GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?
Ciao,Lali! 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Curiosa
- Master~GolGirl®
e infatti... ma a che pro??? tutto sommato a me sinceramente che due siano amanti non me ne può fregare di meno... perchè devono sbattermelo sotto gli occhi??????skyblue ha scritto:Per tanto così mettetelo in piazzaCuriosa ha scritto:
Ora invece due che hanno "l'intesa" li vedi belli tranquilli al bar al mattino, all'aperitivo la sera, in disco, si fanno le battutine in chiaro su fb... insomma se due sono vicini non lo nascondono.
E le voci girano molto più in fretta.

mi devo essere persa qualcosa, a parte quel programma di rai due... si vede che il trend di adesso è "far vedere far vedere far vedere"

- hamilton
- Gold~GolGirl®
A te magari no.
Ma Ish ne e' rimasta piuttosto turbata, tanto da metterci il topic nel salottino
Ma Ish ne e' rimasta piuttosto turbata, tanto da metterci il topic nel salottino

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io pero' mi sono fatta una domanda...
e' vero che finche' non ci si trova nelle situazioni non si puo' parlare, etc etc quindi parlo solo per sensazione
ma se io inizio una relazione con un uomo sposato, come faccio ad essere tranquilla che il suddetto non mi cornificherá a sua volta non appena ne trova un'altra?
mi spiego meglio: e' vero che il rischio corna c'e' sempre anche se il mio partner non mi ha mai tradito etc... Pero' io vorrei almeno la possibilita' (non dico la sicurezza) che se un domani mio marito si innamorasse di un'altra, me lo dicesse prima e lasciasse me, e poi iniziasse una relazione ocn l'altra
se questa persona non si fa problemi a tenere il piede in due scarpe ORA, non vedo perché se lo dovrebbe fare tra 1,1,10 anni...
e' vero che finche' non ci si trova nelle situazioni non si puo' parlare, etc etc quindi parlo solo per sensazione
ma se io inizio una relazione con un uomo sposato, come faccio ad essere tranquilla che il suddetto non mi cornificherá a sua volta non appena ne trova un'altra?
mi spiego meglio: e' vero che il rischio corna c'e' sempre anche se il mio partner non mi ha mai tradito etc... Pero' io vorrei almeno la possibilita' (non dico la sicurezza) che se un domani mio marito si innamorasse di un'altra, me lo dicesse prima e lasciasse me, e poi iniziasse una relazione ocn l'altra
se questa persona non si fa problemi a tenere il piede in due scarpe ORA, non vedo perché se lo dovrebbe fare tra 1,1,10 anni...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sai perchè sono "turbata"? Perchè noi siamo tutti coetanei... ci siamo sposati tutti nello stesso periodo, tutti i figli nello stesso periodo e ora iniziano gli amanti e i divorzihamilton ha scritto:A te magari no.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quotissimo. E' dura!ely66 ha scritto: se uno dei due ha perso il lavoro, tengono duro. fino a quando non ritrova il lavoro. e a quel punto esplode un marasma all'interno della famiglia a quanto pare. e si separano. credo che riuscire a superare un periodo così complicato come questo per molti sia estremamente stancante, fisicamente ed emotivamente. e .. si, ne so qualcosa.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®
chiara, me le facevo anche io queste domande ed altre ancorachiarasole ha scritto:io pero' mi sono fatta una domanda...
" com'e possibile questo... com'e possibile quest'altro.. ma come fa lei.. ma come fa lui... " e la lista e lunga.
Poi ho capito che non tutti nelle relazioni ci mettono il cuore e il sentimento, anzi, sono proprio pochi pochi che lo fanno. Gli altri hanno relazioni e basta. Se il sudetto lo tradisce, lei ritorna dal marito.. e ne trova un altro.
Dubbito fortemente, molto fortemente che una persona tradisce solo una volta... lo fara' di nuovo, appena avra' l'occasione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Tu hai paura che tuo marito possa divorziare ? O avere l'amante ? Hai qualche dubbio ?ishetta ha scritto:Sai perchè sono "turbata"? Perchè noi siamo tutti coetanei... ci siamo sposati tutti nello stesso periodo, tutti i figli nello stesso periodo e ora iniziano gli amanti e i divorzihamilton ha scritto:A te magari no.

