ecco appunto...non avevo ancora letto....maisetapioca ha scritto:li!
FIORI dici che non si potrebbero mettere i files su dropbox? Io da qui non ce l'ho, ma posso provae quando torno se mi dite!

Messaggio da ily » 22 ago 2012, 18:45
ecco appunto...non avevo ancora letto....maisetapioca ha scritto:li!
FIORI dici che non si potrebbero mettere i files su dropbox? Io da qui non ce l'ho, ma posso provae quando torno se mi dite!
Messaggio da michy1976 » 22 ago 2012, 18:54
Messaggio da michy1976 » 22 ago 2012, 18:57
io sono whatsapp dipendente....e col cell sempre acceso sul comodino, la mattina è stato bellissimo vedere il buongionro di yasho!!!!ily ha scritto:in reltà l'ho fatto x "sbaglio"....volevo solo raggrupparvi e non sapevo che voi avresto visto il gruppo anche senza che io scrivessi alcun messaggio!! invece dopo 2 minuti Michy mi ha scrittoYashodara ha scritto:ily ottima idea il gruppo su Whatsapp!!![]()
poi l'altro giorno Ciuk voleva aggiungere anche te e Cance...io da brava furba ti avevo memorizzata senza il + davanti al prefisso e non ti vedevo!!!!!
ora però non riesco a togliere Cance, ma non credo comporti nulla se lei non ha + l'app....
io ho visto che nelle impostazioni è già "disabilitato"...altrimenti se uno va all'estero rischia veramente di "svenarsi"!!!cance a proposito di whattsapp, se non vuoi che ti si connetta in Svizzera devi solo disabilitare il roaming automatico dei dati, se lo fai è impossibile che ti si connetta (lo farà solo se trova un wifi).
cmq a conclusione di tutto ciò: volevo dirvi che è stato proprio bello darsi il buongiorno oggi e prendersi un caffè virtuale insieme!!!!
vorrei far notare che io e michy abbiamo lo stesso fuso....abbiamo scritto contemporaneamente!!!
Messaggio da michy1976 » 22 ago 2012, 18:58
ily ha scritto:Verona o no: sono d'accordo x un raduno sole donne!!!!![]()
Messaggio da Fioriblu » 22 ago 2012, 22:05
Messaggio da Fioriblu » 22 ago 2012, 22:17
Sì!! Vediamo come reagisce Luca al camper e quando riusciamo ad incastrarlo tra i mille impegni di mio marito (sì è dovuto fare un calendario fino alla fine dell'anno tra corsi vari da tenere e progetti che deve seguire oltre al lavoro ordinario...)maisetapioca ha scritto:Raffaello verso Picasso? dai veniteeeeeee!!!!Fioriblu ha scritto:Raduno per novembre non so, stiamo aspettando di testare il camper con Luca la prossima settimana per programmare i viaggi futuri.. però Mais da ottobre a fine gennaio a Vicenza fanno una mostra che mi piacerebbe vedere... non è detto che non scappi un viaggetto!!![]()
Fammi sapere del mulinomaisetapioca ha scritto:GrazieALIMENTAZIONE tu sai Mais come io condivida con te il discorso ecologista-salutista, per questo i libri che avevi indicato mi hanno subito attratta. E approvo e condivido appieno le tue due premesse. Noi stiamo pian piano arrivando a limitare la carne, prima ne mangiavamo davvero tanta.
Tra l'altro confesso che il pensiero del mulino in casa è ancora lì che mi gira per la testa...
Quindi se vuoi qualcuno con cui parlarne senza farti problemi di sentirti quella che vuole convicere sai dove trovarmi!!io pure vorrei il mulino! bisogna che mi ricordi di chiedere alla mamma di una compagna di Romeo come si trova, so che lei l'aveva preso, ma non so se ha la costanza di usarlo. Ti racconterò. E poi vorrei il germogliatore
E aspetta che allora ti chiedo una cosa: hai mai provato a fare il philadelphia in casa? sembra semplicissimo e buonissimo e si può fare anche a partire dal latte di soia. Volendo pure quello autoprodotto. Come anche gli yogurt senza bisogno della yogurtiera. Son tutte cose facili da prepararsi e anche veloci, bisogna solo organizzarsi... chissà se ce la farò.
Messaggio da Fioriblu » 22 ago 2012, 22:24
Messaggio da Ciuk » 22 ago 2012, 22:30
Messaggio da michy1976 » 22 ago 2012, 22:34
Ciuk ha scritto:APRO che ne dite? Così ci togliamo il pensiero. Tanto siamo a 49.
Messaggio da Ciuk » 22 ago 2012, 22:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”