...le nostre foto sono sul portatile di casa e su quello di mia sorella, il nostro pc portatile si è svampato ai primi di agosto e ora è in riparazione (il centro è ancora chiuso), mia sorella è in croazia, quindi nisba... ma questo avatar è una foto scattata a capoverde, è un bel ricordo! Lo cambierò presto... Oggi pomeriggio qui in ufficio ci sono 31.6 gradi, tra poco scappo che tanto non si rende un cavolo con sto caldo.
 ...le nostre foto sono sul portatile di casa e su quello di mia sorella, il nostro pc portatile si è svampato ai primi di agosto e ora è in riparazione (il centro è ancora chiuso), mia sorella è in croazia, quindi nisba... ma questo avatar è una foto scattata a capoverde, è un bel ricordo! Lo cambierò presto... Oggi pomeriggio qui in ufficio ci sono 31.6 gradi, tra poco scappo che tanto non si rende un cavolo con sto caldo.Buon pomeriggio a tutti i diavoletti e le tsunami... e alle loro mamme accaldate!

.
 .

, magari dice solo la parte finale della parola, ma a me piace poco questa cosa e allora le sillabo le parole più lunghe... Ad esempio tempo fa le ho dato dei cereali al cioccolato e le sono piaciuti (ma dai, strano!!) e allora le ho sillabato cio cco la to e lei lo ha ripetuto, da allora lei dice la parola cio co a to sillabandola... è solo un esempio per dirvi come procedo io con le parole 'nuove'...
 , magari dice solo la parte finale della parola, ma a me piace poco questa cosa e allora le sillabo le parole più lunghe... Ad esempio tempo fa le ho dato dei cereali al cioccolato e le sono piaciuti (ma dai, strano!!) e allora le ho sillabato cio cco la to e lei lo ha ripetuto, da allora lei dice la parola cio co a to sillabandola... è solo un esempio per dirvi come procedo io con le parole 'nuove'...