GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)

Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)

Messaggio da chiara2010 » 23 ago 2012, 17:26

Io sono fortunata Sophia cura il fratellino come una mammina se le chiedo di guardarlo mentre ad esempio vado a farmi una doccia posso stare tranquilla, vi dirò anche Gioele è bravino ma non mi fido al 100% :hi hi hi hi
L'unica scocciatura è che Sophia rompe come una suocera mi rimprovera se gli dò cose strane da mangiare o se è raffreddato e non lo curo bene :che_dici :che_dici
A proposito di raffreddori da ieri Antonio caccia acqua dal naso..stamattina passiamo velocemente dal pediatra che ci conferma che la colpa è dei denti come sospettavamo, infatti a destra hanno già tagliato il molare superiore ed inferiore e a sinistra le gengive sono gonfie...però caccia i molari ma non ha ancora gli incisivi inferiori :perplesso :perplesso

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)

Messaggio da bujibuji » 23 ago 2012, 22:31

sabry tesoro domani sera festeggiamo la nuova vita...brava!!!!!!

chiara grazie per gli incrocini, appena torna vado dlla mia gine fare una visita e se mi da il via parto alla caccia!!

hopevolevo gia chiedertelo l'altr volta ma poi mi è passto di mente: come mai hai una sola tuba tu?

fulmi -vajana vengo anche il a mangiare il porello del maialetto mi volete? :hi hi hi hi

vajanuccia oggi sono nadata d biobottega e ho comprato un paccio di fiocchi di 6 cereali, c'è proprio scritto che si usndo per zuppe, quindi sono loro finalmnete.....ma come li cucino? li devo sbollentare o li unisco solo alla pappa perche nn c'è scritto niente

una bacione a tutte le altre mie luglioline adorate :bacio
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 ago 2012, 23:11

buji, sai che prorpio oggi ho fatto una nuova ricetta con i fiocchi e ha avuto un successone??

io li faccio cucinare per 10 minuti nel brodo/minestrone. oi ci aggiungo la robiola e ho un piatto completo.

la ricetta di oggi l'ho fatta cosi:
ho cucinato a vapore i fiocchi di cereali, zucchina e patata a dadini. una volta cotti ho schiacciato bene le verdure e ho aggiunto grana e pane gratuggiato. ho impaststo e ho preso un pò di impasto e sciaccio dando la forma di una frittatina tonda e la cucino in padella o al forno fino a quando non fa una leggera crosticina. buonisimaaa. oggi al mare ne ha mangiate 3 .

ps ti cedo volentieri la mia parte di maialino :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 ago 2012, 0:08

convivenza fratellini: anche qui è guerra, non posso lasciarle sole perchè Melissa punta davvero a farle male (le lascia pure i segni a volte :nonegiusto )

Buji io ho una tuba sola perchè sono stata operata, ben 18 anni fa, di un'appendicite perforata acuta e ho rischiato di lasciarci le penne (a mezzanotte i primi sintomi, visita guardia medica, all'una ero sotto i ferri d'urgenza) e il tipo che mi ha operato, un ginecologo :che_dici :aargh , ha fatto un lavoro così pessimo che,oltre a togliermi qualche cm di intestino, ha fatto in modo che tanto (ma tanto..) tessuto cicatriziale mi crescesse fino ad ostruire la tuba..quando io dicevo che avevo male nei movimenti bruschi, era per quello..aderenze dei tessuti interni. Hanno provato a renderla di nuovo pervia prima di avere Melissa, con un liquido apposta..senza anestesia..un male che non lo raccomando a nessuno e la tipa che mi diceva "stia calma che riprovo" :urka si tanto mica era la sua :sberla: ! Quindi anche io avevo solo il 50% di concepire ed ero in lista per una fivet...beh, devo dire che non c'è voluto molto per beccarlo a quanto pare :unghiette
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 ago 2012, 8:04

Buongiorno :bacio

Oggi potrebbe essere la svolta nella mia salute sul fronte ipotiroidismo...ho una visita da un bioendocrinologo che spero possa "cambiarmi" la vita :incrocini :incrocini :incrocini

