GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Messaggio da hamilton » 24 ago 2012, 11:10

Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Anzi no, non me lo chiedo, so il perche'. :hi hi hi hi
E francamente, me ne infischio! :congratulations:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 11:14

veramente io non avevo consigliato a nessuno di stare zitta ma secondo me non esprimeva giudizi sugli argomenti ma solo sulle persone
probabilmente qui va bene così ed è stato sbagliato il mio intervento
davvero mi dispiace, per me ognuno può dire quello che vuole ci mancherebbe
chiedo scusa
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 11:15

cioè? Mary non può esprimere un suo pensiero?

Io ho capito cosa intendeva dire, probabilmente ha sbagliato il modo, ma ha espresso un suo pensiero che in topic ci sta eccome

Io posso avere un rapporto cordiale con tutti, ma questo non implica che io debba stare da una parte o dall'altra
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 24 ago 2012, 11:16

hamilton ha scritto:Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
:prr :prr
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 11:16

scusa troppo tardi per cosa???
cos'è una minaccia? ho detto una cosa così cattiva e sbagliata?
davvero non capisco di questo accanimento
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2012, 11:28

rossomela ha scritto:
hamilton ha scritto:Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: (un tour addirittura??)
e nel frattempo valutavo quanti erano con l'amante e quanti no :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 24 ago 2012, 11:34

E quante allattano e quante no?
Quante fanno dormire i figli nel lettone?

:prr :prr :prr :prr

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 11:36

beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini :ahaha

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 24 ago 2012, 11:41

helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini :ahaha
:urka :urka
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ago 2012, 11:41

helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini :ahaha
Sono fatti l'uno per l'altra....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 24 ago 2012, 11:57

Risolveranno i loro problemi di coppia iscrivendosi ad un club di scambisti :prr

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 ago 2012, 14:06

Se una di queste persone sono io, te lo dico: perche' mi infastidiscono e mi sanno di falso le persone che glissano sulle domande dirette, soprattutto se riguardano argomenti scomodi. E poi perche' penso che la tua vera natura non sia quella che vuoi far emergere ultimamente sul forum ma quella che hai fatto abbondantemente emergere nei primi anni di frequentazione (che fino a poco tempo fa ignoravo visto che all'epoca ero impegnata a gestire un neonato e non passavo molto tempo nel salottino).
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ago 2012, 14:23

yoga ha scritto:
Se una di queste persone sono io, te lo dico: perche' mi infastidiscono e mi sanno di falso le persone che glissano sulle domande dirette, soprattutto se riguardano argomenti scomodi. E poi perche' penso che la tua vera natura non sia quella che vuoi far emergere ultimamente sul forum ma quella che hai fatto abbondantemente emergere nei primi anni di frequentazione (che fino a poco tempo fa ignoravo visto che all'epoca ero impegnata a gestire un neonato e non passavo molto tempo nel salottino).
Ottime argomentazioni. :sorrisoo
Ma naturalmente mi dissocio. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 ago 2012, 14:32

rossomela ha scritto: Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
Esatto, e siccome siamo tutte molto influenzabili e non sappiamo pensare con la nostra testa, ovviamente ci siamo inchinate passivamente al volere di ely senza alcuno spirito critico :ahaha
E 2006

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 14:38

yoga ha scritto:
rossomela ha scritto: Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
Esatto, e siccome siamo tutte molto influenzabili e non sappiamo pensare con la nostra testa, ovviamente ci siamo inchinate passivamente al volere di ely senza alcuno spirito critico :ahaha

questa cosa è inquietante.... :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 14:42

:urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 14:44

http://www.liberoquotidiano.it/news/106 ... omini.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 14:44

.. che coraggio, allucinante!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 14:48

Ma che schifo, leggo ora l'articolo.

Lui che viene con l'amante e fa piano perche la moglie sta nella camera di fianco :domanda :urka lei, che nella camera di fianco sta con due uomini e fa piano per non farsi scoprire dal marito...

puahh

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ago 2012, 14:48

mary.g.c.79 ha scritto:
Edera ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:Edera, si e' vero, ultimamente scrivi poco, ma io ti ho sempre letta. Sono un'utente di vecchia data... Probabilmente tu non ti ricorderai di me, forse perche' come dici tu, sono monotona e non mi sono mai fatta notare :prr

Aaahhhh, mi hai ricordato che sei fissata anche con le persone che puzzano :risatina:

In conclusione... Figurati, per me non rappresentate un problema e non mi date neppure fastidio. Continuo a vivere lo stesso e perche' no??? Pure a leggervi :thank_you:
Mi ricordi di te, invece. E quindi? E da quando son tornata sul forum che scrivo poco.
Se tu hai la sfortuna immensa di connetterti esattamente quella volta ogni due mesi in cui lo faccio anche io, non so che farci.

Ti avevo chiesto di continuare in privato, ma non c'è peggior sordo di che non vuol sentire.

Ad ogni modo, se io abitassi in Sardegna, il pc si riempirebbe di polvere, zìzì :ahaha
ecco... ti connetti poco e parli quasi ed esclusivamente solo di sesso, puzza e rutti liberi... non oso immaginare se tu avessi il tempo di collegarti tutti i giorni.
tranquilla, al mare ci vado tutti i giorni... ma un'oretta di sano cazzeggio su gol al giorno non me la leva nessuno :hi hi hi hi
Tu non stai bene: io parlerei solo di sesso, puzza e rutti liberi? Basta leggere i miei messaggi per renderti conto di sbagliare. Ma pensa quello che vuoi, se ti inventi le cose per "ravvivare un po' la tua vita", liberissima.
Io non oso immginare quanto sia noiosa la tua esistenza :freddo

Adios :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”