GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stati d'animo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Stati d'animo
Ho letto che questo caldo terribile l'hanno chiamato Lucifer! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ah, si!
E' tutta estate che gli danno nomi per cosi' dire....esotici!
:ahah
Ma tranquilla, entro domenica dovrebbe arrivare Beatrice, foriera di novita' e brezze leggere...
E' tutta estate che gli danno nomi per cosi' dire....esotici!
Ma tranquilla, entro domenica dovrebbe arrivare Beatrice, foriera di novita' e brezze leggere...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siiii, letto di Beatrice! Speriamooooooo :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io in questo periodo mi sento stranamente allegra. Avrei diversi motivi per essere depressa come è mio solito, ed invece sono allegra e me ne meraviglio.
Volevate una canzone, sono giorni che canticchio "come porti i capelli bella bimba" alla mia bambina, ripensando a Cochi e Renato.
Mi sento come se la mia vita fosse vicina ad una svolta felice, mah, sarà che inizio pian piano a vedere i primissimi accenni d'autunno, le prime foglie rosse, il sole che va via prima sul mio terrazzo, le giornate un po' più corte. E aspetto con ansia l'autunno, la mia stagione preferita. Ecco sono allegra e speranzosa.
Volevate una canzone, sono giorni che canticchio "come porti i capelli bella bimba" alla mia bambina, ripensando a Cochi e Renato.
Mi sento come se la mia vita fosse vicina ad una svolta felice, mah, sarà che inizio pian piano a vedere i primissimi accenni d'autunno, le prime foglie rosse, il sole che va via prima sul mio terrazzo, le giornate un po' più corte. E aspetto con ansia l'autunno, la mia stagione preferita. Ecco sono allegra e speranzosa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io fra una settimana sono a Lipari, R2, e mi aspetto di trovare tutte le meravigliose cose che mi hai descritto.
Soprattutto i colori e i profumi settembrini lasciati liberi di esprimersi dai turisti che man mano abbandonano l'isola per lasciare il posto ai .... soliti ritardatari!
Soprattutto i colori e i profumi settembrini lasciati liberi di esprimersi dai turisti che man mano abbandonano l'isola per lasciare il posto ai .... soliti ritardatari!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io avevo tutta questa allegria, quando mi sono illusa che il caldo era gia passato, e gia pensavo ai vestiti autunnali.R2D2 ha scritto:io in questo periodo mi sento stranamente allegra. Avrei diversi motivi per essere depressa come è mio solito, ed invece sono allegra e me ne meraviglio.
Volevate una canzone, sono giorni che canticchio "come porti i capelli bella bimba" alla mia bambina, ripensando a Cochi e Renato.![]()
Pero' Lucifero mi ha ucciso tutti i sogni e l'allegria.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

qui il caldo è tremendo, ma come ogni anno. E' sempre così.
Mi sa che Lucifero ha preso casa qui da tempo. E Beatrice la vedremo tardi, troppo tardiiii.
Hamilton, spero che vi divertiate a Lipari, e che Beatrice non risvegli Eolo quando sarete lì.
Hamilton, spero che vi divertiate a Lipari, e che Beatrice non risvegli Eolo quando sarete lì.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Hamilton, spero che vi divertiate a Lipari, e che Beatrice non risvegli Eolo quando sarete lì.
Taci! Taci! Taci!
Ho lo strano potere di evocare cataclismi esattamente nelle zone che mi trovo a visitare.
Che vuoi farci: ognuno ha le sue doti!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Si' si'... Per quello dovrei star tranquilla. Sono una fissata di prevenzione, quindi pap test ogni anno. Il fatto e' che ho letto alcune testimonianze su google che mi hanno spaventata. Lo so, lo so... A meyoga ha scritto:Guarda che se anche la lesione da HPV dovesse arrivare allo stadio di carcinoma, ci metterebbe minimo 10 anni. Se hai sempre fatto pap test regolari stai assolutamente tranquilla. E anche il bruciacchiamento laser non e' nulla di che, ci siamo passate io e parecchie altre golline e possiamo confermare.mary.g.c.79 ha scritto: i primi di settembre farò tutti gli accertamenti necessari e se dovesse risultare l'infezione, dovrò bruciare col laser la lesione, sperando che non sia già arrivata allo stadio di carcinoma![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

non parlatemi di caldo, che davvero anche qui in sardegna non se ne può più
è da più di un mese che ogni giorno nelle ore centrali, abbiamo 42/43 gradi.
è un continuo sudare ed essere spossati, tranne la sera quando accendiamo finalmente il condizionatore e lo lasciamo acceso fino a mattina, altrimenti non riusciremmo a chiudere occhio.
per fortuna una volta al giorno riesco ad andare al mare almeno un paio d'ore, anche se l'acqua non rinfresca più di tanto... è tiepida
spero che domenica beatrice arrivi anche qui da noi
è da più di un mese che ogni giorno nelle ore centrali, abbiamo 42/43 gradi.
è un continuo sudare ed essere spossati, tranne la sera quando accendiamo finalmente il condizionatore e lo lasciamo acceso fino a mattina, altrimenti non riusciremmo a chiudere occhio.
per fortuna una volta al giorno riesco ad andare al mare almeno un paio d'ore, anche se l'acqua non rinfresca più di tanto... è tiepida
spero che domenica beatrice arrivi anche qui da noi

