GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 ago 2012, 16:27

Ma guarda, a me piace anche molto leggerti... Sai scrivere davvero molto bene e trasmetti serenita', peace and love insomma :prr
Alla fine pero' davvero mi chiedo... Cavoli, ma perche' ficca in ogni topic la perfezione che riguarda ogni minimo aspetto della sua vita??? A che pro??? Solo questo mi chiedo!!!
Se si parla di case, tu devi per forza tirare in ballo la tua, se di relazioni, devi spiegare a tutti quanto la tua sia perfetta, se si discute di bambini, non puoi far altro che elogiare il tuo Giorgio... Insomma, non riesci mai ad esprimere il tuo pensiero e restare sul generico, senza per forza ficcarci dentro la tua vita, cosi' bella e perfetta.
Non vederla come una critica, per me e' proprio un dato di fatto che ti fa sembrare ai miei occhi di una pesantezza unica e per me e' un peccato, perche' mi sembri una persona interessante. Poi boh, per carita'... Punti di vista!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 ago 2012, 16:32

Edera, si e' vero, ultimamente scrivi poco, ma io ti ho sempre letta. Sono un'utente di vecchia data... Probabilmente tu non ti ricorderai di me, forse perche' come dici tu, sono monotona e non mi sono mai fatta notare :prr

Aaahhhh, mi hai ricordato che sei fissata anche con le persone che puzzano :risatina:

In conclusione... Figurati, per me non rappresentate un problema e non mi date neppure fastidio. Continuo a vivere lo stesso e perche' no??? Pure a leggervi :thank_you:
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ago 2012, 16:36

Diciamo che abbiamo il giusto equilibrio di golline monotematiche. :ahaha :ahaha :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 ago 2012, 16:39

mary.g.c.79 ha scritto:Edera, si e' vero, ultimamente scrivi poco, ma io ti ho sempre letta. Sono un'utente di vecchia data... Probabilmente tu non ti ricorderai di me, forse perche' come dici tu, sono monotona e non mi sono mai fatta notare :prr

Aaahhhh, mi hai ricordato che sei fissata anche con le persone che puzzano :risatina:

In conclusione... Figurati, per me non rappresentate un problema e non mi date neppure fastidio. Continuo a vivere lo stesso e perche' no??? Pure a leggervi :thank_you:
Mi ricordi di te, invece. E quindi? E da quando son tornata sul forum che scrivo poco.
Se tu hai la sfortuna immensa di connetterti esattamente quella volta ogni due mesi in cui lo faccio anche io, non so che farci.

Ti avevo chiesto di continuare in privato, ma non c'è peggior sordo di che non vuol sentire.

Ad ogni modo, se io abitassi in Sardegna, il pc si riempirebbe di polvere, zìzì :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 ago 2012, 16:40

ema1 ha scritto:Diciamo che abbiamo il giusto equilibrio di golline monotematiche. :ahaha :ahaha :prr
Ema, aspè che ho letto il tuo topic, ne ho anche per teeee :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ago 2012, 16:41

Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:Diciamo che abbiamo il giusto equilibrio di golline monotematiche. :ahaha :ahaha :prr
Ema, aspè che ho letto il tuo topic, ne ho anche per teeee :ahaha
:ahaha :ahaha Non criticarmi troppoooo :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 ago 2012, 16:45

mary.g.c.79 ha scritto:Alla fine pero' davvero mi chiedo... Cavoli, ma perche' ficca in ogni topic la perfezione che riguarda ogni minimo aspetto della sua vita??? A che pro??? Solo questo mi chiedo!!!
Io mi sono formata la mia personale opinione: GOL per lei e' un esperimento socio-letterario, una sorta di blog di cui si sente la protagonista.
E 2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ago 2012, 16:46

Edera ha scritto:
Ad ogni modo, se io abitassi in Sardegna, il pc si riempirebbe di polvere, zìzì :ahaha
Perche? Io oggi non connetto proprio :fischia

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 ago 2012, 18:10

Allora io sono stata amante (parlo di circa 15 anni fa, avevo una storia con un ragazzo e gli ultimi 6 mesi avevo un altro), non c'erano figli , ne matrimoni ma comunque è stato un adulterio in piena regola! E sì confermo che è molto faticoso .... Per la cronaca ho lasciato il compagno dell'epoca e scelto l amante : non riuscivo più a gestire il ménage!!!

