GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:02

Luana, io sapevo di evitare,1 ora prima e 1 dopo l'assunzione :domanda

Cmq capisco la questione intimità, ora io mi faccio coccolare tanto :cuore
E già questo mi fa star bene :sorrisoo
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:02

alelua ha scritto:
Lauradiego ha scritto:
alelua ha scritto:Mi sono letta 15 pagine di fila sull'Apermus, prodotto omeopatico che dimezza i temoi del travaglio e ammorbidisce il collo dell'utero e devo dire che su 15 pagine solo con un paio di golline non ha funzionato le altre ahnno fatto tutte dei parti-lampo!!!!!!!!!
:-D :-D :-D
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Oggi vado a prenderlo...bisognerebbe iniziare dalla 35-36° e voi siete tutte già avanti...
grazie, mi hai risparmiato la lettura .... se dici che può essere una buona idea vado in farmacia a fare spesa allora....

anche io stanotte come tante alre di voi da quello che leggo, ho passato una bruttissima notte.. avevo un caldo insopportabile, la ventola andava a manetta ma io ho sudato lo stesso. il mio compagno invece sembra programmato a dormire di piu quando io dormo di meno..lo guardo ronfare beato e mi viene il nervoso...e fino a qualche giorno fa si svegliava appena mi alzavo dal letto, stanotte invece nonostante il temporale non ha fatto una piega..beato lui. io invece caldo, tuoni, elia che faceva le capriole, acidità di stomaco a manetta dopo le 4 di mattina....uff...voglio sfornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. poi stamattina sono uscita a fare i cani e mi è venuta una forte contrazione, da piegarmi in due. mi sono trascinata in bagno e ho dovuto vomitare tutta la colazione e fare anche un pò di dissenteria....mah.....
SI Laura te lo consiglio proprio, anzi a tutte!
Pensa che ha funzionato anche con una gollina che è un'esperta in materia di ginecologia-ostetricia ed era pure scettica! Invece anche con lei ha funzionato!!!!!!! :vaiii:
Tieni duro comunque..le sultime settimane sono toste ma tra poco avremo in braccio il nostro bellissimo premio! :emozionee :cuore
alelua ma lo posso ancora cominciare a prendere???
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:04

Luna che angeoletto tuo figlio :cuore :cuore :cuore oltre che bello è anche bello forte!!! :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:05

Laura bimba :coccola :coccola :coccola povere panzotine :bacetto

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:07

Ah ragazze oggi è ultimo giorno del segno Leone :buuu da domani inizia Vergine e quindi avremo tutti figli Vergini :-D :buuu :-D :buuu non so manco io quale dei due ormai mi piaceva di piu.Forse entrambi :risatina:
cmq mi hanno già cominciato a dire che sfornerò 31 agosto con la luna piena :argh catso che sfig@ un'altra settimana mi vogliono far stare così gonfia :x:

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:10

Viky certo, si inizia già dalla sett 35 :ok
Io oggi vado in farmacia a comprare le cose che mi mancano :sorrisoo

Viky io arrivata a 38 voglio sfornareeeeeeeee
Ho la schiena e le costole a pezzi, ormai è cronico!!!!
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:12

Io so che i Leone sono di carattere molto forti, estroversi e brillanti, ma da piccoli delle vere pesti :che_dici
I vergini invece? Che tipi sono? Nn ne so nulla :domanda
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:14

bimbapink ha scritto:Viky certo, si inizia già dalla sett 35 :ok
Io oggi vado in farmacia a comprare le cose che mi mancano :sorrisoo

Viky io arrivata a 38 voglio sfornareeeeeeeee
Ho la schiena e le costole a pezzi, ormai è cronico!!!!
Quindi si può iniziare a prenderlo in età gestazionale diciamo "avanzata" ?ok oggi lo vado a prendere anch'io allora :spiteful:
A me da ieri si è aggiunto il mal di schiena a sinistra della zona lombare,che fastidio atroce stare in piedi :x:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:14

bimbapink ha scritto:Luana, io sapevo di evitare,1 ora prima e 1 dopo l'assunzione :domanda

Cmq capisco la questione intimità, ora io mi faccio coccolare tanto :cuore
E già questo mi fa star bene :sorrisoo
Si è corretto...tanto a me la menta non va proprio... :vomitino

Il mio non mi coccola mai...è sempre stanco... :che_dici
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:16

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
Lauradiego ha scritto:
alelua ha scritto:Mi sono letta 15 pagine di fila sull'Apermus, prodotto omeopatico che dimezza i temoi del travaglio e ammorbidisce il collo dell'utero e devo dire che su 15 pagine solo con un paio di golline non ha funzionato le altre ahnno fatto tutte dei parti-lampo!!!!!!!!!
:-D :-D :-D
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Oggi vado a prenderlo...bisognerebbe iniziare dalla 35-36° e voi siete tutte già avanti...
grazie, mi hai risparmiato la lettura .... se dici che può essere una buona idea vado in farmacia a fare spesa allora....

