GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspirante Mamma
-
Aaron
- Basic~GolGirl®

Aspirante Mamma
Ciao a tutte, non lasciatevi ingannare dal nome maschile, è quello del mio cane, un pastore tedesco di un anno. Il mio nome è Simona, e mi iscirivo perchè io e mio marito stiamo cercando il nostro primo bebè! Il nostro cucciolo ci ha data un assaggio di cosa vuol dire essere genitori, la cura, le preoccupazione, l'educazione ecc...ed io mi sento mamma da quando i suoi occhi hanno incrociato i miei! Ma adesso vogliamo un bimbo umano, di quelli che porti nella pancia per nove mesi e che metti al mondo con dolore e che un giorno mi chiameranno 'Mamma'. Solo così la mia meravigliosa famiglia sarà completa! Ci proviamo da pochi giorni, quelli dell'ovulazione, e mi prende un'ansia dover attendere 2 settimane per sapere se ce l'abbiamo fatta! Purtroppo sono una persona ansiosa, e abituata a pensare che le cose belle o che desideri tanto capitino agli altri, e quindi sono preoccupata di non riuscire mai ad avere la gioia di un figlio. Ho 32 anni e fumavo fino a ieri, e tra l'altro sono sovrappeso. Insomma temo di non essere in salute per una gravidanza. Ma mi sto mettendo di impegno, sono a dieta, faccio un pò di sport e smetto di fumare...e spero!!!! Lo desidero da tantissimo ma purtroppo fino ad oggi non avevamo la certezza di un lavoro fisso e non volevamo mettere al mondo un figlio con il rischio di non avere soldi per sfamarlo! Conto su questo forum affinchè possa darmi consigli e modo di distrarmi nell'attesa di sapere, ma so già che dopo il famoso test, altre ansie sono in agguato, sia se fosse positivo (dovrò aspettare di sentirlo e vederlo) che negativo (afflitta dovrò ritentare).
Che dite c'è modo di capire da cambiamenti o movimenti nel corpo se ho fecondato?
Che dite c'è modo di capire da cambiamenti o movimenti nel corpo se ho fecondato?

- cinziapolo
- Master~GolGirl®

- pizzicarella
- Original~GolGirl®

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Re: Aspirante Mamma
Ciao Simona, ti faccio tantissimi
per la vostra ricerca, sperando che il vostro desiderio si avveri presto!
A me sembra piuttosto prematuro poter capire se ci siete riusciti.. abbi pazienza fino al test!
Benvenuta tra noi
A me sembra piuttosto prematuro poter capire se ci siete riusciti.. abbi pazienza fino al test!
Benvenuta tra noi
M + E = I & C
- Kenny
- Master~GolGirl®

benvenuta!!!

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Skyline
- New~GolGirl®

Ciao Simona benvenuta e in bocca al lupo!!!!
Purtroppo attendere il "ritardo del ciclo" è sempre snervante immergiti in mille attività per non pensarci! L'unico consiglio che ti posso dare per la mia esperienza è smettere di pensarci.
Dopo 5 mesi di tentativi una sera ho detto al mio compagno: visto che non arriva il bimbo potremmo pensare di sposarci. Ebbene sono rimasta incinta e così ho rimandato il matrimonio
.
Purtroppo attendere il "ritardo del ciclo" è sempre snervante immergiti in mille attività per non pensarci! L'unico consiglio che ti posso dare per la mia esperienza è smettere di pensarci.
Dopo 5 mesi di tentativi una sera ho detto al mio compagno: visto che non arriva il bimbo potremmo pensare di sposarci. Ebbene sono rimasta incinta e così ho rimandato il matrimonio
- zelda
- Expert~GolGirl®

Aaron, benvenuta e come ti ha consigliato
Skyline, cerca di non pensare e tanti
Skyline, cerca di non pensare e tanti
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®

benvenuta!!!

X i sintomi dipende...
Io di tutte le mie gravidanze non ho mai avuto un sintomo che fosse uno...
La mia prima gravidanza l'ho scoperta che ormai ero di quasi 9 settimane
X i sintomi dipende...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

benvenuta!!!

X i sintomi dipende...
X i sintomi dipende...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Aaron, benvenuta e tanti
per la vostra ricerca!!!!!!
complimenti per aver smesso di fumare, io da ex fumatrice posso dirti che se hai smesso per una tua convinzione, riuscirai ad ottenere ottimi risultati....
ora guardo la gente che fuma e mi chiedo "come è possibile che fossi anche io così????"... ben presto ti accorgerai di come è bello non puzzare più come un posacenere, di quanto siano più gustosi i cibi che mangi, e di come tu possa mangiare con calma, senza la fretta di finire per fumare!!!!!!
!!!!!!!!
complimenti per aver smesso di fumare, io da ex fumatrice posso dirti che se hai smesso per una tua convinzione, riuscirai ad ottenere ottimi risultati....
ora guardo la gente che fuma e mi chiedo "come è possibile che fossi anche io così????"... ben presto ti accorgerai di come è bello non puzzare più come un posacenere, di quanto siano più gustosi i cibi che mangi, e di come tu possa mangiare con calma, senza la fretta di finire per fumare!!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- zelda
- Expert~GolGirl®

cyberclio ha scritto:Aaron, benvenuta e tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

zelda ha scritto:cyberclio ha scritto:Aaron, benvenuta e tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!
e aggiungo (anch'io da ex fumatrice) che i capelli non ti puzzano piu da fumo
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- dudilo2010
- Original~GolGirl®

Ciao e benvenuta. Anche io come te ho un pastore tedesco di 2 anni Aika e come te anche io cerco la cicogna.....ti faccio tanti

Magikella 80ina
-
Aaron
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze,
ho preso la pennuta!!!
sono in cinta di 10 settimane, e dpp è 30 gennaio, ma sono nel gruppo delle febbrarine perchè il medico è convinto che la dpp possa slittare, a meno che non è prematuro.
grazie del sostegno!!!
sono stati mesi difficili, ma ora sono felice ed auguro a tutte le donne di provare la stessa esperienza!
ho preso la pennuta!!!
sono in cinta di 10 settimane, e dpp è 30 gennaio, ma sono nel gruppo delle febbrarine perchè il medico è convinto che la dpp possa slittare, a meno che non è prematuro.
grazie del sostegno!!!
sono stati mesi difficili, ma ora sono felice ed auguro a tutte le donne di provare la stessa esperienza!