OT : citare sempre se stessi esasperando magari un po' i lati positivi di sè e della propria vita non mi disturba particolarmente ! C è anche chi tende a lamentarsi spesso ed é comunque mettere se stessi al centro ma in maniera opposta. Questo personalmente mi irrita di più! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 ago 2012, 18:25

yoga ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:Alla fine pero' davvero mi chiedo... Cavoli, ma perche' ficca in ogni topic la perfezione che riguarda ogni minimo aspetto della sua vita??? A che pro??? Solo questo mi chiedo!!!
Io mi sono formata la mia personale opinione: GOL per lei e' un esperimento socio-letterario, una sorta di blog di cui si sente la protagonista.
:caduta_sedia: Mi fai morireee, yoga!

Però, alla fine, fate il suo gioco: lei è egocentrica, sa di esserlo e parlate sempre di lei.
A me, talvolta la situazione diverte, ma spesso mi annoia, perchè si arriva a tirare fuori continuamente certe storie di Hamilton, del suo passato virtuale. Non vi scocciate?
Non mi riferisco a te, Yoga ma prendo spunto dalla tua osservazione azzeccatissima su Hamilton.

Comunque, io ancora sto aspettando di sapere che cavolo sia 'sto vialetto di alabastro, penso di esser l'unica su Gol a non saperlo, è un'ingiustizia, però :calimero:
Bryan, 11 Maggio 2008

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 ago 2012, 23:03

Edera ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:Edera, si e' vero, ultimamente scrivi poco, ma io ti ho sempre letta. Sono un'utente di vecchia data... Probabilmente tu non ti ricorderai di me, forse perche' come dici tu, sono monotona e non mi sono mai fatta notare :prr

Mi ricordi di te, invece. E quindi? E da quando son tornata sul forum che scrivo poco.
Se tu hai la sfortuna immensa di connetterti esattamente quella volta ogni due mesi in cui lo faccio anche io, non so che farci.

Ti avevo chiesto di continuare in privato, ma non c'è peggior sordo di che non vuol sentire.

ecco... ti connetti poco e parli quasi ed esclusivamente solo di sesso, puzza e rutti liberi... non oso immaginare se tu avessi il tempo di collegarti tutti i giorni.
tranquilla, al mare ci vado tutti i giorni... ma un'oretta di sano cazzeggio su gol al giorno non me la leva nessuno :hi hi hi hi
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 9:53

mah.... che bel dialogo.. :prr

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 10:12

davvero mi chiedo perchè venire su gol solo per creare polemica
ti sta antipatica hamilton perchè parla solo di se?
tutti noi partiamo dalla nostra esperienza e ognuno ha il suo modo di fare almeno le altre esprimono un'opinione sugli argomenti.
Tu sei entrata nel topic solo per criticare i commenti delle altre
si parlava di amanti? dicci la tua oppure non intervenire se sull'argomento non hai niente da dire
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2012, 10:34

uhuu che bello
:jerry :jerry
ora bisogna seguire anche delle direttive extra.
niente polemiche, niente domande, seguire il pensiero del bene e guai a pensar male. :impiccata:

ah una domanda rossella, com'è che salti come una molla appena qualcuna cita un'altra persona molto cara a brugola? :perplesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 10:36

:risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 10:53

vabbè ho solo espresso il mio pensiero come le altre
mi sembrano polemiche sterili perchè non c'entrano con l'argomento trattato
non volevo certo dare delle regole a nessuno
a posto così

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 10:58

anche Mary ha espresso il suo pensiero, sempre che non sia tu a decidere quali siano autorizzati e quali no
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2012, 11:04

rossella ha scritto:vabbè ho solo espresso il mio pensiero come le altre
mi sembrano polemiche sterili perchè non c'entrano con l'argomento trattato
non volevo certo dare delle regole a nessuno
a posto così
a posto così niente.
tu puoi dire le cose, i tuoi pensieri mentre le altre persone devono stare zitte altrimenti sono polemiche sterili? (ce n'era una che aveva il vizio di usare sta parola che mi urta da matti, tra l'altro) apperò.. a quando il funerale della democrazia? :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 11:05

sono nuova probabilmente non ho capito niente del forum io
chiedo scusa e me ne sto zitta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2012, 11:09

seeeeeeeeeeeee
troppo tardi.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”