GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stati d'animo
- marta73
- Original~GolGirl®

Re: Stati d'animo
Per Natale, ma forse é meglio prima, una bella confezione formato famiglia di preservativi, novembre!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Direi meglio prima, da qui a Natale ci sono quattro mesi.. chi sa cosa puo succedere!marta73 ha scritto:Per Natale, ma forse é meglio prima, una bella confezione formato famiglia di preservativi, novembre!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- LauraD79
- Original~GolGirl®

io sono appena tornata dalle vacanze...
come dicevo ieri in auto a mio marito, sento nostalgia sia quando lascio casa qui, sia quando lascio casa lì (al mare, che è sempre mia d'altronde) ... ma chissà ... mi affeziono anche al minimo granello di sabbia mah
come dicevo ieri in auto a mio marito, sento nostalgia sia quando lascio casa qui, sia quando lascio casa lì (al mare, che è sempre mia d'altronde) ... ma chissà ... mi affeziono anche al minimo granello di sabbia mah
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- violetta75
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Vacanze finite anche per me, sto tornando a casa dopo una settimana meravigliosa.
Ora sono insofferente, come sempre il viaggio di andata vola, il ritorno non passa piu', e 42 gradi non aiutano anzi in autogrill poco fa mi stavo per sentire male.
Ora ho sistemato ciccio davanti al dvd con le cuffie, non ne potevo piu'
Vacanze finite anche per me, sto tornando a casa dopo una settimana meravigliosa.
Ora sono insofferente, come sempre il viaggio di andata vola, il ritorno non passa piu', e 42 gradi non aiutano anzi in autogrill poco fa mi stavo per sentire male.
Ora ho sistemato ciccio davanti al dvd con le cuffie, non ne potevo piu'
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Violetta, Laura,bentornate!
Il rientro dalle vacanze e sempre un po traumatico... finche non si riprendono le abitudini e la monotonia.
Oggi qui e una notatta bollente! Il momento di andare a letto per me e' sempre stato un piacere, ora diventa una tortura.
Mi sveglio con schiena e collo bloccati dal condizionatore, mal di gola e mal di testa. Poi odio quel rumore silenzioso del condizionatoreeeeeeeeeee!
Il rientro dalle vacanze e sempre un po traumatico... finche non si riprendono le abitudini e la monotonia.
Oggi qui e una notatta bollente! Il momento di andare a letto per me e' sempre stato un piacere, ora diventa una tortura.
Mi sveglio con schiena e collo bloccati dal condizionatore, mal di gola e mal di testa. Poi odio quel rumore silenzioso del condizionatoreeeeeeeeeee!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

nottata... notatta.. notata... nottatta...
la so, la so, la primaaaaa
la so, la so, la primaaaaa
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Io ho delle giornate che vorrei saltare a piè pari.
Una tristezza "dentro" che mi fa quasi paura.
E sono qui sola, la piccola è da mia madre, al lavoro è deserto.
La mia compagnia è la macchinetta del caffè... ieri devo aver esagerato e mi è venuta una tachicardia che non se ne voleva andare, mi è passato solo a casa, dopo aver mangiato.
Esco a camminare, ieri giro in bici, ma non trovo pace.
Una tristezza "dentro" che mi fa quasi paura.
E sono qui sola, la piccola è da mia madre, al lavoro è deserto.
La mia compagnia è la macchinetta del caffè... ieri devo aver esagerato e mi è venuta una tachicardia che non se ne voleva andare, mi è passato solo a casa, dopo aver mangiato.
Esco a camminare, ieri giro in bici, ma non trovo pace.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Helz, succede anche a me a volte! Io ho la soluzione per me, di non restare mai da sola in quei momenti. Mi basta avere qualsiassi persona accanto, e pian piano mi passa. Se rimango sola.... e un disastro. Perche io a volte, quando sento questa grande tristezza invece di fare qualcosa per sollevarmi su, ci vado fino in fondo e sprofondo sempre piu. E ovviamente la tristezza mi viene sempre se sono sola.
Helz, succede anche a me a volte! Io ho la soluzione per me, di non restare mai da sola in quei momenti. Mi basta avere qualsiassi persona accanto, e pian piano mi passa. Se rimango sola.... e un disastro. Perche io a volte, quando sento questa grande tristezza invece di fare qualcosa per sollevarmi su, ci vado fino in fondo e sprofondo sempre piu. E ovviamente la tristezza mi viene sempre se sono sola.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

già...ema1 ha scritto:Buongiorno!
in queste occasioni faccio le "valutazioni amici", che non aiuta nell'immediato ma poi serve
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Che bello questo topic. Mi piace un sacco la personalità di ema1. Un po' coincide con la mia su certe cose. Su altre no, ma mi piacerebbe somigliarle anche su quelle.
Chiusa parentesi.
Visto che questo è un topic di stati d'animo, vi comunico che tante cose sommate fanno di me uno straccetto in questo periodo. Caldo micidiale, debolezza, attese infinite di certe cose che non riesco a risolvere in fretta.
Non vedo l'ora che sia autunno...non vedo l'ora di sentire il fresco della giornata autunnale avvolgermi completamente e le giornate accorciarsi. Non vedo l'ora che passi questo mese per avere quelle risposte che ora ancora non ho, per definire un po' meglio il mio futuro.
In questo momento sono come una naufraga. Attendo sopravvivendo...
Chiusa parentesi.
Visto che questo è un topic di stati d'animo, vi comunico che tante cose sommate fanno di me uno straccetto in questo periodo. Caldo micidiale, debolezza, attese infinite di certe cose che non riesco a risolvere in fretta.
Non vedo l'ora che sia autunno...non vedo l'ora di sentire il fresco della giornata autunnale avvolgermi completamente e le giornate accorciarsi. Non vedo l'ora che passi questo mese per avere quelle risposte che ora ancora non ho, per definire un po' meglio il mio futuro.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

