GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygolline, contro il logorio della casa moderna
- gz
- Collaboratore
Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna
URKA CHE BELLI I VOSTRI CONSIGLI
GRAZIE (E NE ASPETTO ANCHE DEI NUOVI OVVIAMENTE)
LA COSA DEI BAGNI E' QUELLA CHE PIU' MI PREME E VOGLIO FAR DIVENTARE ROUTINE ORA (TRALASCIO DAL DIRE OGNI QUANTO LI PULIAMO ORA...)
POI COME DITE VOI TENTERO' A PERSONALIZZARE LA MIA ROUTINE IN MODO DA RENDERLA OTTIMALE PER ME (NON SARO' PRECISINA LO SO GIA' COME FLY MA NON MI INTERESSA NEANCHE VOGLIO SOLO VIVERE MEGLIO LA MIA CASA)
GRAZIE (E NE ASPETTO ANCHE DEI NUOVI OVVIAMENTE)
LA COSA DEI BAGNI E' QUELLA CHE PIU' MI PREME E VOGLIO FAR DIVENTARE ROUTINE ORA (TRALASCIO DAL DIRE OGNI QUANTO LI PULIAMO ORA...)
POI COME DITE VOI TENTERO' A PERSONALIZZARE LA MIA ROUTINE IN MODO DA RENDERLA OTTIMALE PER ME (NON SARO' PRECISINA LO SO GIA' COME FLY MA NON MI INTERESSA NEANCHE VOGLIO SOLO VIVERE MEGLIO LA MIA CASA)
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
altre adepte??? benarrivata, con calma troverai la routine giusta per te e sarà molto più semplice vedrai.
dovrei darmi da fare un po', ma non mi riesce e quando leggo vajana mi viene voglia di fiondarmi in sardegna
m'accontento dell'ultimo giorno di lago vah (non ho capito se il caldo torrido ha fatto male o bene al mio capo...
)
e quindi james sta progressivamente invadendo il guardaroba.. aiuttttttttttttttttttttttttt
un po' di XXXXX a chi servono e ... non lavorate tanto
altre adepte??? benarrivata, con calma troverai la routine giusta per te e sarà molto più semplice vedrai.
dovrei darmi da fare un po', ma non mi riesce e quando leggo vajana mi viene voglia di fiondarmi in sardegna

e quindi james sta progressivamente invadendo il guardaroba.. aiuttttttttttttttttttttttttt
un po' di XXXXX a chi servono e ... non lavorate tanto

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- tittiale
- Collaboratore
gz, benvenuta anche qui
e non preoccuparti: fly e precisione sono due termini che non vanno d'accordo
chiarasole è il nostro mito.... e leggendo il post del risparmio anche ish, mi inchino alla loro sapienza
scherzi a parte.... vorrei fare la metà delle cose che fate voi 

chiarasole è il nostro mito.... e leggendo il post del risparmio anche ish, mi inchino alla loro sapienza

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
dandi
BUON COMPLEANNO al tato! Anche se in ritardo....
Io mi sono rimessa in pari con le missioni (anche se non dovrei salire sullo scaleo). James invece ha raggiunto il soffitto. Fingo di non vederlo ma non mi riesce molto bene
Chissà perchè

Io mi sono rimessa in pari con le missioni (anche se non dovrei salire sullo scaleo). James invece ha raggiunto il soffitto. Fingo di non vederlo ma non mi riesce molto bene

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- val978
- Silver~GolGirl®
Condivisione: finito ora di pulire bagno da svomitazzata a spruzzo di marito. Che puzza
è tutta la notte che traffichiamo: plasil, termometro, tachi, svomitazzamento. domani porto via Valerio, spero che non se la prenda anche lui
qui ce l'hanno tutti.
Che du balls

Che du balls

- stele
- Expert~GolGirl®
Oddio Val spero guariscano tutti presto e che Valerio nun se la becchi!
Ieri stanca morta: cucinato tutta sera lentcchie e scorta di omo per vale. Sono andata a letto tardi e Valentina mi ha svegliata alle 5:00
Sta mattina dobbiamo ritirare le lenti a contatto del marito che vuole vada con lui, ma io non voglio...che devo andare a fare? a badare a due bambine mentre lui non so quante ore starà li per imparare a mettere le lenti???

Ieri stanca morta: cucinato tutta sera lentcchie e scorta di omo per vale. Sono andata a letto tardi e Valentina mi ha svegliata alle 5:00

Sta mattina dobbiamo ritirare le lenti a contatto del marito che vuole vada con lui, ma io non voglio...che devo andare a fare? a badare a due bambine mentre lui non so quante ore starà li per imparare a mettere le lenti???

