Cmq capisco la questione intimità, ora io mi faccio coccolare tanto
E già questo mi fa star bene

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:02

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:02
alelua ma lo posso ancora cominciare a prendere???alelua ha scritto:SI Laura te lo consiglio proprio, anzi a tutte!Lauradiego ha scritto:grazie, mi hai risparmiato la lettura .... se dici che può essere una buona idea vado in farmacia a fare spesa allora....alelua ha scritto:Mi sono letta 15 pagine di fila sull'Apermus, prodotto omeopatico che dimezza i temoi del travaglio e ammorbidisce il collo dell'utero e devo dire che su 15 pagine solo con un paio di golline non ha funzionato le altre ahnno fatto tutte dei parti-lampo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Oggi vado a prenderlo...bisognerebbe iniziare dalla 35-36° e voi siete tutte già avanti...
anche io stanotte come tante alre di voi da quello che leggo, ho passato una bruttissima notte.. avevo un caldo insopportabile, la ventola andava a manetta ma io ho sudato lo stesso. il mio compagno invece sembra programmato a dormire di piu quando io dormo di meno..lo guardo ronfare beato e mi viene il nervoso...e fino a qualche giorno fa si svegliava appena mi alzavo dal letto, stanotte invece nonostante il temporale non ha fatto una piega..beato lui. io invece caldo, tuoni, elia che faceva le capriole, acidità di stomaco a manetta dopo le 4 di mattina....uff...voglio sfornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. poi stamattina sono uscita a fare i cani e mi è venuta una forte contrazione, da piegarmi in due. mi sono trascinata in bagno e ho dovuto vomitare tutta la colazione e fare anche un pò di dissenteria....mah.....
Pensa che ha funzionato anche con una gollina che è un'esperta in materia di ginecologia-ostetricia ed era pure scettica! Invece anche con lei ha funzionato!!!!!!!![]()
Tieni duro comunque..le sultime settimane sono toste ma tra poco avremo in braccio il nostro bellissimo premio!![]()

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:04

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:05

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:07

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:10

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:12

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:14
Quindi si può iniziare a prenderlo in età gestazionale diciamo "avanzata" ?ok oggi lo vado a prendere anch'io allorabimbapink ha scritto:Viky certo, si inizia già dalla sett 35![]()
Io oggi vado in farmacia a comprare le cose che mi mancano![]()
Viky io arrivata a 38 voglio sfornareeeeeeeee
Ho la schiena e le costole a pezzi, ormai è cronico!!!!

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:14
Si è corretto...tanto a me la menta non va proprio...bimbapink ha scritto:Luana, io sapevo di evitare,1 ora prima e 1 dopo l'assunzione![]()
Cmq capisco la questione intimità, ora io mi faccio coccolare tanto![]()
E già questo mi fa star bene

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:16
Tesora tu sei pure in ritardo...Viky ha scritto:alelua ma lo posso ancora cominciare a prendere???alelua ha scritto:SI Laura te lo consiglio proprio, anzi a tutte!Lauradiego ha scritto:grazie, mi hai risparmiato la lettura .... se dici che può essere una buona idea vado in farmacia a fare spesa allora....alelua ha scritto:Mi sono letta 15 pagine di fila sull'Apermus, prodotto omeopatico che dimezza i temoi del travaglio e ammorbidisce il collo dell'utero e devo dire che su 15 pagine solo con un paio di golline non ha funzionato le altre ahnno fatto tutte dei parti-lampo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Oggi vado a prenderlo...bisognerebbe iniziare dalla 35-36° e voi siete tutte già avanti...
anche io stanotte come tante alre di voi da quello che leggo, ho passato una bruttissima notte.. avevo un caldo insopportabile, la ventola andava a manetta ma io ho sudato lo stesso. il mio compagno invece sembra programmato a dormire di piu quando io dormo di meno..lo guardo ronfare beato e mi viene il nervoso...e fino a qualche giorno fa si svegliava appena mi alzavo dal letto, stanotte invece nonostante il temporale non ha fatto una piega..beato lui. io invece caldo, tuoni, elia che faceva le capriole, acidità di stomaco a manetta dopo le 4 di mattina....uff...voglio sfornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. poi stamattina sono uscita a fare i cani e mi è venuta una forte contrazione, da piegarmi in due. mi sono trascinata in bagno e ho dovuto vomitare tutta la colazione e fare anche un pò di dissenteria....mah.....
Pensa che ha funzionato anche con una gollina che è un'esperta in materia di ginecologia-ostetricia ed era pure scettica! Invece anche con lei ha funzionato!!!!!!!![]()
Tieni duro comunque..le sultime settimane sono toste ma tra poco avremo in braccio il nostro bellissimo premio!![]()

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:18
Mia figlia è vergine...e mio figlio spero non diventi bilancia... :ahah comunque so che c'è differenza tra uomo e donna! So solo che sono pignoli!!!!!!!!!!!!bimbapink ha scritto:Io so che i Leone sono di carattere molto forti, estroversi e brillanti, ma da piccoli delle vere pesti![]()
I vergini invece? Che tipi sono? Nn ne so nulla

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 12:26

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 12:49

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:50

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:51
No bimba...solo perchè non voglio arrivareal 22 di Settembre per partorire prima...bimbapink ha scritto:E le femmine vergini????
Se la mia piccola rispettasse la DPP sarebbe bilancia
Luana xkè dici che bilancia è peggio?

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 13:02

Messaggio da desiderio » 23 ago 2012, 13:12

Messaggio da bimbapink » 23 ago 2012, 13:16

Messaggio da Viky » 23 ago 2012, 13:17
desiderio ha scritto:Visita fatta!! La porcellina pEsa 3 kg per 46 cm ma la gine non mi ha voluto ridatare per cui i primi tracciati penso che non arriverò a farli...settimana prossima tampone ed ultime analisi... Il liquido e' ancora buono, utero chiuso e non so che cosa significa ma collo di 4 cm ... Quindi per il momento niente in vista ... La pressione era 120 su 80 anche se oggi mi sento molto fiacca..ha detto di misurarla solo una volta a settimana salvo mal di testa forti.. Perché non mi vede gonfia e ho preso poco peso...

Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 13:20