se vi dico ke mi viene da

cmq ho fatto presente dei versamenti a fondo tfr...e naturalmente è colpa di quella in ferie..ma va...

delle paghe nn ho parlato...quello faro dopo...ma sono

Messaggio da Yele82 » 23 ago 2012, 8:51
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 8:54
Yele82 ha scritto:buon giorno donne...sta notte dormito un cavolo..nn so cosa sia caduto in casa fatto sta ke alle 4ho fatto un salto sul letto e fin le 5pax nn ho ripreso sonno poi temporale e sta mattina da def*****te sono al lavoro...
se vi dico ke mi viene damicredete?! è passata la titolare nn ha fatto altro ke lamentarsi ke qst e l'altro stan male...naltro in ferie..ma nn si rende conto del xè?!?!?
cmq ho fatto presente dei versamenti a fondo tfr...e naturalmente è colpa di quella in ferie..ma va...![]()
delle paghe nn ho parlato...quello faro dopo...ma sono
Messaggio da Yele82 » 23 ago 2012, 9:00
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 9:03
non saprei, sai?avatarra ha scritto:Inoltre ieri ha fatto una pipi e mezza sul water ma ha voluto rimanere sola, come se si vergognasse di farla davanti a me. È un problema secondo voi?
è maschio.VioletAstrid ha scritto:Il mio non si vergogna pero', anzi, grida pipi e si indica il pisellino![]()
ele non puoi chiamare ginecologia/ostetricia in H?ELEZANGA ha scritto:Avatarra aiuto....
da lunedì ad oggi + 4kg...non ho mangiato niente di pesante, tantissima frutta e verdura, la c@cca la faccio anche un paio di volte al giorno....cosa devo fare?!?!lo stick dell'albumina è al 3° livello su 5....range da 1 a 100 ++
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 9:05
Messaggio da avatarra » 23 ago 2012, 9:15
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 9:15
:ahah :ahahELEZANGA ha scritto:voglio la mamma![]()
Messaggio da Hope80 » 23 ago 2012, 9:24
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 9:31
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 9:33
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 9:45
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 9:47
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 9:50
è andato in assicurazione. non dovrebbe stare via molto. In H mi hanno detto che non c'è fretta e di andare appena qualcuno poteva portarmi. Non gli scasso le balle. Domani deve ritirare la macchina e deve fare mille mila cose. a meno che non mi accorga di stare male...ecco...Dionaea ha scritto:ELEZANGA, quando torna Mauro?
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 9:54
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 9:58
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:ELEZANGA,![]()
Poi quando arriva andate subito così ti tranquillizzi.
Oppure, fatto accompagnare dai suoceri o dalla quasi cognata, così sei sicura che ti fanno incazzare, ti parte il travaglio, ed entro oggi lo sforni
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 9:59
stai tranquilla allora... e fatti portare appena rientra.ELEZANGA ha scritto:In H mi hanno detto che non c'è fretta e di andare appena qualcuno poteva portarmi.
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 10:03
si infatti!!!quella frase un pò mi ha tranquillizzata. e poi deve tornare per forza...deve fare proraso barbiere a domicilio...mica posso far vedere la bernarda in questo stato...e soprattutto...se fosse...povero Giustino...uscirebbe da una selva oscura!!!Lilluna ha scritto:stai tranquilla allora... e fatti portare appena rientra.ELEZANGA ha scritto:In H mi hanno detto che non c'è fretta e di andare appena qualcuno poteva portarmi.
altrimenti ti dicevano di correre lì...
Messaggio da Lilluna » 23 ago 2012, 10:06
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 10:08
:ahah :ahah :ahah :ahah esatto proprio così!!!Lilluna ha scritto:"Ecco la testa... ah... no... aspettate, è il pelo della madre"
Messaggio da Dionaea » 23 ago 2012, 10:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”