non c'è nessuno da queste parti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygolline, contro il logorio della casa moderna
- Vajana
- Master~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna
tittiale, io sono in città e ci sono 42°
è impossibile stare a acsa. devo per forza andare in spiaggia. quando siamo li è una pacchia e lui gioca da solo ma uscire di casa con borse e borsette, il bambino in braccio, senza ascensore, entrare in auto con 60°, fare 20 minuti (se va ebne) per andare in spiaggia, trovare parcheggio e come un somaro caricarmi di cose, bè è una fatica.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tittiale
- Collaboratore

ops, non avevo considerato il fattore caldo
non so dove tu sia, ma io sono in montagna
quindi siamo sicuramente lontane!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Vajana, dove sei andata a finire?? e se metti tutto in UNA borsona, riducendo i giochi di Samu? tanto i bambini giocano anche solo con due conchiglie

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Vajana
- Master~GolGirl®

tittiale, ely, sono in Sardegna.
stupendo tutto ma scomodo ora che è partito mio amrito.
ely, da ieri non ho più portato i giochi, tanto si diverte tantissimo anche con i sassi, però gli asciugamani, il termos con la cena(mangiamo in spiaggia )il cambio con pannolini ecc, termos dell'acqua,ombrellone,crema...pupo di 12 kg in braccio... dai Ely vieni, ti ospito
ely, da ieri non ho più portato i giochi, tanto si diverte tantissimo anche con i sassi, però gli asciugamani, il termos con la cena(mangiamo in spiaggia )il cambio con pannolini ecc, termos dell'acqua,ombrellone,crema...pupo di 12 kg in braccio... dai Ely vieni, ti ospito
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

se solo il patato camminasse...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- rossella
- Original~GolGirl®

ti capisco muoversi con un tato che non cammina è molto impegnativo... io che ne avevo due ricordo ancora come un incubo tutte le volte che dovevo andare anche solo in farmacia ... e vestile e carica e lega e scarica passegino e legale sul passeggino...
mi stanco solo al ripensarci...
però il mare... mamma mia sono nel bel mezzo della pianura padana in ufficio... insomma se vuoi vengo io a farti da colf
però il mare... mamma mia sono nel bel mezzo della pianura padana in ufficio... insomma se vuoi vengo io a farti da colf
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®

vajana, ma nonhai un passeggino? ci metti il bimbo dentro, nel cesto metti una borsa, poi tu uno zaino o un'altra borsa e almeno fai meno fatica
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il problrma è che quando camminano li devi rimcorrere 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®

Non parliamo di andare al mare...da sola non me lo sogno nemmeno, con mio marito almeno ho una mano. Ho ridotto drasticamente i giochi di Ele: 1 secchiello 3 palette un innaffiatoio e braccioli, 3 asciugamani, patenti e 20 €, chiavi....e borsetta piccola per acqua 3 brioches piccole caffè e accessori per il latte o omo per vale.
E' na sfachinatta sopratutto perchè vale non cammina e devo portarla nell'ovetto!
Sono stanca morta preparo melanzane ripiene per domani....ho adottato il menu settimanale...è quasi una settimana e devo dire che mi trovo bene per ora. Giovedì metto giù il menù della prossima settimana...grazie Ish!
Oggi ho recuperato anche la missione di ieri, ho piegato due lavatrici,mi manca la terza ma non ce la faccio, Caricato lavastoviglie e....speriamo crollino presto!
E' na sfachinatta sopratutto perchè vale non cammina e devo portarla nell'ovetto!
Sono stanca morta preparo melanzane ripiene per domani....ho adottato il menu settimanale...è quasi una settimana e devo dire che mi trovo bene per ora. Giovedì metto giù il menù della prossima settimana...grazie Ish!
Oggi ho recuperato anche la missione di ieri, ho piegato due lavatrici,mi manca la terza ma non ce la faccio, Caricato lavastoviglie e....speriamo crollino presto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Vajana
- Master~GolGirl®

chiarasole ha scritto:vajana, ma nonhai un passeggino? ci metti il bimbo dentro, nel cesto metti una borsa, poi tu uno zaino o un'altra borsa e almeno fai meno fatica
sarebbe un 'ottima idea ma già mi vedo a spingere e /o tirare il passeggino sprofondato nella sabbia
però posso provare
domani ti dico
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Il problrma è che quando camminano li devi rimcorrere
infatti pensavo di mettergli il guinzaglio
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ambè, pranzo, cena, merenda... aoooooooooooo!Vajana ha scritto:tittiale, ely, sono in Sardegna.
no dai, organizza le borse, DUE asciugamani grandi, due o tre di quelli tipo ikea o da ospiti (presente quelli 15x15??? vanno benissimo per il nano e li sciacqui in 2 secondi), pannolino... uhmm... quelli da spiaggia ne porterei max 3. tanto si bagna no????
termos per l'acqua? intendi per tenerla al fresco suppongo.. ci sono le fasce da mettere in freezer, durano fino a 6 ore
per l'ombrellone giuro che ho visto una specie di tenda da mettere sulla spiaggia che serve a due cose:
ombreggia e
contiene i nani vaganti! mi pare dmail. ma ora è tardi quindi ti cucchi l'ombrellone (spero sia a spalla!!!)
passeggino in spiaggia? ti serve solo per fare un po' di strada e poi lo trascini da dietro (e ti fai i muscoli delle braccine, così tiri una papagna a Goku e lo addomestichi al volo
dai su sei in sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! (dove
io mi limito al lago..(ok, oggi mi sbrago.. ho messo due foto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Licia78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!!!
io sono in montagna. qua si sta una favola: di giorno ci sono 25 gradi e zero umidità.
oggi passeggiata di 2 ore per arrivare ad un lago, pranzo al rifugio e poi ritorno altre 2 ore e mezza con sosta in malga per comprare formaggio.
adesso ci sono 16 gradi. stanotte dormirò benissimo sotto al piumone!!!
consiglio a tutte le vacanze in montagna d'estate
a presto
io sono in montagna. qua si sta una favola: di giorno ci sono 25 gradi e zero umidità.
oggi passeggiata di 2 ore per arrivare ad un lago, pranzo al rifugio e poi ritorno altre 2 ore e mezza con sosta in malga per comprare formaggio.
adesso ci sono 16 gradi. stanotte dormirò benissimo sotto al piumone!!!
consiglio a tutte le vacanze in montagna d'estate
a presto
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dove diamine sei????? che mio marito sta iniziando a pagare sottobanco per avere fresco!! :ahah :ahah
- Licia78
- Master~GolGirl®

