GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
il memory foam se non sbaglio è una schiuma viscoelastica, è fantastico perchè fa tipo stampo e mantiene la temperatura corporea senza scaldare, è usato soprattutto da chi soffre di mal di schiena mal di testa torcicollo....
io ho il cuscino in memory foam e non potrei più fare senza... prima o poi cambierò anche il materasso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Quindi sembra che il memory vada bene! Il nome è dato dal fatto che costa talmente tanto che non te lo scordi mai più? 
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- krogiolina
- Master~GolGirl®

giot... credo di si... anche se forse inizialmente il nome derivava dal fatto che la schiuma tiene memoria della forma corporea, quindi è lui che si adegua (tipo stampo) al corpo e non il contrario permettendo una posizione fisiologica... ma allo stato attuale dei fatti... direi che la componente prezzo ha la meglio... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- erele
- Expert~GolGirl®

ragazze passo a salutarvi,oggi "in fretta e furia" si fa per dire ho preparato le valigie,domani andiamo un paio di giorni dai miei e poi da sabato siamo al mare una settimana (domenica mettono temporale...speriamo bene) e poi domenica 2 torniamo vicino ai miei che il socio va in un circuito a fare qualche giro in Lamborghini! (regalo che gli avevo fatto per l'anniversario)
non so se riuscirò a passare,voi fate le brave! un bacio a tutte le panze!
ciaoooooo

non so se riuscirò a passare,voi fate le brave! un bacio a tutte le panze!
ciaoooooo
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne,
qui ogni giorno che passa è sempre piu' dura...
per il caldo eh, nn per altro!!! Dicono che nel fine settimana arriva "beatrice"... chissà...vediamo cosa porta.. Un pò come Babbo Natale, insomma!!
GIOT
mah.. ti dirò che nn costa poi così tanto... in confronto io ho assistito a due dimostrazioni pubblicitarie di materassi in schiuma di lattice e quelli si che costano un botto (siamo sui 2000€ a materasso! Una follia!!)
Il memory si, come diceva Krog, prende il nome dal fatto che mantiene la tua forma corporea. E' fatto a piu' strati, ce ne sono anche con 5 strati di diversi colori di memory, e ogni strato ha una portanza diversa... Noi l'anno scorso ne avevamo visto uno interessante, due tipi di memory costava sui 500€. Poi vabbè nn se n'è èiu' fatto nulla perkè avevo preso quella batosta della multa del comune e i soldi sono andati per di là....
Chissà prima o poi di cambiarlo, anche perkè quello che ho fa veramente ma veramente schifo!!
Una mia amica ha appena cambiato il materasso anche lei preso il memory l'ha pagato 800€ ma nn so di quanti strati sia formato, cmq ha preso anche il cuscino in memory tutto bucherellato dentro e dice che si sta da dio e nn si suda per nulla. Ce l'ha anche mia mamma questo tipo di materasso e lei che soffre di problemi alla schiena dice che quando si sente la schiena pesante, o ha mal di schiena si stende e dopo 1/4 d'ora mezz'ora al massimo si sente già meglio...
ERELE
buone vacanze!!! Anche io me ne andrei da qualche parte, ma l'idea di far le valigie
mi fa passare la voglia
Bene ora vado a cambiarmi e poi a prendere due cose al super... e poi.... mi rintano in casa con il clima acceso!!!