Per il resto, due bimbe raffreddate con febbre e già caldone...una pacchia :risatina: :che_dici
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 ago 2012, 9:05

buongiorno!
hope :incrocini

vajana provo!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 24 ago 2012, 9:32

Buongiorno
Hope :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita

Quasi quasi la provo anche io la ricetta di Vajana parto tra una settimana e in spiaggia sarebbe comodo dargli da mangiare :ok

SABRINA :yeee :yeee :yeee hai fatto la scelta giusta :ok
Che bello che tu e Vale vi incontrerete :cuore :emozionee
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 ago 2012, 10:33

roby, infatti sono prorpio comode per la spiaggia e hai una piatto completo intrucendo la sua razione giornaliera di cereali e verdure :ok in genere gli portavo la zuppa a temperatura ambiebnte e lui la mangia di gusto, però per variare mi sono cimentata in questa prova ed è riuscita bene :sorrisoo

hoope, povera :cuore

anche a me dicevano che avrei fatto fatica a rimanere incinta per via delle mie 3 operazione alle cisti ovariche... avevo sempre amenorrea quindi impossibile ovulare. poi 1 ciclo serio sono rimasta incinta alla prima volta :emozionee pensa che volevano darmi il clomid ...

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 ago 2012, 11:48

Olè buongiorno donne!!

Domani faccio la ricetta di Vajana :thank_you:
io però in spiaggia non ci pranzo mai..ma va benone x una scampagnata o una cena fuori!!

Qui tutto bene !!
Forse anche io avrò delle news settimana prossima!!
(lavorative)

Ora un bacio e vado a preparare che alle 15 ho il dermatologo x Raf :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 24 ago 2012, 12:18

buongiorno donne. :sorrisoo
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 24 ago 2012, 17:52

Finito di preparare cenetta per Buji e family :emozionee
Ora è meglio una doccia perchè dargli il benvenuto con l'ascella che grida non è carino!!!! :risatina:
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 24 ago 2012, 19:40

SABRI...buona cena ragazzi!!!!!!

Io sono nervosissima....Asia sta mangiando malissimo....le ho preparato purè con 1 frittatina semplice...mi sp8utava tutto...mi ha sporcata tutta...sporccato a terra...sporcata lei...ed inoltre ho il ciclo e non riuscivo ad andare in bagno a cambiarmi a causa sua..mi sento a terra....1 straccio!!!!!!!! :buuu E mi sento in colpissima...xè la mia valvola di sfogo alla fine è Leo...lui combina qlche guaio e io alla fine mi arrabbio con lui in modo eccessivo...e non mi piace urlagli dietro così magari x delle sciocchezze...mi sento davvero giù!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 24 ago 2012, 23:04

annac, :coccola siamo umane e a volte ci si sfoga... credo capiti a tutte! Stai tranquilla! :cuore

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 ago 2012, 23:07

anna, se vuoi che impari a mangiare metti via il pensiero che possa sporcare perchè tanto lo farà e le servirà per imparare a mangiare da sola e con le sue manine :emozionee .

secondo me non mangia e non vuole masticare per via delle gengive... povera, ha tutte le ragioni del mondo :buuu

che tu ti senta uno straccio lo capisco...io sono ko. stare qui è un lavoro. andare al amre è una faticaccia senza Andrea.
si dorme da schifo anche per i vicini maleducati e avendo una sola camera da letto, si è avverato il mio peggiore incubo: Samu che fa storie quando esco dalla stanza :freddo
la notte si sveglia mille volte e sbuca fuori dal lettino guardando se ci sono e se non mi sente (in genere gli di dico "shhhh" e torna giù) inzia la lagna di Mario Merola :urka

lo so, sembrerò esagerata ma per me è un grosso problema e non ci sono abituata.
dormo male con lui in camera. è rumoroso e mi sveglia sempre.

