....tesorino bello!!
Mi raccomando....vogliamo tutti i dettagli della vacanza eh!!
Chissa' che tenero Emi che parla con il cespuglio!!
Adri....bentornata anche a te!!
come mai le vacanze xono andate poco bene??!
My....ciaoooooooo!!
chissa' che spavento ti sei presa...ma la cosa importante è che tu e i piccoli stiate bene!!
Tiz....stira pure domani...tanto è prevista pioggia!!!
Neyla......di che zona sei di preciso??
Io sono di Gessate....lo conosci??!
Nef....io facevo cosi' con Martina.....solo che le dicevo che le avrei dato la caramella.....beh...alla fine si mangiava circa 4 o 5 caramelle....ma di pipi' nel water manco l'ombra!!
Laroby...bella gnocca de casa....bentornata!!
Manca poco poco ormai eh??!!!!
Ora ho bisogno del vostro abile consiglio!!
La prima settimana di settembre quei santi dei miei genitori, hanno deciso di portare al mare le due pesti e di regalarci quindi una vera settimana di ferie(anche se lavoreremo sia io che mio marito....ma seza figlie sara' come essere in ferie :prrrr )
Quindi noi abbiamo pensato di regalarci un week end rilassante magari in qualche centro benessere!!
Chi di voi mi saprebbe consigliare un bel posticino senza lasciarci lo stipendio x due giorni di vacanza??!
Scappo a nanna!!
Lascio un salutino a chi ricomincia il lavoro domani......buon inizio settimana a tutte!!
un bacione!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Grazie Nef!!!nefertari ha scritto:Aly guarda qui: http://www.beautyfarm-spa.com/
domani con clama lo guardo bene!!!
un bacione!!
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

nn riesco + nemmeno a scrivere correttamente!!!
ovviamente volevo scrivere con CALMA!!

ovviamente volevo scrivere con CALMA!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

e ce l'ho fatta!!!!
a dire il vero per ora ho fatto solo il login, poi cercherò di capire bene come funziona.....
I giorni di vacanzina sono andati benissimo, meno male!
Ciao Neyla, io sono marusca, mamma di Enea di 3 anni
Bentornate a tutte le altre!!!
Tiz come va il socio?
a dire il vero per ora ho fatto solo il login, poi cercherò di capire bene come funziona.....
I giorni di vacanzina sono andati benissimo, meno male!
Ciao Neyla, io sono marusca, mamma di Enea di 3 anni
Bentornate a tutte le altre!!!
Tiz come va il socio?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...aiutoooo... pure io non ci capisco una cicca!!!!
la login ha funzionato ed è già qualcosa cmq!!!
Rieccoci alla base!! Per il momento mando solo un salutone a tutte e do il benvenuto a Neyla
Sono un po' incasinata in ufficio... manca pure il mio collega.. spero di riuscire a leggere e capirci qualcosa in pausa!!
Un bacio a dopoooooo!!
la login ha funzionato ed è già qualcosa cmq!!!
Rieccoci alla base!! Per il momento mando solo un salutone a tutte e do il benvenuto a Neyla
Sono un po' incasinata in ufficio... manca pure il mio collega.. spero di riuscire a leggere e capirci qualcosa in pausa!!
Un bacio a dopoooooo!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao Roby!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

MA COS'E' STO SCHIFO??!!!!
NON MI PIACE X NIENTE QUESTO CAMBIAMENTO!!!
NON MI PIACE X NIENTE QUESTO CAMBIAMENTO!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Il socio o meglio la sua schiena sembra andare un po' meglio, beh le punture le ha finite solo venerdi vedremo nei prossimi giorni come si evolve la situazione. Ora è un po' fiacco vuoi per due settimane inchiodato a casa e anche per il cortisone che se da una parte fa bene dall'altra dà qualche piccolo effetto collaterale tipo cambia la percezione dei sapori del cibo, porta affaticamento e scalmane :ahah Ieri ha pure provato a guidare da casa nostra a casa dei miei ed è andata bene
Oggi proprio non ho voglia di fare nulla me ne tornerei a dormire, per quanto riguarda il nuovo forum a me piace di più soprattutto perchè non ci impiego 1 ora a caricare le pagine