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
grazie per gli auguri, fanno sempre piacere
benvenuta gz, e non preoccuparti, il motto delle fly è proprio quello di abbandonare la precisione!!!
io a poco a poco mi sto rimettendo in pari, ma il caldo mi sfianca...
ieri ho pulito i bagni di fino compresi i tappetini e fatto un paio di lavatrici...riordinato qualcosa qua e là e soprattutto perso un paio di ore con beatrice che non ne voleva sapere di fare i compiti delle vacanze...come la capisco
per fortuna qust'anno ci siamo organizzate( anzi...mi sono
) e abbiamo cominciato da subito e così adesso mancano poche pagine del libro e dovremmo finire la settimana prossima. l'anno scorso abbiamo finito il libro 2 giorni prima dell'inizio della scuola
oggi devo pulire il soggiorno ed il terrazzo e domani di nuovo giornata al mare
la settimana prossima mi sa che salterò ancora, perchè il socio è in ferie e con lui in giro è peggio che solo con i bambini
ne approfitto però per fare il giro di supersconti
ogni anno di questo periodo riesco a fare dei veri affari, sia per noi che per i bambini scovando abbigliamento a prezzi veramente eccezionali, tipo prenatal a 2-3-4€ compro più grande e faccio scorte, se poi non ho indovinato alla fine perdo pochissimo, ma finora è sempre andata benissimo. un anno ho preso per beatrice degli stivali di vernice neri della primigi a 11€
grazie per gli auguri, fanno sempre piacere

benvenuta gz, e non preoccuparti, il motto delle fly è proprio quello di abbandonare la precisione!!!
io a poco a poco mi sto rimettendo in pari, ma il caldo mi sfianca...
ieri ho pulito i bagni di fino compresi i tappetini e fatto un paio di lavatrici...riordinato qualcosa qua e là e soprattutto perso un paio di ore con beatrice che non ne voleva sapere di fare i compiti delle vacanze...come la capisco

per fortuna qust'anno ci siamo organizzate( anzi...mi sono

oggi devo pulire il soggiorno ed il terrazzo e domani di nuovo giornata al mare

la settimana prossima mi sa che salterò ancora, perchè il socio è in ferie e con lui in giro è peggio che solo con i bambini

ogni anno di questo periodo riesco a fare dei veri affari, sia per noi che per i bambini scovando abbigliamento a prezzi veramente eccezionali, tipo prenatal a 2-3-4€ compro più grande e faccio scorte, se poi non ho indovinato alla fine perdo pochissimo, ma finora è sempre andata benissimo. un anno ho preso per beatrice degli stivali di vernice neri della primigi a 11€

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze passo per un saluto veloce.
Non ho letto gli arretrati, sono caduta dal carrozzone e ho fatto la lista x le valigie.
Domani partiamo per il mare
Non ho letto gli arretrati, sono caduta dal carrozzone e ho fatto la lista x le valigie.
Domani partiamo per il mare

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Che maleducata che sono...
GZ benvenuta...
ISCH buone vacanze.....
io sento che ormai l'estate è finita...
VAL speriamo non si becchi nulla il bimbo...
e tante
per il maritino ammalato...
Ape io l'altri ieri ho abbutu james...eravamo talmente messi male che il socio e i bambini non avevano piu un paio di mutande da mettere...

ISCH buone vacanze.....

VAL speriamo non si becchi nulla il bimbo...

Ape io l'altri ieri ho abbutu james...eravamo talmente messi male che il socio e i bambini non avevano piu un paio di mutande da mettere...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
GZ io mi sono organizzata in questo modo....
tutte le mattine mentre i bimbi fanno colazione riesco a passare i sanitari (abbiamo due bagni, ma ne usiamo solo uno), fare i letti, pasare la polvere, aspirapolvere, svuotare lavatrice e lavastoviglie...cosi esco di casa tutta bella soddisfatta...
Il giovedi c'e da dire che viene la sciura e mi rifa tutto bene (antelli cucina, polveri, pavimenti, il bagno per bene, cambio lenzuola e salviette), lei cmq verra solo fino a fine settembre, poi mi arrengero io...
I vetri e i serramenti me li fa sempre lei una votla ogni tanto..
Io non riesco ad immaginare la mia casa senza i letti ben rifatti....per cui vengono fatti tutte le mattine e se riesco a volte faccio prenere aria anche alle lenzuola....bastano anche solo 15 minuti...
Due volte a settimana cerco di stirare, se riesco ogni volta che ritiro i panni dallo stendino cerco sempre di sistemare subito quello che non anno bisogno di essere stirati...
Il garage, la lavanderia, e la taverna vengono spazzati e sistemati una volta a settimana mentre i bimbi dormono...
Per la cena, cerco di fare il menu settimanale in base a quello che ho in casa....si tiene a mano e ci perde pochissimo tempo...
Tutte le sere dopo aver finito cena, metnre i bimbi giocano con il papa o guardano la tv, pulisco la cucina e faccio partire la lavastoviglie, passo l'aspirapolvere e sistemo tutto quello che c'e in giro...
Io ho imparato che il segreto principale per non avere a una casa in disordine è ; ogni volta che si utilizza qualcosa è rimetterlo al suo posto...e credimi funziona...
tutte le mattine mentre i bimbi fanno colazione riesco a passare i sanitari (abbiamo due bagni, ma ne usiamo solo uno), fare i letti, pasare la polvere, aspirapolvere, svuotare lavatrice e lavastoviglie...cosi esco di casa tutta bella soddisfatta...