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mannaggia che devo spegnere! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Non per gettare benzina sul fuoco ma avete idea di quanti uomini sposati ci siano sui siti di incontri online ?
Di certo molti di più dei singles (quelli veri).... perché in teoria sono tutti singles e poi salta fuori la moglie.
Io se fossi sposata di certo i dubbi li avrei, anche perché non sono mostri gli uomini su quei siti, sono uomini normali stanchi della solita 'minestra'.
Di certo molti di più dei singles (quelli veri).... perché in teoria sono tutti singles e poi salta fuori la moglie.
Io se fossi sposata di certo i dubbi li avrei, anche perché non sono mostri gli uomini su quei siti, sono uomini normali stanchi della solita 'minestra'.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- kik
- Bronze~GolGirl®
bè, non hai nessuna certezza.chiarasole ha scritto: ma se io inizio una relazione con un uomo sposato, come faccio ad essere tranquilla che il suddetto non mi cornificherá a sua volta non appena ne trova un'altra?
Come non hai nessuna certezza che tuo marito il piede in due scarpe non inizi a mettercelo proprio a partire da te (o che non lo farai tu)
(ovviamente sto parlando per ipotesi

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Avere l'amante può essere. Ma una seconda moglie che sopporti sua madre la vedo impossibileskyblue ha scritto:Tu hai paura che tuo marito possa divorziare ? O avere l'amante ? Hai qualche dubbio ?ishetta ha scritto:Sai perchè sono "turbata"? Perchè noi siamo tutti coetanei... ci siamo sposati tutti nello stesso periodo, tutti i figli nello stesso periodo e ora iniziano gli amanti e i divorzihamilton ha scritto:A te magari no.

Scherzi a parte. Abbiamo avuto una fortissima crisi quando Emma aveva circa un anno e mezzo. Ed è stata durissima, ma devo dire che ho ammirato in lui la grande capacità di sedersi a tavoli e imparare ad ascoltarci come non era mai successo prima.
Non avrei mai fatto un secondo figlio se prima la situazione non si fosse sistemata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sky, beh dai mostri sicuramente no, pero nemmeno uomini normali stanchi della solita "minestra". A me sa un po di maniacale entrare in siti per incontri fingendo di essere single.. magari la cosa a volte rimane solo li' pero' ecco, per me un uomo che sta a mentire dietro ad un monitor non mi sembra tanto normale...skyblue ha scritto:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- rossomela
- Original~GolGirl®
Io penso che nella vita di coppia esistano due fasi.
La prima, quella delle farfalle nello stomaco, in cui la fedeltà è una necessità assoluta, perchè mai potremmo immaginarci con un altro/a.
La seconda (quella della stabilità) in cui la fedeltà è una scelta e una forma di responsabilità.
In questa seconda fase, se il rapporto scricchiola, se si ha una bassa probabilità di essere scoperti, se si incontra qualcuno che accende la chimica.... si rischia
La prima, quella delle farfalle nello stomaco, in cui la fedeltà è una necessità assoluta, perchè mai potremmo immaginarci con un altro/a.
La seconda (quella della stabilità) in cui la fedeltà è una scelta e una forma di responsabilità.
In questa seconda fase, se il rapporto scricchiola, se si ha una bassa probabilità di essere scoperti, se si incontra qualcuno che accende la chimica.... si rischia

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
abbi pazienza.... se tutti la pensassero così, saremmo a livello poligamia estesa o anarchia totale.skyblue ha scritto:
il fatto è che la solita minestra è per due. se uno solo o una sola vuole assaggiare anche le zuppe, beh.. non è un mostro, ma è schifoso che torni nel letto con l'altro o altra.
ora mi spiego tante malattie e uso abnorme di antiparassitari

