GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da tina2005 » 23 ago 2012, 16:39

dunque io sono stata all'ultima visita stamattina, tutto ok, la bimba è nella norma, sta sui 2.600 kg, anche se nascesse domani non ci sarebbero grossi problemi,collo chiuso e stabilita data:17 settembre!,sempre più in lààààààààààààààà :argh :argh , la mia dpp è 22! chissà se ci arriverò mai, è all'interno della quarantesima settimana!
perchè ovviamente fino al giorno prima il boss è in ferie!! :che_dici
abbiamo parlato dell'eventualità del parto naturale, ma vista la recente sutura e anche il fatto che lui dal primo al 16 settembre non c'è e non potrebbe in nessun modo farmi un eventuale scollamento, seguire il travaglio, etc non se l'è sentita di indirizzarmi verso questa scelta, e io stessa sapendo che non c'è alcuna posiibilità che ci sia lui non me la sento.
ha anche detto però che se mi parte il travaglio spontaneamente non troppo prima del 17 e arrivo in ospedale e nel mentre dei controlli etc ho una dilatazione lampo arrivo a 4-5 cm e quindi si prospetta una situazione favorevole e non stressante per il mio utero, benvenga il voler andare in fondo e proseguire naturalmente.
chissà come andrà a finire :pensieroso , certo è che il 17 è lontanuccio e arrivarci mi sembra un miraggio, vada come deve andare.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 17:01

TEGOLAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: dai dai che vogliamo vedere mini GT :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 17:03

ragazze una domanda: voi l'avete presa la giostrina per il lettino?serve come acquisto?mm dice di aspettare 1.potrebbero regalarla e 2.vediamo che fa Alex...
Me la consigliate di prendere o meglio qualche lucetta per la sua cameretta che cambia colore? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 ago 2012, 17:13

io forse qualche lucetta prenderei, per la giostina..potrebbero regalartela o magari ti chiedono cosa vuoi e la chiedi...vedi tu... :spiteful: :spiteful:
Tina ottima scelta credo che avrei fatto anche io cosi....ora mai tutto in mano al destino....no??? :emozionee :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 23 ago 2012, 18:04

ragazze penso che da oggi per un po' scriverò meno perchè il pc lo porto a casa nuova in un secondo momento quindi potrò scrivere solo quando torno in casa vecchia a prender cose.

un mare di :incrocini :incrocini :incrocini e di :cuore :cuore :cuore a tutte voi!!!

se sforno vedo in qualche modo di farvelo sapere!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 18:05

bene ha scritto:ragazze penso che da oggi per un po' scriverò meno perchè il pc lo porto a casa nuova in un secondo momento quindi potrò scrivere solo quando torno in casa vecchia a prender cose.

un mare di :incrocini :incrocini :incrocini e di :cuore :cuore :cuore a tutte voi!!!

ci mancheraaaaaaaaaaai :buuu

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 18:08

Viky ha scritto:
bimbapink ha scritto:Viky a me il socio in queste cose nn gli faccio metter bocca, il corpo è mio e lo gestisco io :bomba
Peró devo dire che mi appoggia sempre nelle mie decisioni :emozionee
No... a me lo gestisce lui,ovvero siccome in casa lo chef è lui ed è lui che mi compra tutti integratori e mi gestisce tutta la mia alimentazione,mi dice lui ogni volta se faccio bene o male a prendere una cosa.Giustamente mi ha detto "chi ti ha consigliato di prendere Apermus?" e io " :fischia " e lui " ecco,allora cos'è questa medicina omeopatica?" e io " :fischia " e lui " discorso chiuso" e io " :che_dici " .
:hi hi hi hi
Beh tu potevi dirgli che ci sono 15 pagine in cui ne parlano o meglio di donne che lo hanno preso e tra l'altro è conosciuto da parecchie ostetriche e ginecologi quindi non parliamo così tanto per! E poi male non fa e inoltre non anticipa il travaglio ma quando parte lo accorcia! Parliamo di erbe e non di medicine! Però ci mancherebbe tesò...non vogliamo far arrabbiare il maritino... :hi hi hi hi :permaloso: :risatina:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 18:08

bene ha scritto:ragazze penso che da oggi per un po' scriverò meno perchè il pc lo porto a casa nuova in un secondo momento quindi potrò scrivere solo quando torno in casa vecchia a prender cose.

