Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 15:56
Messaggio da Lauradiego » 24 ago 2012, 15:57
Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 16:00
Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 16:08
Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 16:10
Messaggio da Lauradiego » 24 ago 2012, 16:21
anche la gine mi ha detto che dovrebbe arrivare almeno a 2,5kg per stare un pò piu tranquilli.... mancherebbe poco.. a sto punto auguriamoci di non anticipare il parto... così magari recupera un pò...bimbapink ha scritto:Laura la mia piccola pesa poco più di Elia, il gine mi ha rassicurata, dopo le 35 settimane anche se piccolini, sono già formati, e con l'allattamento recuperano presto il peso!
Riguardo alle contrazioni magari ci anticipiamo un pochino, ma nn è una regola!!!!
In ogni caso, un controllo x la crescita nn fa mai male, a volte se la crescita si arresta, fanno anticipare il parto x il bene del piccolo, ma se cresce allora si lascia tutto in mano al fato! In ogni caso ora sei già a 36, stai tranquilla!!!
So di bimbi nati a termine di appena 2,5 kg... Spesso è questione di costituzione
Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 16:27
Messaggio da Lauradiego » 24 ago 2012, 16:29
la lunghezza non me l'ha detta.. o me l'ha detta e io non ci ho badata shokkata dal discorso del peso.Viky ha scritto:Laura
Ti ha detto anche la sua lunghezza per caso?
Quanto peso hai messo in totale?
Sicuro che sei alla 36 sett?
Messaggio da Lauradiego » 24 ago 2012, 16:32
il problema è che io non ho proprio un gine che mi segue, mi sono trasferita da poco, non ho fatto in tempo a trovarmi un gine che possa seguirmi con regolarità, che tra l'altro da dove vivo, all'ospedale dove partorisco ci sono 40 e passa km...bimbapink ha scritto:Laura, dovresti farti fare questi controlli dal tuo gine!
In H ( almeno x la mia esperienza) nn ti controllano peso e misure, a meno che tu nn prenoti una visita di accrescimento..
Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 16:39
Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 16:45
ma infatti appena ho visto la foto ho detto ammazza il socio gli hatto un porche...mo sai come se la scoatta co GT..gia me immaggino Gt di fianco con gli occhiali da sole..finestrino abbassato e musica a palla...e la signora che guida... :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:ies ai nou (se mi vede Londonbimbapink ha scritto: Ele il maggiolone nuovo è bellissimo, sapevi che è il designer è quello della Porche? Infatti il retro la ricorda molto!!! Troppo fashion![]()
)
![]()
![]()
Per le contrazioni![]()
cosa ti hanno detto di preciso?
Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 17:27
Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 17:36
Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 17:45
Messaggio da LondonMamy » 24 ago 2012, 17:48
Ross...REST REST and REST!!!! ok???bimbapink ha scritto:Miriamd'ora in poi x me sarai " tetta assassina"
![]()
![]()
Io invece nessun sintomo di latte, tette invariate, tutto tace!!!!
In compenso ho la schiena che mi da i tormenti.. Sto impazzendo!!!![]()
Per fortuna che almeno le contrazioni sono rallentate, ma se mi metto in piedi ho delle fitte in basso che mi tolgono il fiato, quindi relax x me!!! Nn ho alternative
Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 17:58
La tetta assassinaLondonMamy ha scritto:no questa ve la dev dire ancora rido da sola, sono andata in bagno per farmi la doccia e la tetta destra mi ha spruzzato il colostoro in un occhio...ho una tetta assassina....![]()
e scrivete poco che qui chi lo apre il prossimo???
![]()
Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 17:59
Strano che non ti abbiano messo controlli ravvicinatiLauradiego ha scritto:ciao a tutte!
oggi ho fatto la visita dalla gine, privatamente. è tutto a posto, ma mi ha fatto notare che Elia non sta seguendo un peso normale, al 23 luglio pesava 1800kg, è li era normale ..ora il peso stimato è intorno ai 2200...dice che dovrebbe pesare un pò di piu.....
mi ha chiesto se sono stressata, che devo riposare di piu, ma devo essere sincera, non mi sento assolutamente stressata, sta andando tutto bene e anche di salute non mi posso lamentare. nè piedi gonfi nè altro.... Fumo, questo sì, ma lei stessa ha detto che può essere piu lo stress che altro.. o un fattore genetico, io sono alta 1, 56 e il mio compagno è di costituzione molto magra ed è alto 1,80 (io invece cicciottella).. Io alla nascita ero 2800kg, chiaro, ero una femminuccia, ma può essere no che Elia segua un pò la mia costituzione......oppure no?
poi mi ha detto che settimana prox visto che vado a visitare l'ospedale (fanno l'incontro al reparto ostetricia dalle 18 alle 20) devo organizzarmi per fare da loro il tampone per lo streptococco... perchè sono alla 36 settimana e devo farlo all'ospedale dove ho intenzione di partorire.
mi ha detto che dovrei rifare una visita di controllo per monitorare il peso del baby..
sono un pò preoccupata, anche perchè le ho detto che ho spesso le contrazioni e lei mi ha detto che c'è la probabilità che nasca un peletto prima, e se nasce con poco peso può soffrire di piu durante il parto e magari essere piu indietro nella formazione dei suoi organi... detto fra le righe potrebbero esserci complicazioni per lui...
boh..
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:06
Ecco mi hai fatto piangere tesò...LondonMamy ha scritto:Luana ho letto il tuo sfogo..ho i brividi..ti sento a pelle cosa provi...sei una donna,mamma, amica, no con le @@ DI piùùùùùùùùù!!!!!!!!!! sei stata coraggiosa di prendere in mano la tua vita e reagire non so in quanti lo avrebbero fatto...e vedi lnonostante tutte le cose brutte che ti sono capitate hai ancora tanto amore da donare alla tua famiglia splendita...tua mamma capirà troppo tardi che dono prezioso che sei...e ti assicuro anche mia mamma soffre x la sua mamma che mamma non è mai stata...e mai lo sarà...ma tu ora hai la tua di famiglia e devi donarti anima e corpo a loro...
TI ADORO CUCCIOLOTTA......![]()
![]()
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:11
Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 18:12
E dopo che ho pianto tutto il giorno...arrivano le risate...LondonMamy ha scritto:no questa ve la dev dire ancora rido da sola, sono andata in bagno per farmi la doccia e la tetta destra mi ha spruzzato il colostoro in un occhio...ho una tetta assassina....![]()
e scrivete poco che qui chi lo apre il prossimo???
![]()