voglio il mio letto e la mia stanza :argh

quando torno a casa ho un bel da fare a reinserire la routine della nanna senza me in camera con lui :impiccata:

chi non mi conosce potrebbe pensare che sono l'anti mamma ,visto quello che scrivo :ahaha

Samuele 23/06/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 25 ago 2012, 7:21

Buongiorno a tutte. Son mattiniera :che_dici ma devo andare al lavoro. E sta diventando uno stress pensare alle vacanze :argh non so che fare. E detta da me :risatina: il tempo in Sardegna al momento per settimana prossima da nuvoloso e io non ho molta voglia di rischiare visto che e' la nostra seconda e ultima settimana di ferie......... Vabbe' giovedì decideremo il da farsi.... Ma se rimangono così le previsioni mi Sto arrivando! Che optiamo per Djerba........ Mi spiace, avrei conosciuto VAjana :buuu . Le bimbe sono ancora dalla nonna, mio marito e' al lavoro e io cazzeggio un po' prima di andare a lavorare. Buona giornata a tutti stime.

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 25 ago 2012, 8:02

Buon giorno, mentre vi scrivo ho i cinghiali che passeggiano nel bosco dietro casa...stamane erano 3... una volta o l'altra... :fischia :prosciutto: ...scherzo!!!

Ieri la serata è stata magnifica! Buji è veramente splendida e ci siamo trovati molto bene anche con Luca... che dire di Samu: un amore!!! Dovevate vederli insieme sti lugliolini...tenerezza allo stato puro! Samu che correva ovunque e Reby ( che cammina solo tenuta x mano) che gli gattonava dietro... poi si davano carezze e hanno giocato insieme! :emozionee

Vado a sbaraccare che ieri sera ero stanca e me ne sono andata a letto :prr
PS: Buji digerito tutto??

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 ago 2012, 9:08

weiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! buongiorno a tutti in prticolare alla mia sabry e alla mia Reby :cuore
ieri è stata una bellissima serata e complimenti alla cuoca! :ok Reby è bellissima e tenerissima e vederli giocare insieme è stato uno spasso. mio figlio è proprio il mascio medio, reby le correva dietro gattonando e lui aveva in testa solo la "palla" sto salame!! :risatina:
la prossima volta si ricambia nella mia reggia!!! :risatina:
a meno che sabry nn cattura i cinghiali, allora li, vengo io e porto su le pappardelle che ho comprato a Cstiglione!!! :ahaha :ahaha
anna gi è difficile gestirli quando sono traanquilli, figurati se tu hai il ciclo fa caldo e asia ha anche i dentini che le devono venir fuori , è una combinazione devastnte, :bacetto
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 ago 2012, 10:16

Buongiorno
!brave buji e sabrina che avete passato insieme la serata :sorrisoo

sabrina per i cinghiali davvero dovresti farci un pensiero a papparteli... :fischia

anna che sia tu che Asia siate più nervose ci sta col caldo il ciclo e i dentini..però ..non posso che quotare Vajana se vuoi che impari a mangiare da sola bisogna lasciarla provare senza pare x lo sporcare/sporcarsi :ok

fulmi Sardegna o Djerba sempre bello no??

Sto facendo la ricetta di Vajana per pranzo..speriamo venga bene!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 25 ago 2012, 11:07

angel79 ha scritto: fulmi Sardegna o Djerba sempre bello no??

Non è propriamente la stessa cosa :sorrisoo Preferivo la Sardegna!!!! :buuu

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 ago 2012, 12:48

fulminata76 ha scritto:
angel79 ha scritto: fulmi Sardegna o Djerba sempre bello no??

Non è propriamente la stessa cosa :sorrisoo Preferivo la Sardegna!!!! :buuu
in effetti io non sono stata in nessuno dei due posti.. :fischia supponevo.. :ahaha

fatte le "crocchette" suggerite da Vajana solo che io ho messo i cereali normali perchè in fiocchi non li ho..ne ho fatte alcune a schiacciatina dando la forma col bicchiere, altre negli stampini dei muffin..un successone per tutta la famiglia,,pure Raf che è iper selettivo!! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”