Il socio o meglio la sua schiena sembra andare un po' meglio, beh le punture le ha finite solo venerdi vedremo nei prossimi giorni come si evolve la situazione. Ora è un po' fiacco vuoi per due settimane inchiodato a casa e anche per il cortisone che se da una parte fa bene dall'altra dà qualche piccolo effetto collaterale tipo cambia la percezione dei sapori del cibo, porta affaticamento e scalmane :ahah Ieri ha pure provato a guidare da casa nostra a casa dei miei ed è andata bene
Oggi proprio non ho voglia di fare nulla me ne tornerei a dormire, per quanto riguarda il nuovo forum a me piace di più soprattutto perchè non ci impiego 1 ora a caricare le pagine
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Su su Anya poche storie tanto ti abituerai a usarlo ti serve solo un po' di pratica 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao Anya bentornata! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON LUNEDI' a tutte...
Eccomi dall'ufficio a darvi il buon risveglio.... (BEate)
La ns vacanza non è stata delle migliori,perchè ho la piccola che è diventata una mega ribelle...
Non voleva più dormire akl pomeriggio perchè sua sorella non lo faceva...
Ma ad un anno e mezzo mi sembra un po' presto saltare la nanna.. sopratutto se poi arriva a sera nevrastenica e stanchissima...
Adesso che siamo a casa sto cercando di riabituarla ai suoi ritmi ma è davvero dura...
Ieri sera ha fatto una mega scenata perchè non voleva andare a letto con suo papà, poi finalmente si è addormentata Giada e l'ho presa io e non voleva venire nel lettone con me e alla fine ha voluto andare nel suo lettino da sola.... e si è addormentata da sola...
Sono meravigliata perchè non lo ha mai fatto... e se vuole così io di certo non glielo impedirò... almeno una indipendente per la nanna ci vuole
Ho iniziato a scrivere questo messaggio alle 9, ma lo invio solo ora perchè ci sono un sacco di problemi con il centralino.....
CHE KIULO!!!!
Eccomi dall'ufficio a darvi il buon risveglio.... (BEate)
La ns vacanza non è stata delle migliori,perchè ho la piccola che è diventata una mega ribelle...
Non voleva più dormire akl pomeriggio perchè sua sorella non lo faceva...
Ma ad un anno e mezzo mi sembra un po' presto saltare la nanna.. sopratutto se poi arriva a sera nevrastenica e stanchissima...
Adesso che siamo a casa sto cercando di riabituarla ai suoi ritmi ma è davvero dura...
Ieri sera ha fatto una mega scenata perchè non voleva andare a letto con suo papà, poi finalmente si è addormentata Giada e l'ho presa io e non voleva venire nel lettone con me e alla fine ha voluto andare nel suo lettino da sola.... e si è addormentata da sola...
Sono meravigliata perchè non lo ha mai fatto... e se vuole così io di certo non glielo impedirò... almeno una indipendente per la nanna ci vuole
Ho iniziato a scrivere questo messaggio alle 9, ma lo invio solo ora perchè ci sono un sacco di problemi con il centralino.....
CHE KIULO!!!!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

Nef....macchè....non l'ho mica ricevuto
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

uè....ho scoperto che la mitica pippa è un'aprilina 2008 come me...... cavolo aspetta il terzo.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Adri effettivamente a un anno e mezzo è un o' dura voler saltare al nanna. ancora adesso cucciolo arriva distrutto se la salta
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARU non dirmelo va... speriamo che in questi giorni riprenda il ritmo solito e la situazione si riequilibri....
anche se il povero papy e a casa con tutte e due le belve tutta la settimana...

anche se il povero papy e a casa con tutte e due le belve tutta la settimana...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
che tipo schifido e io che volevo andare al parco
bentornate a tutte!!!
dai Anya x stasera ti sarai già abituata al nuovo forum...
chi capisce cosa fare x le foto me lo spiega, grazie!!!
Nef io x il pannollino mi sa che rinvio ancora un po', xchè davvero del vasino o del riduttore non ne vuole sapere nemmeno pagandolo e se la fa addosso o in giro mi dice: mamma io no pipi, papà!!!!
e visto che andrà ancora al nido e quindi abbiamo un anno di tempo ...non voglio forzarlo troppo..anche xchè adesso non mi dice neanche più quando fa la cacca e scappa appena lo voglio cambiare....
che tipo schifido e io che volevo andare al parco
bentornate a tutte!!!
dai Anya x stasera ti sarai già abituata al nuovo forum...
chi capisce cosa fare x le foto me lo spiega, grazie!!!
Nef io x il pannollino mi sa che rinvio ancora un po', xchè davvero del vasino o del riduttore non ne vuole sapere nemmeno pagandolo e se la fa addosso o in giro mi dice: mamma io no pipi, papà!!!!
e visto che andrà ancora al nido e quindi abbiamo un anno di tempo ...non voglio forzarlo troppo..anche xchè adesso non mi dice neanche più quando fa la cacca e scappa appena lo voglio cambiare....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti