Da ultime news di ieri sera avrei dovuto anticipare la mia partenza a questa sera
Il fatto è che Elia è molto agitato, non obbedisce molto, la Teresina dà il suo da fare e i miei li avevo sentiti molto affaticati e affranti...
In più ieri sera poco dopo aver sentito i miei (ovviamente provati) mi chiama mio fratello con tono un po' di rimprovero
 dicendomi che aveva sentito i nostri genitori che erano molto stanchi, che non sapevano come fare, che Elia era ingestibile, che la mamma è stanca, che il babbo anche... insomma se potevo anticipare la mia partenza (mio fratello è molto apprensivo e va subito in ansia per via della situazione di mio padre
 dicendomi che aveva sentito i nostri genitori che erano molto stanchi, che non sapevano come fare, che Elia era ingestibile, che la mamma è stanca, che il babbo anche... insomma se potevo anticipare la mia partenza (mio fratello è molto apprensivo e va subito in ansia per via della situazione di mio padre   )
 )Ovviamente non ho detto di no... anche se avevo in mente di fare la spesa, sistemare un po' casa e soprattutto concedermi un'altra serata con il socio (quetsi gg da soli ci hanno fatto mooooooooolto bene
 )
 )Ho subito informato i miei che sono rimasti contenti
Poi stamani la telefonata (che un po' mi aspettavo... conosco troppo bene i miei genitori)
"Non ti preoccupare... vieni tranquilla domani mattina... i bimbi sono tranquilli, abbiamo parlato con Elia, anche noi siamo più tranquilli... ci siamo un po' fatti prendere dallo sconforto di non essere capaci a gestire la situazione e il tuo fratello esagera sempre un po'... ma è normale..."
Quindi parto domattina... e stasera ho altra seratina con il socio

per te
 per te

a tutte le altre scappo a continuare le pulizie
 a tutte le altre scappo a continuare le pulizie