- Edera
- Master~GolGirl®

Io odio il caldo: si suda con terribile conseguenze
gambe gonfie, i peli che crescono a velocità supersonica nonostante la ceretta, dormo male la notte e quando prendo in braccio Bryan per fargli le coccole, vado in ebollizione in quanto lui è ancora più accaldato di me, poverino!
Stavo tanto bene con i -15 e 20 cm di neve, ero talmente contenta che ho portato Bryan all'asilo e quando ho trovato chiuso, son rimasta di sasso, per me non c'era tutta questa emergenza a Torino, semmai in Emilia!!!
Non vedo l'ora che arrivi l'Autunno VERO. non come quello scorso che al 2 Ottobre c'erano 30° gradi fuori città (ho anche la foto del termostato della mia auto, pazzesco).
Al prossimo che mi dirà "Che freddo, non vedo l'ora torni l'estate" giuro che gli tiro una testata.
Stavo tanto bene con i -15 e 20 cm di neve, ero talmente contenta che ho portato Bryan all'asilo e quando ho trovato chiuso, son rimasta di sasso, per me non c'era tutta questa emergenza a Torino, semmai in Emilia!!!
Non vedo l'ora che arrivi l'Autunno VERO. non come quello scorso che al 2 Ottobre c'erano 30° gradi fuori città (ho anche la foto del termostato della mia auto, pazzesco).
Al prossimo che mi dirà "Che freddo, non vedo l'ora torni l'estate" giuro che gli tiro una testata.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- yoga
- Master~GolGirl®

Noooo devi ascoltare solo le nostre testimonianze!mary.g.c.79 ha scritto:Si' si'... Per quello dovrei star tranquilla. Sono una fissata di prevenzione, quindi pap test ogni anno. Il fatto e' che ho letto alcune testimonianze su google che mi hanno spaventata. Lo so, lo so... A me
E 2006
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

esiste qualche topic dove posso leggere???yoga ha scritto:Noooo devi ascoltare solo le nostre testimonianze!mary.g.c.79 ha scritto:Si' si'... Per quello dovrei star tranquilla. Sono una fissata di prevenzione, quindi pap test ogni anno. Il fatto e' che ho letto alcune testimonianze su google che mi hanno spaventata. Lo so, lo so... A me
che bello ragazze, pomeriggio siamo stati al mare. siamo arrivati alle 17:30 e siamo stati in acqua fino alle 20 quasi, mentre il sole tramontava... che pace cavoli!!!
e stasera per non farmi mancare nulla ho mangiato l'impossibile... patatine, crostini, cornetto e kinder cereali... senza contare la cena

- rossomela
- Original~GolGirl®

- loren71
- Basic~GolGirl®

E' vero quest'anno il caldo
si è fatto proprio sentire!L'unica è andare al mare, e stare in mezzo all'acqua io mi sento come rinata, mi passano tutti i dolori alla schiena piedi e gambe!!
Coraggio ragazze, fra poco Lucifero se ne và e finalmente arriva Beatrice
anche se poi dicono che arrivi "Cerbero" ancora caldo fino a venerdì ...eppoi a settembre arriva "poppea" con pioggia e fresco....boh
Coraggio ragazze, fra poco Lucifero se ne và e finalmente arriva Beatrice
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

generalmente qui l'estate si protrae fino a ottobre... infatti nel fine settimana quando i bimbi non vanno a scuola continuiamo ad andare al mare.rossomela ha scritto:Mary a settembre che clima c'è?

- rossomela
- Original~GolGirl®

Per la prima volta sarò in sardegna a settembre e spero di trovare caronte 
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

scommetto nord-sardegnarossomela ha scritto:Per la prima volta sarò in sardegna a settembre e spero di trovare caronte

- ema1
- Platinum~GolGirl®

mary, un incubo. Comunque anche qui settembre non scherza, a volte puo essere caldo. Qui, il vero autunno inizia solo ad ottobre, negli anni fortunati a fine settembre.mary.g.c.79 ha scritto:
generalmente qui l'estate si protrae fino a ottobre... infatti nel fine settimana quando i bimbi non vanno a scuola continuiamo ad andare al mare.
Io sono stata fuori, sono rientrata poco prima. Siamo stati seduti fuori su un terrazza, mi hanno inseguito Lucifero e Nerone... cioe' indescrivibile. No, io dico che nessuna estate e mai stata calda come questa, a quest'ora?? Indescrivibile... io sono diventata una lagna e mi odio, ma sto venendo veramente pazza.
- rossomela
- Original~GolGirl®

Eh si, quest'anno non sono scesa giù neanche una volta...
colpa delle varie Moby e co....
colpa delle varie Moby e co....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.