anche io stanotte come tante alre di voi da quello che leggo, ho passato una bruttissima notte.. avevo un caldo insopportabile, la ventola andava a manetta ma io ho sudato lo stesso. il mio compagno invece sembra programmato a dormire di piu quando io dormo di meno..lo guardo ronfare beato e mi viene il nervoso...e fino a qualche giorno fa si svegliava appena mi alzavo dal letto, stanotte invece nonostante il temporale non ha fatto una piega..beato lui. io invece caldo, tuoni, elia che faceva le capriole, acidità di stomaco a manetta dopo le 4 di mattina....uff...voglio sfornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. poi stamattina sono uscita a fare i cani e mi è venuta una forte contrazione, da piegarmi in due. mi sono trascinata in bagno e ho dovuto vomitare tutta la colazione e fare anche un pò di dissenteria....mah.....
SI Laura te lo consiglio proprio, anzi a tutte!
Pensa che ha funzionato anche con una gollina che è un'esperta in materia di ginecologia-ostetricia ed era pure scettica! Invece anche con lei ha funzionato!!!!!!! :vaiii:
Tieni duro comunque..le sultime settimane sono toste ma tra poco avremo in braccio il nostro bellissimo premio! :emozionee :cuore
alelua ma lo posso ancora cominciare a prendere???
Tesora tu sei pure in ritardo... :risatina: si inizia dalla 35-36° settimana...però male non fa, se decidi però inizia subito! :ok

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:18

bimbapink ha scritto:Io so che i Leone sono di carattere molto forti, estroversi e brillanti, ma da piccoli delle vere pesti :che_dici
I vergini invece? Che tipi sono? Nn ne so nulla :domanda
Mia figlia è vergine...e mio figlio spero non diventi bilancia... :ahah comunque so che c'è differenza tra uomo e donna! So solo che sono pignoli!!!!!!!!!!!! :che_dici

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:26

I maschi Vergini sono molto critici! Amano l'igiene,è la cosa molto fondamentale per loro.Sono molto precisi sul lavoro,portano tutti i compiti a termine con molta precisione.Ma sono anche molto moltissimo egoisti!
Lo devi saper prendere il maschietto vergine,è un carattere molto forte,ma anche molto lento nel prendere le decisioni,odia la fretta,deve riflettere per bene su tutto a sangue freddo :sorrisoo
Hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma :ok
Poi aggiungo anche che i maschi Vergini vogliono stare sempre al centro dell'attenzione.Sono molto sicuri di se stessi e ne vogliono sempre la conferma.Sono anche spendaccioni e hanno manie di protagonismo.Amano molto sorprendere la propria partner :spiteful:
Cmq il socio di ELE è vergine e lei ci può dire qualcosa in piu :spiteful:

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:49

E le femmine vergini????

Se la mia piccola rispettasse la DPP sarebbe bilancia
Luana xkè dici che bilancia è peggio?
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:50

Beh rompiscatole o meno li ameremo sopra ogni cosa comunque siano... :hi hi hi hi

Ma ragazze secondo voi è normale che sento tanta pressione sopra il pube...ho delle fitte ma il pesantore lo sento fisso...come se la testa premesse forte...che dite voi? :domanda

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:51

bimbapink ha scritto:E le femmine vergini????

Se la mia piccola rispettasse la DPP sarebbe bilancia
Luana xkè dici che bilancia è peggio?
No bimba...solo perchè non voglio arrivareal 22 di Settembre per partorire prima... :ahaha

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 13:02

Luana monellina :risatina:

La pressione ce l'ho anch'io ma nn continua x fortuna!!!
Immagine

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 23 ago 2012, 13:12

Visita fatta!! La porcellina pEsa 3 kg per 46 cm ma la gine non mi ha voluto ridatare per cui i primi tracciati penso che non arriverò a farli...settimana prossima tampone ed ultime analisi... Il liquido e' ancora buono, utero chiuso e non so che cosa significa ma collo di 4 cm ... Quindi per il momento niente in vista ... La pressione era 120 su 80 anche se oggi mi sento molto fiacca..ha detto di misurarla solo una volta a settimana salvo mal di testa forti.. Perché non mi vede gonfia e ho preso poco peso...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 13:16

Desiderio Ottime notizie :cuore
È una bella porcellina :risatina:
La mia è lunga ma smingherlina :caduta_sedia:
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 13:17

desiderio ha scritto:Visita fatta!! La porcellina pEsa 3 kg per 46 cm ma la gine non mi ha voluto ridatare per cui i primi tracciati penso che non arriverò a farli...settimana prossima tampone ed ultime analisi... Il liquido e' ancora buono, utero chiuso e non so che cosa significa ma collo di 4 cm ... Quindi per il momento niente in vista ... La pressione era 120 su 80 anche se oggi mi sento molto fiacca..ha detto di misurarla solo una volta a settimana salvo mal di testa forti.. Perché non mi vede gonfia e ho preso poco peso...
:congratulations: bella porcellina eh :emozionee
collo di 4 cm,forse accorciato?sentiamo le piu esperte :ok
A proposito di mal di testa forti,io ce l'ho da una settimana circa un continuo mal di testa sia di giorno che di notte :argh ( la pressione non l'ho misurata) che vuol dire? :domanda

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 13:20

Desiderio... :yeee evviva la patatona!!!!!!!!!! Collo 4 cm vuol dire la lunghezza dell'utero che è ancora lungo e quindi non accorciato e in teoria il parto è lontano! :ok

Viky prova a misurati la pressione! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”