:buuu :buuu :buuu
aggiornaci su Anna e buona fortuna tesora! :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 18:10

tina2005 ha scritto:dunque io sono stata all'ultima visita stamattina, tutto ok, la bimba è nella norma, sta sui 2.600 kg, anche se nascesse domani non ci sarebbero grossi problemi,collo chiuso e stabilita data:17 settembre!,sempre più in lààààààààààààààà :argh :argh , la mia dpp è 22! chissà se ci arriverò mai, è all'interno della quarantesima settimana!
abbiamo parlato dell'eventualità del parto naturale, ma vista la recente sutura e anche il fatto che lui dal primo al 16 settembre non c'è e non potrebbe in nessun modo farmi un eventuale scollamento, seguire il travaglio, etc non se l'è sentita di indirizzarmi verso questa scelta, e io stessa sapendo che non c'è alcuna posiibilità che ci sia lui non me la sento.
ha anche detto però che se mi parte il travaglio spontaneamente non troppo prima del 17 e arrivo in ospedale e nel mentre dei controlli etc ho una dilatazione lampo arrivo a 4-5 cm e quindi si prospetta una situazione favorevole e non stressante per il mio utero, benvenga il voler andare in fondo e proseguire naturalmente.
chissà come andrà a finire :pensieroso , certo è che il 17 è lontanuccio e arrivarci mi sembra un miraggio, vada come deve andare.
Dai il 17 Settembre non è mica lontano tesò...manca meno di un mese!!! Tu fai tanti compitini o ti sei unita anche tu al club delle vergini panciute? :fischia

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 18:12

ELEZANGA ha scritto:
alelua ha scritto:Allora: Tegolina mi ha scritto:"sto tornando a casa, non mi hanno indotto solo perchè gli esami sono ok ma ho un brutto edema su gambe piedi e mani che va tenuto controllato, il collo si è mosso, secondo la gine manca poco. sperem!

:incrocini per la nostra Tegolina... :cuore
:bacio :emozionee hai già detto tutto te!!!
Si ma quando ci metti del tuo nel raccontare a me piace molto! :prr

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 ago 2012, 18:13

LondonMamy ha scritto:lo sapete il socio che mi ha detto 2 gg fa??? che appena nasce aSHANTI...ASPETTIAMO ALTRI 3 MESI e ne vuole subito un altro di figlio???!!! immagginatevi la mia di faccia :urka cosi non è niente di piuuuu!!!!!!!!
Secondo me non sa a cosa va incontro :ahah :ahah
Aspetta che la bimba si svegli 4 volte per notte poi vediamo cosa dice :risatina:
Comunque anche io non voglio aspettare molto, vorrei dargli un fratellino/sorellina e vorrei avessero massimo un paio d'anni di differenza, per crescere meglio assieme.. ma ricominciare adesso mi sembra troppo :risatina: godetevi lei che poi gestire un secondo con un primo ancora piccolo non è facile!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 23 ago 2012, 18:13

Viky ha scritto:ragazze una domanda: voi l'avete presa la giostrina per il lettino?serve come acquisto?mm dice di aspettare 1.potrebbero regalarla e 2.vediamo che fa Alex...
Me la consigliate di prendere o meglio qualche lucetta per la sua cameretta che cambia colore? :domanda
io l'avevo e alla bimba piaceva ma me l'hanno regalata quando è nata ...io direi di aspettare anche perchè all'inizio non la tieni nella navicella?La metti subito a dormire nel lettino oppure hai la culla...

per esperienza con il primo figlio ti arrivano tanti tanti regali ...con il secondo non sembra... :domanda
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 18:14

Vado a farmi un giro al Bennet...ho bisogno di stare un po' sola...oggi bella discussione con mia mamma...a volte mi chiedo come una mamma possa avere così poco amore per una figlia... :buuu
A mio marito non dico nulla, già non si possono vedere...sono stufa...

