GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!

Messaggio da Kiara » 24 ago 2012, 9:07

poi leggevo di kyoko
i miei non si amano per nulla
no no
Zoe manda via Zeno in malo modo perchè le rovina i giochi
e Zeno passa come un caterpillar dispensandole anche qualche manata in testa

:affogo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ago 2012, 9:12

ciao ago. I miei si amano abbastanza. E in certi momenti NO. :che_dici Franci, Ma Tu non hai sempre detto che la doppia iniziale con lettera uguale portasSe bene? E perché la neghi alla povera bimba?? Perché non Ludovica lea, con lo stesso eo/ea dei fratelli?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 ago 2012, 9:12

:risatina: ahh!!!! ed allora perchè metti una foto su fb dove si baciano amerevolmente? :ahaha

KIARA :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 ago 2012, 9:15

l'amore per il disegno Emilio non l'ha mai avuto, nemmeno ora direi.
Ma quello per la lettura gli è arrivato verso i 14 mesi.
Chiaramente avevo tutti i librottini ciucciati senza più angoli.
Tu Kiara non ti arrendere a leggerglieli
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 ago 2012, 9:16

La mia vicina ha un figlio orami 3enne agitato come il tuo.
In comune hanno il reflusso.
Il gastroenterologo del Meyer che hanno consultato ha detto che iperattività e reflusso sono le 2 faccie della stessa medaglia.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 ago 2012, 9:17

NOn ho approfondito ma è capace che quando passa il reflusso passi anche l'agitazione. :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 ago 2012, 11:40

Giornooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sorrisoo :cuore :sorrisoo :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 ago 2012, 11:46

Allora sono super felice per Francy!!! :cuore e finalemtne una bimba!!! :-D :-D certo sta cosa mi fa riflettere, ogni volta che vedo famiglie con 3 bimbi piacerebbe anche a me!! ma poi non penso chenon ce la farei ne economicamente nè fisicamente!!
Allora noi siamo rientrati dalle ferie , i ragazzin sono stati molto bene e devo dire per ora vanno d' accordo, Tommy è dolcissmo con la sorellina :cuore lei invece lo cerca sempre però è una piccolka iena :-D
il 4 settembre iniziamo l' insrimento al nido e vediamo come và? Voi come state? novità? baci grandi a tutte :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 ago 2012, 14:19

paopao ha scritto:quando arrivano le elementari ci sarà da fare anche i compiti il pomeriggio :che_dici

francy anche io sono stata una maschiaccia per certi versi eppure eravamo 3 sorelle.
Ma normale che i miei giochi da piccola fossero da femmina (bambole e co)
avere una casa piena di trattori e macchinine condiziona immagino :domanda

FEDE ma domani vi trovate con Germy?
me lo chiedeva MM..

oggi erano cotti i miei pulcini...stanno dormendo pochissimo rispetto al solito..
normale..non c'è la mamma che li tutela... :fischia :fischia :prr :prr
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 ago 2012, 14:19

ok
scrivo solo per sfogarmi un attimo che non so dove farlo
non su FB di sicuro
uscire non ne ho voglia che poi coi bimbi non riesco a parlare comunque con nessuna

sono stufa
sono in crisi
una crisi forse dettata dal sonno, forse dai mille pensieri, forse da tante cose messe insieme
a casa non sto bene...i bimbi litigano, Zoe la sento pronunciare peggio del solito, Zeno è difficile da gestire (dopo aver scritto questa mattina mi son seduta per leggere un libretto cartonato...non mi ha ascoltata nemmeno 1 secondo. e mentre io continuavo lui è riuscito a rompere un cartonato di fianco a me), aiuti manco a chiederli...
dopo l'ennesimo pasto di Zoe durato 1 ora e mezza (e nemmeno terminato per dirla tutta), Zeno che mena le mani appena vede il cucchiaio e strilla strilla strilla, dopo essermi presa un ceffone e una tirata di labbro sempre dal suddetto Attila...tac, cacca di Zeno (ogni 3 giorni)...spinge spinge si lamenta ma niente...lo cerco di mettere sul WC, ma non ci riesco nemmeno perchè fa scene tipo esorcista...ok, no problem giù...eccolo che, per dispetto, apre il cassetto dei detersivi della lavatrice e corro a chiuderlo. nel mentre tira la carta igienica e corro a riarrotolarla. allora prende lo scopino del WC e lo usa come spada...ecco, lì son scoppiata a piangere e a dire "non ce la faccio più" tipo mantra
entra MM in bagno e raccogliendo lo scopettone dice "certo che piangere non sistema le cose e nemmeno ripetere che non ce la fai più. datti una mossa!"

ci credete? mi sono calmata subito
sono uscita dal bagno e mentre Zoe cercava di dire qualcosa mi è solo uscito "no, cari. non è colpa vostra se siete stupidi. è genetico. è colpa di vostro padre"
purtroppo lo penso veramente
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 ago 2012, 14:37

ciao a tutte :sorrisoo
un :bacio ad Alceste
kiara:che dirti..purtroppo a te è la somma che fa il totale (non da ultimo il fatto che Ema non ti aiuti x niente :che_dici ), poi posso consigliarti che, visto che sul cibo Rossi e Zoe sono sempre state uguali, ...adesso sto iniziando ad allentare un po' la presa, visto che la vedo cmq bene (lo stesso vale x Zoe)...riguardo i libretti non demordere, può essere che tra qualche mese gli interesseranno e poi non dimenticare di non far paragoni con Zoe, xchè Zeno è maschio..e lo sappiamo tutte che son 2 pianeti diversi!!!in ogni caso :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 ago 2012, 15:59