Il giovedi c'e da dire che viene la sciura e mi rifa tutto bene (antelli cucina, polveri, pavimenti, il bagno per bene, cambio lenzuola e salviette), lei cmq verra solo fino a fine settembre, poi mi arrengero io...

I vetri e i serramenti me li fa sempre lei una votla ogni tanto..
Io non riesco ad immaginare la mia casa senza i letti ben rifatti....per cui vengono fatti tutte le mattine e se riesco a volte faccio prenere aria anche alle lenzuola....bastano anche solo 15 minuti...
Due volte a settimana cerco di stirare, se riesco ogni volta che ritiro i panni dallo stendino cerco sempre di sistemare subito quello che non anno bisogno di essere stirati...

Il garage, la lavanderia, e la taverna vengono spazzati e sistemati una volta a settimana mentre i bimbi dormono...

Per la cena, cerco di fare il menu settimanale in base a quello che ho in casa....si tiene a mano e ci perde pochissimo tempo...

Tutte le sere dopo aver finito cena, metnre i bimbi giocano con il papa o guardano la tv, pulisco la cucina e faccio partire la lavastoviglie, passo l'aspirapolvere e sistemo tutto quello che c'e in giro...
Io ho imparato che il segreto principale per non avere a una casa in disordine è ; ogni volta che si utilizza qualcosa è rimetterlo al suo posto...e credimi funziona...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
PS: mi ha appena chiamato il socio....ha ritirato la macchina...
Domani sera si festeggia alla grande i nostri 10 anni di fidanzamento...
Ora vi saluto...vado a casa dove mi stanno aspettando ben 5 bambini....
Ho gia trovato qualcosa da fargli fare....aiutarmi a lavare il pandino della nonna che le verra restituito questa sera...

Domani sera si festeggia alla grande i nostri 10 anni di fidanzamento...

Ora vi saluto...vado a casa dove mi stanno aspettando ben 5 bambini....

Ho gia trovato qualcosa da fargli fare....aiutarmi a lavare il pandino della nonna che le verra restituito questa sera...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ishetta, buon divertimento!
5maggio, buon divertimento per oggi
e però di più per domani sera
val, passato un po' lo squaraus del marito?
oggi ho fatto la brava, ho persino girato il materasso
e ora al lavoro. 35gradi.... potrei sciogliermi in ufficio 
5maggio, buon divertimento per oggi

val, passato un po' lo squaraus del marito?
oggi ho fatto la brava, ho persino girato il materasso

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Marilu79
- New~GolGirl®
Fly-ragassuoleeeeeeeee!!
Ho letto solo quest'ultima pagina, chiedo venia....
Passo al volo per dirvi:
In ordine:
Benvenuta gz,
val978, mi dispiace per il marito, ma Valerio và proprio salvaguardato dallo scempio!! Povero tesoro, è stato male nenache un mese fa, o sbaglio?
tittiale, ely66, 05maggio, stele, ishetta, APEzzetti, dandi, e tutte le altre fly, forza e coraggio!!!
Io sono in ferie da me stessa
quindi se non mi vedete molto non vi preoccupate.
sbaciuzz
Ho letto solo quest'ultima pagina, chiedo venia....

Passo al volo per dirvi:
In ordine:
Benvenuta gz,
val978, mi dispiace per il marito, ma Valerio và proprio salvaguardato dallo scempio!! Povero tesoro, è stato male nenache un mese fa, o sbaglio?
tittiale, ely66, 05maggio, stele, ishetta, APEzzetti, dandi, e tutte le altre fly, forza e coraggio!!!

