In fondo si beccano solo parte divertente del lavoro, tutte le schifezze e le cose dolorose toccano alla donna. Possono anche svenire in sala parto senza far troppe scene

Violet, bene x Ivan!!
Cyber, ciao! Come va?
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 10:55
Messaggio da VioletAstrid » 23 ago 2012, 10:56
Messaggio da cyberclio » 23 ago 2012, 10:57
Hope80 ha scritto:
Ieri lo abbiamo sentito......che emozione.....era veloce come un treno!e poi e' cresciuto e si vedeva meglio.....bello il mio fagiolino!!!!!!!
![]()
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 10:58
si comincia così... e finiscono a 30 anni con le mutande in giro per casa :ahahVioletAstrid ha scritto:Massi', se non possono fregarsene quando son cosi piccini..![]()
10 anni mi pare tanto.VioletAstrid ha scritto:Tra l'altro ho chiesto alla pediatra della questione pisellino. Mi ha detto di non forzarlo in alcun modo, e' ancora bello chiuso e tale puo' restare fino ai 10 anni. Se per allora non si sara' aperto.da solo allora si interverra' con qualche modo "dolce". Ma non va forzato o si rischia soltanto di fargli provare molto dolore.
So che ci sono varie scuole di pensiero al riguardo, ma mi fido molto della mia pediatra e cosi faro'.
Messaggio da cyberclio » 23 ago 2012, 11:01
ciaoooo!!!!! benebene, grazie... poi oggi con il "meno caldo" si sta decisamente meglio!!!!Dionaea ha scritto: Cyber, ciao! Come va?
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 11:03
Messaggio da VioletAstrid » 23 ago 2012, 11:08
Messaggio da cyberclio » 23 ago 2012, 11:08
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 11:14
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 11:17
SPERIVioletAstrid ha scritto:Lilluna a 30 spero proprio sara' fuori casa quindi..![]()
male di certo non glielo faccio... ride quando tiro giù la pelle :ahahVioletAstrid ha scritto:Ma rischiare di fargli male per niente, no grazie. Quindi attenderemo
Messaggio da VioletAstrid » 23 ago 2012, 11:21
Ma il mio invece non sara' mammoneLilluna ha scritto: SPERI![]()
I maschi sono come le cozze![]()
mio figlio lo so che sarà un mammoone che mi resterà in casa fino ai 50 anni
Al mio invece sembra dare un po' fastidio.. non piange ma non sembra neppure molto.contento se lo faccio.Lilluna ha scritto: male di certo non glielo faccio... ride quando tiro giù la pelle :ahah
Non va forzata!
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 11:21
Messaggio da VioletAstrid » 23 ago 2012, 11:22
Io non conosco la sarcoidosi.. ma tanticyberclio ha scritto:...in pratica secondo lo pneumologo dovrei aspettare fino a Febbraio2013 per calare il cortisone, perché ci sono dei valori della spirometria che son lievemente peggiorati....ma con l'afa ed il caldo penso sia normale star male.... e poi la pancia è grande già da un po' ed ora si sta alzando e comincia un po' a schiacciare il diaframma.... mah... a Novembre vedrò di fare una visita da privato.... capisco il discorso di non poter fare la TAC col contrasto e le radiografie, ma mi ha scritto che a Febbraio vuole stadiare di nuovo la malattia....
mi sembra un esagerazione....
Messaggio da Yele82 » 23 ago 2012, 11:23
Porcellino petonietto!male di certo non glielo faccio... ride quando tiro giù la pelle
Non va forzata!
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 11:24
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 11:25
sì...VioletAstrid ha scritto:Ok.. adesso lo e'.. ma.. crescera' vero?![]()
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 11:32
Messaggio da VioletAstrid » 23 ago 2012, 11:34
E se Ivan fosse l'eccezione?Lilluna ha scritto: sì...
certo.
fidati (ha presente pino la lavatrice?)
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 11:34
Messaggio da VioletAstrid » 23 ago 2012, 11:37
ELEZANGA ha scritto: E' ARRIVATO IL SET PER IL LETTINOOOOOOOOOOOOOO COLORE PERFETTO!!!ORA LO LAVO COSì E' PRONTO PER IL MONTAGGIO!!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”