Grazie!mammaely ha scritto:un telo di lino, leggero... io ne ho due su tre nate in estate... le ho sempre fasciate :)

Messaggio da andra1 » 18 ago 2012, 16:15
Grazie!mammaely ha scritto:un telo di lino, leggero... io ne ho due su tre nate in estate... le ho sempre fasciate :)
Messaggio da mammaely » 18 ago 2012, 16:20
Messaggio da marieclaire » 19 ago 2012, 10:07
Messaggio da marieclaire » 19 ago 2012, 10:08
Messaggio da supersiria » 22 ago 2012, 13:21
Messaggio da ely66 » 22 ago 2012, 14:08
Messaggio da helzbeth » 22 ago 2012, 14:26
supersiria ha scritto:se sei disperqata (notti in bianco ecc ecc) allora puoi fare come ho fatto io: usa un prodotto 100% naturale che si chiama Sedosan, lo trovi in farmacia . Dagli 10 gocce prima della nanna...ciao. Siria
Messaggio da supersiria » 22 ago 2012, 15:02
ely66 ha scritto:ma a te, ti pagano per fare pubblicità a sta gente? no perchè m'interessano entrate extra
e poi, sei dottore???? tanto da fare prescrizioni sicure sicure.. wow!![]()
ahhhh hanno già sistemato un po'...
Messaggio da ely66 » 22 ago 2012, 19:04
Messaggio da ciobin » 29 ago 2012, 23:10
Messaggio da andra1 » 11 set 2012, 13:04
in che senso?val978 ha scritto:scusa ma è allucinante questa cosaandra1 ha scritto:Ora ho scoperto che si addormenta come i suoi genitori ...guardando la TV!
Messaggio da Ekyeky » 12 set 2012, 9:23
Messaggio da floddi » 12 set 2012, 9:39
eh ma per la notte non puoi farci nulla.Ekyeky ha scritto:Ciao a tutte! Dunque il mio topo quando era piu' piccolo si addormentava con la tetta nel lettone,dove ancora dorme...., adesso,siccome soffre di reflusso e deve stare il piu' dritto possibile,lo mettiamo nel passeggino e via avanti e indietro con le ruote bloccate e il ciucio,parte che e' una meraviglia... Nei momenti brutti lo metto sull'altalena elettrica,Santa, che lo dondola e lui per una mezz oretta dorme. Ma di notte e' un incubo...ha un sonno così disturbato da sto reflusso che e' na tragedia......
Messaggio da Ekyeky » 12 set 2012, 16:58
Messaggio da ciobin » 13 set 2012, 11:22
Anche il mio si dimena come un ossesso ma non riesco in nessun modo a farlo addormentare sull'altalena..di notte dorme con noi nel lettone, mentre di giorno,che è meno agitato, riesco a farlo dormire un po' nel suo lettino con ciuccio e dudu' attaccato al viso, oltre al cd delle ninna nanne che va in continuazione! Se poi gli metto la mano in modo da sfiorargli il nasino e la guancia si addormenta ancora più facilmenteEkyeky ha scritto:Ciao a tutte! Dunque il mio topo quando era piu' piccolo si addormentava con la tetta nel lettone,dove ancora dorme...., adesso,siccome soffre di reflusso e deve stare il piu' dritto possibile,lo mettiamo nel passeggino e via avanti e indietro con le ruote bloccate e il ciucio,parte che e' una meraviglia... Nei momenti brutti lo metto sull'altalena elettrica,Santa, che lo dondola e lui per una mezz oretta dorme. Ma di notte e' un incubo...ha un sonno così disturbato da sto reflusso che e' na tragedia......
Messaggio da elorso » 13 set 2012, 12:28
Messaggio da floddi » 13 set 2012, 14:07
io ho smesso tutto intorno ai 18 mesi.Ekyeky ha scritto:floddi, speriamo passi pero'..ho sentito mamme di bimbi di 15/18/24 mesi che ancora sono sotto Lucen... E non passa... Vabbe cmq io di metodi ormai gli ho provati tutti e come risultato penso di aver adottato tutti quelli che mi ero sempre ripromessa che una volta avuto un figlio non avrei fatto!!![]()
Dorme a letto con noi, e spesso mio marito va sul divano letto per riposare meglio.... E insomma comanda lui pur che si riesca a riposare un po' ....