qui ogni giorno che passa è sempre piu' dura...
GIOT
Il memory si, come diceva Krog, prende il nome dal fatto che mantiene la tua forma corporea. E' fatto a piu' strati, ce ne sono anche con 5 strati di diversi colori di memory, e ogni strato ha una portanza diversa... Noi l'anno scorso ne avevamo visto uno interessante, due tipi di memory costava sui 500€. Poi vabbè nn se n'è èiu' fatto nulla perkè avevo preso quella batosta della multa del comune e i soldi sono andati per di là....
Chissà prima o poi di cambiarlo, anche perkè quello che ho fa veramente ma veramente schifo!!
Una mia amica ha appena cambiato il materasso anche lei preso il memory l'ha pagato 800€ ma nn so di quanti strati sia formato, cmq ha preso anche il cuscino in memory tutto bucherellato dentro e dice che si sta da dio e nn si suda per nulla. Ce l'ha anche mia mamma questo tipo di materasso e lei che soffre di problemi alla schiena dice che quando si sente la schiena pesante, o ha mal di schiena si stende e dopo 1/4 d'ora mezz'ora al massimo si sente già meglio...
ERELE
Bene ora vado a cambiarmi e poi a prendere due cose al super... e poi.... mi rintano in casa con il clima acceso!!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Oggi colloquio di lavoro.... incrocinatevi!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao maggiolotte,
grazie a tutte per le indicazioni sul materasso. Per i prezzi credevo peggio.... io ne devo cambiare 2!!!
Claudia in bocca al lupo per il colloquio
Erele che fortuna ancora qualche giorno di vacanza.... vorrei anche io!
Oggi è un po' più fresco.... vado a far qualcosa.
Buona giornata
grazie a tutte per le indicazioni sul materasso. Per i prezzi credevo peggio.... io ne devo cambiare 2!!!
Claudia in bocca al lupo per il colloquio
Erele che fortuna ancora qualche giorno di vacanza.... vorrei anche io!
Oggi è un po' più fresco.... vado a far qualcosa.
Buona giornata
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
innanzitutto tantissimi
per Claudia!
Giot, cia e buona giornata!!
Io stamattina mi sento bene: sarà che è venerdì, sarà che le vacanze si avvicinano, sarà che stasera è l'ultima notte a casa nostra della suocera, ma..... sono molto più felice!! Oggi lavoro solo fino alle 2, così ho tempo per stirare, preparare una cena decente (l'ultima cena...
) e andare a prendere lei e i bambini che oggi sono da lei!
Dai, mi metto al lavoro!!
Besos
innanzitutto tantissimi
Giot, cia e buona giornata!!
Io stamattina mi sento bene: sarà che è venerdì, sarà che le vacanze si avvicinano, sarà che stasera è l'ultima notte a casa nostra della suocera, ma..... sono molto più felice!! Oggi lavoro solo fino alle 2, così ho tempo per stirare, preparare una cena decente (l'ultima cena...
Dai, mi metto al lavoro!!
Besos
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®

ragazze.... stasera ho una nausea che muoio... 

- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
Qui serata un po così ho fatto l'eco di accrescimento e praticamente Isabel è piccolina 1633 kg pesa...mi ha messa un po in ansia la gine dell'ospedale che me l'ha fatta...mi avrebbe dato da rifarla il 7 settembre ma ho sentito il mio gine e mi ha spostato appuntamento all1/9 al posto del 28/8 x vedere qnt è cresciuta e intanto.di stare a riposo e prendere rlaten pastiglie...cmq la gine che mi ha fatto l'eco ha fatto schifo...nemmeno la flussimetria ha fatto....:( ufff che ansia caxxo ....
Buona serata!
Qui serata un po così ho fatto l'eco di accrescimento e praticamente Isabel è piccolina 1633 kg pesa...mi ha messa un po in ansia la gine dell'ospedale che me l'ha fatta...mi avrebbe dato da rifarla il 7 settembre ma ho sentito il mio gine e mi ha spostato appuntamento all1/9 al posto del 28/8 x vedere qnt è cresciuta e intanto.di stare a riposo e prendere rlaten pastiglie...cmq la gine che mi ha fatto l'eco ha fatto schifo...nemmeno la flussimetria ha fatto....:( ufff che ansia caxxo ....
Buona serata!
♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®

arya
dai vedrai che andrà tutto bene! 
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Arya,

- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Arya,
tesoro. Si, sembra piccolina come peso ma non ti ha dato altre info? Tipo perchè... banalmente? Uff
che nervi che mi fan venire quelli che fan le cose coi piedi e ti lasciano mille pensieri in testa!
Claudia come va la nausea?
ele buone ferie
Claudia come va la nausea?
ele buone ferie
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Qui nuvoloso evviva!!! Ma stamattina ho ancora la nausea e la cosa mj dà da pensare... È qualche giorno che ho anche il seno molto dolente... Abbiamo avuto un rapporto non protetto l'ultimo giorno di ciclo ma non penso possa aver portato a qualcosa.... L'ultimo ciclo mi è venuto il sei... 