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
be' mi sembra logico che la certezza non si ha maikik ha scritto:bè, non hai nessuna certezza.chiarasole ha scritto: ma se io inizio una relazione con un uomo sposato, come faccio ad essere tranquilla che il suddetto non mi cornificherá a sua volta non appena ne trova un'altra?
Come non hai nessuna certezza che tuo marito il piede in due scarpe non inizi a mettercelo proprio a partire da te (o che non lo farai tu)
(ovviamente sto parlando per ipotesi)
pero' io voglio dire che nel momento in cui inizio una relazione con una persona che SO ha tradito la sua compagna, visto che ha iniziato ad andare a letto con me quando era ancora con l'altra, mi farei piu' pare di quante me ne faccio ora in cui in teoria presumo che mio marito non mi tradisce o se incontrasse un'altra lascerebbe prima me (ripeto, spero)
poi per carita', siamo sotto al cielo e magari io saro' quella che cornifica, ma se do ascolto a quello che io penso, io almeno vorrei avere la dignita' di non farmi l'amantecon mio marito ignaro
finora non ho mai tradito (e presumo di non essere mai stata tradita, ma la sicurezza al 100000000% logicamente non posso averla) perche' penso che dopo aver condiviso cosi' tanto con una persona, questa si meriti almeno l'onesta' che nel momento in cui non l'amassi piu', glielo direi prima di mettermi a folleggiare altrove.
poi ripeto, ho messo miriadi di condzionali, periodi ipotetici e "penso che" proprio perche' parle per ipotesi

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®
che poi stavo pensando... con il lavoro, i bambini, sono sempre di corsa... miiiii sai che stress dover aver l'amante segreto??? inventare scuse, direi bugie (che poi magari il giorno dopo mi dimentico la balla che ho detto il giorno prima), magari dover chiedere ad un'amica di coprirmi, canellare le mail e gli sms, mi stanco al solo pensiero 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho pensato la stessa cosachiarasole ha scritto:che poi stavo pensando... con il lavoro, i bambini, sono sempre di corsa... miiiii sai che stress dover aver l'amante segreto??? inventare scuse, direi bugie (che poi magari il giorno dopo mi dimentico la balla che ho detto il giorno prima), magari dover chiedere ad un'amica di coprirmi, canellare le mail e gli sms, mi stanco al solo pensiero

- kik
- Bronze~GolGirl®
sarà per quello allora che conviene tradire in ufficiochiarasole ha scritto:che poi stavo pensando... con il lavoro, i bambini, sono sempre di corsa... miiiii sai che stress dover aver l'amante segreto??? inventare scuse, direi bugie (che poi magari il giorno dopo mi dimentico la balla che ho detto il giorno prima), magari dover chiedere ad un'amica di coprirmi, canellare le mail e gli sms, mi stanco al solo pensiero

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Hamilton ma io la capisco Ishetta!!! Come capisco chiarasole. E per rispondere a skyblue, anche se non parlava con me, si, a me i dubbi vengono quando vedo che TUTTI sembrano fuori di melone. Dopotutto IO sono quella rinchiusa in una ditta di psicotici asessuati, LUI è in giro tutto il giorno il cielo sa dove... potrebbe andare allegramente per i fatti suoi mezza giornata e chi lo scopre??? io no di certo
a vedere tutte 'ste cose ho pensato "ma mio marito non farà niente?!?!?!" certo, mi fido, ma è umano avere paura e un pizzico di gelosia.
Le mie amiche mi zittiscono con la differenza d'età, non ci arrivano che della mia età là fuori piene solo di voglia di bucatini è pieno
a me non me ne frega niente che il mondo stia impazzendo, ma EFFETTIVAMENTE qualche domanda inizio a pormela... sai com'è, l'insicurezza è una bestia dura da domare
io dentro al cuore ho la certezza che mio marito non mi tradisce, lo so, lo so, lo so... eppure la testa mi dice che è la certezza dei fessi, basta aprire gli occhi. E questo conflitto fa male perchè ti senti pure una m***a ad esporlo, che sembri la prima gallina che canta

a vedere tutte 'ste cose ho pensato "ma mio marito non farà niente?!?!?!" certo, mi fido, ma è umano avere paura e un pizzico di gelosia.
Le mie amiche mi zittiscono con la differenza d'età, non ci arrivano che della mia età là fuori piene solo di voglia di bucatini è pieno

a me non me ne frega niente che il mondo stia impazzendo, ma EFFETTIVAMENTE qualche domanda inizio a pormela... sai com'è, l'insicurezza è una bestia dura da domare

io dentro al cuore ho la certezza che mio marito non mi tradisce, lo so, lo so, lo so... eppure la testa mi dice che è la certezza dei fessi, basta aprire gli occhi. E questo conflitto fa male perchè ti senti pure una m***a ad esporlo, che sembri la prima gallina che canta