mi sa che la striscetta mi è arrivata in meno di una settimana, velocissimi.efes ha scritto:Ma no Laura scherzi? Anzi grazie del tuo messaggio, ogni testimonianza mi e' utile.LauraD79 ha scritto:efes
scusami non avevo letto tutte le pagine.
cmq credo che Brita sia un'azienda seria, nel senso mettendo a confronto altri tipi di caraffe (parlando sempre di caraffe ovvio, x quel che ne so) questa mi è sembrata la più convincente. sarà che sono tedescki![]()
![]()
![]()
x il lavandino non saprei onestamente, ma creo che sul sito ci siano tutte le info.
anche io ho richiesto da loro la striscetta gratuita x il controllo della mia acqua e mi è stata subito inviata a casa
Magari all'inizio potrei provare anche con la caraffa per vedere se l'acqua mi piace.
A propositoin quanto tempo ti ariva la striscetta?
x i filtri della caraffa li compro o dal sito, o da negozi di casalinghi diciamo, o ipermercati dove spesso mettono offerte.
il filtro poi, io ti consiglio di cambiarlo nei tempi indicati, anche se l'acqua è meno dura, sai x sicurezza, cioè il mio dura un mese e via, e uso quell'acqua anche x il ferro da stiro, a volte x cucinare anche.
all'inizio l'acqua mi è sembrata "sciapa" ma poi mi ci sono abituata subito. la mia è la "caraffa marella" rossa