Marilleva 1400. ma basta scendere a Marilleva 900 per arrivare a 30 gradi.ely66 ha scritto:dove diamine sei????? che mio marito sta iniziando a pagare sottobanco per avere fresco!! :ahah :ahah
- Licia78
- Master~GolGirl®

abbiamo 4 lettini vuoti se volete venire 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no grazie, passo.
marilleva non m'attira. e poi mi ci vorrebbe circa 1 ora per arrivare
no mi correggo, 2 ore. la vedo difficile prendere la funivia a quest'ora
grazie dell'offerta
marilleva non m'attira. e poi mi ci vorrebbe circa 1 ora per arrivare
grazie dell'offerta
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono rimasta indietrissimo con le missione, ma non ho nessuna voglia, uffa!
E intanto James rischia di seppellirmi. Per fortuna venerdì il Rosso è a suonare così ne approfitto per stirare.
Venerdì ho visto phoeka e le sue due meraviglie! Una splendida giornata insieme.
licia che clima fantastico! Somma invidia, qui si evapora!
ely66 bello il lago! Ma poi ti fai un'altra settimana di ferie?
vajana guarda il lato positivo, stai facendo un sacco di sport! Scherzi a parte, spero che il marito torni presto, andare al mare così carichi nemmeno uno sherpa sarebbe in grado di farlo
stele brava per il menù settimanale!
curiosa massima solidarietà, sono rientrata la lavoro anch'io! Per la maglietta non ti so aiutare, io ne ho talmente tante di magliette da smacchiare che ormai ci ho rinunciato!
chiarasole già cominciata la scuola in Olanda? Bello il fatto dell'armadietto a scuola!
val vai con l'apirapolvere a carrello, almeno te lo puoi portare dietro!
marta73
dandi, marta73, rossella, ishetta, tittiale e tutte le lady volanti! tanti baci e buona giornata!
Sono rimasta indietrissimo con le missione, ma non ho nessuna voglia, uffa!
E intanto James rischia di seppellirmi. Per fortuna venerdì il Rosso è a suonare così ne approfitto per stirare.
Venerdì ho visto phoeka e le sue due meraviglie! Una splendida giornata insieme.
licia che clima fantastico! Somma invidia, qui si evapora!
ely66 bello il lago! Ma poi ti fai un'altra settimana di ferie?
vajana guarda il lato positivo, stai facendo un sacco di sport! Scherzi a parte, spero che il marito torni presto, andare al mare così carichi nemmeno uno sherpa sarebbe in grado di farlo
stele brava per il menù settimanale!
curiosa massima solidarietà, sono rientrata la lavoro anch'io! Per la maglietta non ti so aiutare, io ne ho talmente tante di magliette da smacchiare che ormai ci ho rinunciato!
chiarasole già cominciata la scuola in Olanda? Bello il fatto dell'armadietto a scuola!
val vai con l'apirapolvere a carrello, almeno te lo puoi portare dietro!
marta73
dandi, marta73, rossella, ishetta, tittiale e tutte le lady volanti! tanti baci e buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Ora mi vesto e vado a tagliarmi i capelli.
Non ci sono versi, non riesco a farmeli allungare, divento fobica e sembro un cespuglio
Vado e rapo a zero (magari!)
ah, per chi mi chiedeva quando mi dovrò operare: indicativamente intorno a gennaio ma dovrò fare una radiografia per controllare se il piatto tibiale tiene o meno senza il piastrone e le 8 viti
Non ci sono versi, non riesco a farmeli allungare, divento fobica e sembro un cespuglio
Vado e rapo a zero (magari!)
ah, per chi mi chiedeva quando mi dovrò operare: indicativamente intorno a gennaio ma dovrò fare una radiografia per controllare se il piatto tibiale tiene o meno senza il piastrone e le 8 viti
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- gz
- Collaboratore

MI ILLUMINATE???
HO LETTO DI COSA SI TRATTA
PER AVERE LE MAIL BISOGNA ISCRIVERSI AL GRUPPO SUL SITO GIUSTO???
VORREI TENTARE... NON SONO COSTANTE PER NIENTE MA MALE NON PUO' FARE NO?
HO LETTO DI COSA SI TRATTA
PER AVERE LE MAIL BISOGNA ISCRIVERSI AL GRUPPO SUL SITO GIUSTO???
VORREI TENTARE... NON SONO COSTANTE PER NIENTE MA MALE NON PUO' FARE NO?
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb