helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini

Messaggio da Edera » 24 ago 2012, 14:52
helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini
Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 14:53
Messaggio da Edera » 24 ago 2012, 14:57
Signur, roba da cinepanettoni :ahah Già mi immagino i dialoghi con Christian De Sica e la bellona di turno! Agghiacciante!helzbeth ha scritto:la cosa ilare è che quando si sono visti hanno iniziato ognuno ad accusare l'altro di essere un traditore... è veramente surreale
Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 14:58
guarda che io sono rimasta davvero sconcentrata da una storia, su un documentario sui Dossier di FBI.helzbeth ha scritto:la cosa ilare è che quando si sono visti hanno iniziato ognuno ad accusare l'altro di essere un traditore... è veramente surreale
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 ago 2012, 15:53
Mamma mia che palle con questi luoghi comuni... Un'utente fa una critica solo perche' la sua vita e' noiosaEdera ha scritto:Tu non stai bene: io parlerei solo di sesso, puzza e rutti liberi? Basta leggere i miei messaggi per renderti conto di sbagliare. Ma pensa quello che vuoi, se ti inventi le cose per "ravvivare un po' la tua vita", liberissima.mary.g.c.79 ha scritto:ecco... ti connetti poco e parli quasi ed esclusivamente solo di sesso, puzza e rutti liberi... non oso immaginare se tu avessi il tempo di collegarti tutti i giorni.Edera ha scritto:Mi ricordi di te, invece. E quindi? E da quando son tornata sul forum che scrivo poco.mary.g.c.79 ha scritto:Edera, si e' vero, ultimamente scrivi poco, ma io ti ho sempre letta. Sono un'utente di vecchia data... Probabilmente tu non ti ricorderai di me, forse perche' come dici tu, sono monotona e non mi sono mai fatta notare![]()
Aaahhhh, mi hai ricordato che sei fissata anche con le persone che puzzano![]()
In conclusione... Figurati, per me non rappresentate un problema e non mi date neppure fastidio. Continuo a vivere lo stesso e perche' no??? Pure a leggervi
Se tu hai la sfortuna immensa di connetterti esattamente quella volta ogni due mesi in cui lo faccio anche io, non so che farci.
Ti avevo chiesto di continuare in privato, ma non c'è peggior sordo di che non vuol sentire.
Ad ogni modo, se io abitassi in Sardegna, il pc si riempirebbe di polvere, zìzì
tranquilla, al mare ci vado tutti i giorni... ma un'oretta di sano cazzeggio su gol al giorno non me la leva nessuno
Io non oso immginare quanto sia noiosa la tua esistenza![]()
Adios
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 ago 2012, 15:55
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 ago 2012, 16:11
helzbeth ha scritto:io vedo una faccina che ride
Messaggio da Edera » 24 ago 2012, 16:19
Nono, io vedo Calimero che piange.mary.g.c.79 ha scritto:Perche' mi ritrovo l'avatar di calimero che piange????
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 ago 2012, 16:28
vado tra poco... ho mangiato talmente tanto oggi che posso fare il bagno solo dopo le 17:00Edera ha scritto:Nono, io vedo Calimero che piange.mary.g.c.79 ha scritto:Perche' mi ritrovo l'avatar di calimero che piange????
Niente mare, oggi?
Messaggio da ely66 » 24 ago 2012, 23:18
ussignur,yoga ha scritto:Esatto, e siccome siamo tutte molto influenzabili e non sappiamo pensare con la nostra testa, ovviamente ci siamo inchinate passivamente al volere di ely senza alcuno spirito criticorossomela ha scritto: Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
![]()
Messaggio da lalat » 25 ago 2012, 11:47
Messaggio da helzbeth » 25 ago 2012, 12:42
lalat ha scritto:Come dico sempre io lavoro con gli architetti ... e non è una leggenda metropolitana che siano tutti gaypotrei dire che metà sono gay e l'altra metà è poco interessata alle donne. Le donne architetto invece sono pratiche, molto maschili e generalmente poco portate alle relazioni extraconiugali.
Quindi mi manca questa realtà aziendale di cornificazione generale![]()
Potrei dire che lavoro molto anche con gli ingegneri ... ecco le donne ingegnere sono ancora più pratiche e fedeli degli architetti donna ... gli uomini ingegnere sono abbastanza fedeli ... ma in genere comunque non sono sufficientemente attraenti per attirare le donne e sono abbastanza goffi nella ricerca di una compagna.
Anche se ci saranno sicuramente delle eccezioni ... più o meno è così il mondo lavorativo in cui sono.
Messaggio da yoga » 25 ago 2012, 15:25
Ecco, appunto.ely66 ha scritto:ussignur,![]()
![]()
sono letteralmente caduta dalla sedia leggendoTI.
yoga che cade passivamente sotto il mio giogo. aiutoooooooooooo![]()
![]()
:ahah
Messaggio da vale77 » 25 ago 2012, 18:49
Messaggio da Ari » 26 ago 2012, 11:14
io so che l'unico momento vero di crisi che c'è stato tra me e luca è stato quando si faceva fatica ad arrivare a fine mese e lui era sempre perennemente incazzato e io, che invece sono molto più leggera di lui, impazzivo per l'atmosfera cupa che si respirava in casa.ema1 ha scritto:ham, io non ho mai visto i miei piu uniti che in tempo di crisi economiche. Stiamo parlando anni indietro, dove qui c'era una crisi totale, dove non c'era da mangiare, ma non nel modo metaforico, ma proprio reale e concreto, dove la fame si viveva ogni giorno e in quei momenti si tocca e si sente il vero senso della famiglia e del stare insieme. Ma non solo i miei, tutte le coppie che ci circondavano, la famiglia e stare insieme era l'unica cosa dove potevi aggrapparti. E ne siamo usciti, piu vincenti che mai, piu uniti che mai. Quindi chi si crea un legame forte, quel legame non si scoglie mai, nemmeno nei momenti piu bui.hamilton ha scritto:Indubbiamente dissesti finanziari possono mettere in crisi una coppia.
Non qualsiasi coppia, pero'.
Io non so come affronterei questo tipo di situazione, probabilmente male, soprattutto per quanto riguarda le privazioni a cui dovrei sottoporre mio figlio, non certo me, ma sono sicura che il lavoro di squadra che tanto amiamo decantare io e mio marito, sarebbe duramente messo alla prova, ma ne usciremmo vincenti, lo so, perche', come dice lui...ma dove vuoi andare senza di me? E dove vado io, senza di te?
Quindi chi mette le mani davanti dicendo che " i problemi economici possono causare problemi e portarsi a lasciarsi" si sarebbe anche vero, ma solo se non c'e quel legame unico che lega le persone insieme. Poi vedo ora che la gente si lasce, eccome, per una vancanza mancata, per i vestiti non alla moda, per la casa troppo piccola, e non sono frasi fatte, sono motivazioni che io stessa ho sentito.
Vedi com'e strana la gente...
Messaggio da Lunette » 27 ago 2012, 7:11
E' vero!!lalat ha scritto:Come dico sempre io lavoro con gli architetti ... e non è una leggenda metropolitana che siano tutti gaypotrei dire che metà sono gay e l'altra metà è poco interessata alle donne. Le donne architetto invece sono pratiche, molto maschili e generalmente poco portate alle relazioni extraconiugali.
Quindi mi manca questa realtà aziendale di cornificazione generale![]()
Potrei dire che lavoro molto anche con gli ingegneri ... ecco le donne ingegnere sono ancora più pratiche e fedeli degli architetti donna ... gli uomini ingegnere sono abbastanza fedeli ... ma in genere comunque non sono sufficientemente attraenti per attirare le donne e sono abbastanza goffi nella ricerca di una compagna.
Anche se ci saranno sicuramente delle eccezioni ... più o meno è così il mondo lavorativo in cui sono.
Messaggio da lalat » 27 ago 2012, 23:07
Si lo sono anche io ... e siccome lavoro per una società di ingegneria conosco molto bene entrambe le categorie, che si somigliano tutto sommato più di quanto si pensi perché alla fine siamo dei tecnici. Ma sapessi quanti, ma quanti architetti gay ho conosciuto in soli 13 anni di lavoro ...e che credevo fossi architettA anche tu...
mi sa che hai sbagliato zona, qua gli architetti sono tutt'altro...![]()
oppure....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”