- krogiolina
- Master~GolGirl®

claudia...
io oggi salsa di pomodoro!!! (ma tanto la fa il bimby mica io...
)
io oggi salsa di pomodoro!!! (ma tanto la fa il bimby mica io...
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
GIOT no nn m'ha detto nulla. JHo chiesto subito se potrebbe trattarsi di qualcosa di cromosomico.. Ho il terrore, nn ho parenti ne da parte mia ne da parte di mio marito affetti da malattie cromosomiche, io ho 28 anni.. insomma.. però sai.. le pensi tutte in quei momenti...
ma le due parole in croce che sono riuscita a fare, senza che ci parlasse sopra l'infermiera (
strunz!)mi ha detto che potrebbe solo trattarsi di costituzione... nel senso che ci sono bambini grandi e bambini un pò piu' piccolini....
Poi il gine mio al tel non mi ha detto se effettivamente è piccola o no, cmq mancano ancora 8 settimane alle 40... Lui m'ha detto riposo e di prendere il Rilaten, che è un antispastico, solo come precauzione che non mi partino contrazioni, perkè per nascere ora sarebbe piccolina....
Insomma dovrebbe riuscire a crescere di 1 altro kg da qui alle 40 sett... Ma secondo me nn m'ha nemmeno fatto la flussometria delel arterie del cordone ombelicale... Bho... E se fosse che nn le passa abbastanza cibo?!
uuuffff le penso tutte!!!!
Mia mamma per esempio aveva la cosidetta "placenta invecchiata" seppur mi abbia avuta a 23 anni... e cmq mi hanno fatto nascere in 32 settimane... Bhoooooo devo aspettare sabato....
E poi nn so perkè ma ha scritto, la gine che mi ha fatto l'eco:
visualizzazione: Scadente per habitus + scarsa econgenicità
Bho?! colpa della mia "ciccia"?! E poi anche quando mi ha fatto la morfo, ho trovato sempre questa gine, sbuffava di continuo perkè la bimba non stava ferma....
ma che vada al diavolo!!!!
Cmq in ospedale davvero si è trattati come dei numeri... Alla morfo l'aveva fatta anche bene, accurata... L'eco di venerdì uno schifo! Tt di corsa...
Mi auguro vivamente, a questo punto, di non partorire in quell'ospedale ma in quello dove lavora il mio gine...
Tanta struttura, ma come volevasi dimostrare: pessimo personale!
Poi ho saputo che ora il reparto di ostretricia è aperto dalle 15 alle 21 per TUTTI!!!!
cose da pazzi, dai?! Come si fa???!! Un mercato... praticamente.. ci sarebbe meno gente!
GIOT no nn m'ha detto nulla. JHo chiesto subito se potrebbe trattarsi di qualcosa di cromosomico.. Ho il terrore, nn ho parenti ne da parte mia ne da parte di mio marito affetti da malattie cromosomiche, io ho 28 anni.. insomma.. però sai.. le pensi tutte in quei momenti...
ma le due parole in croce che sono riuscita a fare, senza che ci parlasse sopra l'infermiera (
Insomma dovrebbe riuscire a crescere di 1 altro kg da qui alle 40 sett... Ma secondo me nn m'ha nemmeno fatto la flussometria delel arterie del cordone ombelicale... Bho... E se fosse che nn le passa abbastanza cibo?!
Mia mamma per esempio aveva la cosidetta "placenta invecchiata" seppur mi abbia avuta a 23 anni... e cmq mi hanno fatto nascere in 32 settimane... Bhoooooo devo aspettare sabato....
E poi nn so perkè ma ha scritto, la gine che mi ha fatto l'eco:
visualizzazione: Scadente per habitus + scarsa econgenicità
Cmq in ospedale davvero si è trattati come dei numeri... Alla morfo l'aveva fatta anche bene, accurata... L'eco di venerdì uno schifo! Tt di corsa...
Mi auguro vivamente, a questo punto, di non partorire in quell'ospedale ma in quello dove lavora il mio gine...
Poi ho saputo che ora il reparto di ostretricia è aperto dalle 15 alle 21 per TUTTI!!!!
♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®

arya... prima di dirti la bimba è piccola avrebbe dovuto quantomeno controllare la flussimetria e vedere se là è tutto a posto... insomma... cambia parecchio sai... è piccola perchè è così di costituzione o è piccola perchè nella flussimetria c'è qualcosa che non va?? secondo me è piccola di costituzione, vai tranquilla, i bimbi non sono tutti uguali, e l'ho visto anche io con i miei... tra Jacopo e Francesco c'è un abisso...
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Sta nausea maledetta continua. Il ciclo dovrebbe venirmi il 30, non so se andare a comprare un test o aspettare...

- Briciola
- Original~GolGirl®

Claudia, vuoi far compagnia alle nostre due maggioline pancine
Non mi ricordo se avevate o meno intenzione di allargare la famiglia quindi ti faccio gli
perché sia quello che desideri..
Arya, è assurdo che non ti abbia fatto la flussometria vedendo che la bimba era piccolina
Comunque tra qualche giorno devi ripetere l'eco, giusto? E se non ti controllano i flussi, chiedilo tu. E soprattutto senti cosa ti consiglia il gine. Probabilmente è solo piccolina di costituzione e non c'è da preoccuparsi.
Arya, è assurdo che non ti abbia fatto la flussometria vedendo che la bimba era piccolina
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Briciola, a me piacerebbe ma c'è sempre il discorso lavoro... comunque il clearblue è negativo ma la nausea continua. Vorrei solo saperlo per, nel caso, cominciare a prendere l'acido folico e usare più precauzione sul cibo...