Io sono in ferie da me stessa

sbaciuzz

Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi
- val978
- Silver~GolGirl®
Marilu Si, meno di un mese fa...
Oggi non ha voluto mangiare niente, ma era molto (pure troppo) arzillo, e molto (troppo) mammone. Stará covando?
Intanto a me son arrivate le rosse con grande grande grande baccano: sto una pezza! Però scongiurato il rischio di bebé a sorpresa, causa profilattico rotto di qualche giorno fa
. Cioé, a me l'idea non dispiaceva, peró marito scassa
che siamo semi-disoccupati. Vabbé.
Ish buone vacanze!!!!
Gz benvenuta!
Eli non squagliarti, ti prego!
5 maggio auguri!
Dandi auguri anche a te
Stele: e non vuoi stare accanto al pupetto che impara a mettere le lenti? :ahah
Oggi non ha voluto mangiare niente, ma era molto (pure troppo) arzillo, e molto (troppo) mammone. Stará covando?
Intanto a me son arrivate le rosse con grande grande grande baccano: sto una pezza! Però scongiurato il rischio di bebé a sorpresa, causa profilattico rotto di qualche giorno fa

Ish buone vacanze!!!!

Gz benvenuta!
Eli non squagliarti, ti prego!
5 maggio auguri!
Dandi auguri anche a te
Stele: e non vuoi stare accanto al pupetto che impara a mettere le lenti? :ahah
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe,
mi preparo per una giornata.....lasciamo stare vi racconterò quando torno!
Ieri sera, come un pò di sere a questa parte, ho fatto un pò di cosine: abbattuto james finalmente, preparato omo per vale e pranzo per oggi.
Benvenuta a Gz
Val....alla fine sono andata con lui. La sua fortuna è stata nell'essere veloce, in 10 minuti ha imparato a toglierle e metterle....
Da lunedì spero di rientrare nella mia routine! Basta mare mi sono stancata!
mi preparo per una giornata.....lasciamo stare vi racconterò quando torno!
Ieri sera, come un pò di sere a questa parte, ho fatto un pò di cosine: abbattuto james finalmente, preparato omo per vale e pranzo per oggi.
Benvenuta a Gz
Val....alla fine sono andata con lui. La sua fortuna è stata nell'essere veloce, in 10 minuti ha imparato a toglierle e metterle....

Da lunedì spero di rientrare nella mia routine! Basta mare mi sono stancata!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno noi siamo in partenza.
Sistemo le ultime cose e poi viaaaaaa (devo ancora depilarmi, farmi la doccia, portare roba dai miri suoceri, caricare la valigia, passare il bagno cambiare le lezuola.....)
Sistemo le ultime cose e poi viaaaaaa (devo ancora depilarmi, farmi la doccia, portare roba dai miri suoceri, caricare la valigia, passare il bagno cambiare le lezuola.....)

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tittiale
- Collaboratore
ish, parti tra una settimana?
io sono alle prese con i preparativi pre-partenza: sto svuotando freezer e dispensa e ho fatto una capa tanta a tutti in famiglia che se chiedete a Sofia quando partiamo per il mare risponde: "Quando abbiamo finito i formaggi!"

io sono alle prese con i preparativi pre-partenza: sto svuotando freezer e dispensa e ho fatto una capa tanta a tutti in famiglia che se chiedete a Sofia quando partiamo per il mare risponde: "Quando abbiamo finito i formaggi!"

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Vajana
- Master~GolGirl®
voglio tornare a casa mia, dalla mia routine, dalle mie pulizie e missione, nel mio letto e nella mia stanza (sola con mio amrito).
non sono matta , ho le mie ragioni
non sono matta , ho le mie ragioni

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma dai? suppongo che tua suocera dirà che non la vuole :ahah :ahah :ahah buone ferieportare roba dai miri suoceri,
vajana que pasa? no dai... non fare cosììììììììììììììììì!!! senti ma non puoi trovare un sistema per lasciar perdere il mare ogni tanto? fare passeggiate in pineta o cose così
oppure andare al mare si, ma poi tornare per cena a casa? o fregartene e andare in un take away e via di pizza pizza pizza?????????
val, passato lo squaraus? valerio sta bene? io non mi sono squagliata, ma so che ieri sera sono arrivata a casa dalla spesona e mio marito "ehi, ma ti senti bene?" non è da lui... vuol dire che facevo proprio pena eh???

a tutte, non so se augurare di ricominciare ad essere fly o easy... io opto per la seconda, finchè non imbianchiamo il resto della casa

- ely66
- Platinum~GolGirl®
mi ero scordata questo..Vajana ha scritto: (sola con mio amrito).
psssssssssssssssssss is impossible. c'è samu