mi avete fatto ridere...ema1 ha scritto:Direi meglio prima, da qui a Natale ci sono quattro mesi.. chi sa cosa puo succedere!marta73 ha scritto:Per Natale, ma forse é meglio prima, una bella confezione formato famiglia di preservativi, novembre!
sperminator!
No, scusa novembre..mi dispiace molto per la tua situazione,ma l'ho buttata un po' sull'ironia..anche se dietro c'è una tragedia di molte vite purtroppo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Stella, grazie mi fa molto piacere, pero non credo di meritare tanto. Io sono strapiena di difetti.stelladelnord ha scritto:Che bello questo topic. Mi piace un sacco la personalità di ema1. Un po' coincide con la mia su certe cose. Su altre no, ma mi piacerebbe somigliarle anche su quelle.
Chiusa parentesi.
L'attesa, a volte l'attesa e cosi frustrante... Anche io vivo contando i minuti finche non arriva autunno...
Ti auguro che questo autunno ti porti davvero nuove cose belle per il futuro.
- LauraD79
- Original~GolGirl®

a-ri-ciao
che mal di collo mannaggia
tra ciclo, cervicale, mal di testa e paranoia da ennesimo ciclo ecchime qua
è dalle 16 faccio lezione con 2 alunne, ho finito ora, rischio di addormentarmi se chiudo gli occhietti
a domaniiiiii
che mal di collo mannaggia
tra ciclo, cervicale, mal di testa e paranoia da ennesimo ciclo ecchime qua
è dalle 16 faccio lezione con 2 alunne, ho finito ora, rischio di addormentarmi se chiudo gli occhietti
a domaniiiiii
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anch'io sono abbastanza in paranoia, così, giusto per proseguire sullo stesso stile quest'anno di cacc@. lo scorso giugno il risultato del pap test era alterato (cellule squamose non identificate ASCUS), così a fine luglio ho fatto colposcopia, dalla quale il gine ha visto una lesione del collo dell'utero. lui pensa che io possa aver contratto l'HPV
i primi di settembre farò tutti gli accertamenti necessari e se dovesse risultare l'infezione, dovrò bruciare col laser la lesione, sperando che non sia già arrivata allo stadio di carcinoma
non sto qui a dire che razza di estate ho trascorso fino ad ora... giusto perchè quest'anno è stato troppo rilassante e tranquillo

i primi di settembre farò tutti gli accertamenti necessari e se dovesse risultare l'infezione, dovrò bruciare col laser la lesione, sperando che non sia già arrivata allo stadio di carcinoma
non sto qui a dire che razza di estate ho trascorso fino ad ora... giusto perchè quest'anno è stato troppo rilassante e tranquillo

- yoga
- Master~GolGirl®

Guarda che se anche la lesione da HPV dovesse arrivare allo stadio di carcinoma, ci metterebbe minimo 10 anni. Se hai sempre fatto pap test regolari stai assolutamente tranquilla. E anche il bruciacchiamento laser non e' nulla di che, ci siamo passate io e parecchie altre golline e possiamo confermare.mary.g.c.79 ha scritto: i primi di settembre farò tutti gli accertamenti necessari e se dovesse risultare l'infezione, dovrò bruciare col laser la lesione, sperando che non sia già arrivata allo stadio di carcinoma![]()
E 2006
- violetta75
- Original~GolGirl®

Buongiorno.
Sto sclerando, il caldo è insopportabile e ho bisogno di un po' di fresco
L'aria è carica di umidità, sono sempre appiccicata, faccio fatica a respirare mi sento uno schifo.
Al mare non si può stare, voglio tornare in montagnaaaaaaa!!!!
Sto sclerando, il caldo è insopportabile e ho bisogno di un po' di fresco
L'aria è carica di umidità, sono sempre appiccicata, faccio fatica a respirare mi sento uno schifo.
Al mare non si può stare, voglio tornare in montagnaaaaaaa!!!!
M07 sei tu il regalo mio più grande
- ema1
- Platinum~GolGirl®

violetta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, non dire nienteeeeeeeeeeee

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ema,
stamattina ci siamo svegliati e aprendo le finestre non si vedeva a un metro: un muro di nebbia.
Tanto che mio figlio ha urlato: mamma, e' arrivato l'invernooooo!!!! :ahah
Aspetta, aspetta Giorgio, non e' l'inverno, vedrai tra un paio d'ore cosa sara'.
Oggi si muore.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ham, anche qui c'e una nebbia, come nel deserto.
Io oggi avevo i miragi. Cos'e quello? Un oasi?

Io oggi avevo i miragi. Cos'e quello? Un oasi?
- hamilton
- Gold~GolGirl®