a dopo panzere...vi voglio bene! :cuore

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 23 ago 2012, 18:14

alelua ha scritto:
tina2005 ha scritto:dunque io sono stata all'ultima visita stamattina, tutto ok, la bimba è nella norma, sta sui 2.600 kg, anche se nascesse domani non ci sarebbero grossi problemi,collo chiuso e stabilita data:17 settembre!,sempre più in lààààààààààààààà :argh :argh , la mia dpp è 22! chissà se ci arriverò mai, è all'interno della quarantesima settimana!

evviva alelua allora ci facciamo compagnia :ok :ok :ok :ok

Dai il 17 Settembre non è mica lontano tesò...manca meno di un mese!!! Tu fai tanti compitini o ti sei unita anche tu al club delle vergini panciute? :fischia
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 ago 2012, 18:15

Viky ha scritto:
bimbapink ha scritto:Viky a me il socio in queste cose nn gli faccio metter bocca, il corpo è mio e lo gestisco io :bomba
Peró devo dire che mi appoggia sempre nelle mie decisioni :emozionee
No... a me lo gestisce lui,ovvero siccome in casa lo chef è lui ed è lui che mi compra tutti integratori e mi gestisce tutta la mia alimentazione,mi dice lui ogni volta se faccio bene o male a prendere una cosa.Giustamente mi ha detto "chi ti ha consigliato di prendere Apermus?" e io " :fischia " e lui " ecco,allora cos'è questa medicina omeopatica?" e io " :fischia " e lui " discorso chiuso" e io " :che_dici " .
:hi hi hi hi
:urka Addirittura?
A casa mia sono io a cucinare e gestire un po' l'alimentazione, però il socio mi aiuta molto.. non ci siamo mai dati ordini anche se cerco di frenare certe sue abitudini barbare.. tipo fare colazione col ghiacciolo al mattino :che_dici
Lui è alto 1,96 ed è secco a prescindere da ciò che mangia.. quindi mangia un po' alla cavolo se non ci penso io a lui :x:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 18:15

Viky ha scritto:ragazze una domanda: voi l'avete presa la giostrina per il lettino?serve come acquisto?mm dice di aspettare 1.potrebbero regalarla e 2.vediamo che fa Alex...
Io aspetterei...la luce che cambia colore la prendo pure io all'ikea...mi rilassa... :hi hi hi hi

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 ago 2012, 18:16

alelua ha scritto:Allora: Tegolina mi ha scritto:"sto tornando a casa, non mi hanno indotto solo perchè gli esami sono ok ma ho un brutto edema su gambe piedi e mani che va tenuto controllato, il collo si è mosso, secondo la gine manca poco. sperem!

:incrocini per la nostra Tegolina... :cuore
Tegolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :emozionee :cuore :cuore :bacetto

Dai dai che giustino è in arrivo!! :yeee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 18:17

io l'ho presa ed è bellissima :emozionee :emozionee

Bene :yeee :yeee per il trasloco!!!non abbandonarci troppo però!!!

Alelua il tuo ultimo sms :ahah :ahah :ahah :ahah e dopo averlo letto...si sei scem@!!! :ahah :ahah :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 23 ago 2012, 18:19

A proposito la gine mi ha regalato una schiuma intima post parto come disinfettante ... mi ha fatto risparmiare l'acquisto (ho ricordato che nella prima avevo usato il betadine...e mi ha anche detto che se non ci sono problemi questa era l'ultima visita..

Il tampone l'ho prenotato per il 30 agosto ....

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 ago 2012, 18:20

A me l'ha regalata mia mamma! una carinissima della Chicco.. in pratica ha 3 funzioni: 1-luce notturna (lucetta soffusa) 2- musica per addormentarsi (musica classica dolce) e 3- musica da risveglio (musichetta classica più sprint). E' carinissima perché non ha le solite api o farfalline, ha degli elfetti colorati troppo dolci!

p.s. questa! http://www.maxibrums.com/media/catalog/ ... x_Play.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Settembre”