Anna Menna, Ciao :bacio Kiara, che dirti, sono fasi , è normale anche io quest estate ero davvero stanchissima, soprattutto mi succedeva quando cerco di parlare con qualche amica o al telefono o di persona , allora i nani danno il peggio di se, tommy mi fà trecento domande , emma gli viene in mente che vuole mangiare le cose più assurde o stare in braccio :nonegiusto
cmq tutto sommato posso dire che tommaso è un angelo è lei che è capricciosa e tosta nello stesso tempo! ce ne farà vedere delle belle...
Se vuoi ti metto qualche bella musichetta su FB per tirarti su :prr :sorrisoo :bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ago 2012, 16:11

ago, Come mi dispiace sentirti così.. dai, forza, troviamo un sistema per passare almeno un pomeriggio calma.. Senti, Ma non c'e proprio Nessuno che ti tiene Zeno un paio d'ore? Insomma, devi parlarne con Emanuele e spiegargli chiaramente che non ce la fai più così. Finché le cose vanno così cerca di fare il minimo sindacale. A proposito, mi spieghi perché sul passeggino almeno Zeno non lo leghi, urlasSe pure con tutto il fiato che ha in corpo? Sei in piazza e lui è ingestibile? Be', Se ne sta seduto legato. È piccolo, non mi pare 'sta gran stranezza. Io lo faccio con Pietro che ha un anno in più. E bada bene, che inizia a capire il concetto o libero, PER MANO E BUONO, o legato e seduto

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ago 2012, 16:14

e FREGATENE di Come pronuncia zoe, santo cielo, su!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ago 2012, 16:17

Lucia, è bello rivederti.passa più spesso!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 ago 2012, 16:27

chi vuoi che lo tenga
faccio fatica a "sopportarlo" io...

con MM ci ho parlato chiaramente
ho chiesto anche aiuto
lui più che dirmi che lavora, che è stanco anche lui e che c'è l'altra casa da sistemare non dice e non fa
in realtà cose da fare ne ha anche lui, no?

eravamo in un cortile di una scuola
non posso legarlo urlante...avrebbe disturbato la "rappresentazione"
e tantomeno lascio Zoe da sola in mezzo a "sconosciuti"

per Zoe
a settembre ci tocca consulto privato con otorino
e poi logopedista
quest'estate in teoria doveva migliorare un pochino secondo lei...
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 ago 2012, 16:29

KIARA se ti consola, mi sono sentita spesso impotente come te da che i bambini sono a casa da scuola...io ho un problema irrisolvibile con loro, che segnalano sovente anche le maestre della materna con le classi degli ultimi anni: sono bambini felici SOLO quando fanno giochi strutturati e hanno giornate piene e programmate con N attività...altrimenti sembrano persi, si menano, litigano, ad ogni diverbio segue una lite furiosa x scemate e io dopo un tot sklero proprio di brutto. La soluzione è tenerli sempre impegnati: parco giochi, piscina, disegni, film, dvd, costruzioni lego...dare loro un TEMA a giornata...ecco, io ricordo di essermi anche annoiata parecchio d'estate, ma non sono mai sklerata così da bambina, sarà che ero abituata a star da sola :pensieroso :pensieroso
Anche il racconto delle storie, tranne pre-nanna, non ha presa ancora adesso su Jacopo, che ha 29 mesi compiuti.

ROBBY ti quoto sulla pronuncia di Zoe...guarda KI, se tu avessi sentito NiccoN un anno fa, non crederesti a come dice la F o la S oggi e il cammino è ancora lungo eh! :incrocini

PAO io fino a 3 anni non ho potuto avere giochi da femmina, i miei genitori li ritenevano sessisti. Dai 3 ai 6 anni ho dovuto implorare x avere bambole, tipo cicciobello e ho avuto solo cicciobelli cinesi o neri x capire le altre culture :pensieroso alle elementari mia nonna mi comprava le barbie di nascosto, perchè era una bambola imperialista :fischia Poi finalmente è caduto il muro :ahaha Capisci perchè vado al Cavallino adesso? :ahaha

LUCY ANNA :bacio :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ago 2012, 16:45

ago, quello che voglio dire è che quando si è stremati bisogna semplificare. In primis le preoccupazioni. Ok, la pronuncia non è migliorata, e allora? Che mai le potrà succedere? La madrina di Viola non sa dire la erre Ma è giornalista, Quindi non dirmi che non si impara a scrivere? legato disturbava la manifestazione.ve libero? Almeno stai ferma un Secondo Tu. Ma poi prendila Come regola fissa di vita. Si esce e Zeno STA LEGATO a Meno che Tu non sia con altri che ti aiutino. Lo sleghi solo Se i luoghi e le circostanze lo permettono

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 ago 2012, 16:54

sinceramente?
esco per far uscire i bimbi
non per tenerli fermi...altrimenti dove si sfogano?

alla rappresentazione correvo dietro a lui che se ne andava in giro
almeno non urlava e non disturbava
impegnava me

e per Zoe
la logopedista dice che serve un intervento precoce perchè ovviamente non è dato sapere se Zoe percepisce bene 'ste lettere e quindi come le produrrà poi per iscritto
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ago 2012, 17:10

lui è fuori comunque. Lo lasci libero dove puoi. Una rappresentazione non è un posto in cui si possa. O tagli questo genere di attività e ti concentri su spazi delimitati in cui possa correre libero e stop. Per una volta in cui fai questa cosa per zoe lui si sacrifica. O con questo caldo vai in piscina. Gli metti i braccioli e via. Su zoe, ripeto, perché non dovrebbe recepire i suoni? Ti pare capisca le differenze di senso quando sente certe parole? Che so, per Viola osso orso e rosso avevano la stessa pronuncia. Ma era chiaro che la differenza la capiva in Come gli altri la dicevano. Dai non farti tragedie per questo

Bloccato

Torna a “Agosto”