Anche adesso non è mai una passeggiata il pasto ma da quando io sono riuscita a viverlo più rilassata (quando dopo lo stop ha ripreso a crescere, poco, ma meglio che niente) e forse anche perchè sono quasi finiti per un po' i denti (per lei sono stati una tortura e fastidio in bocca voleva dire non mangio o mangio pochissimo) va meglio. Mangia quello che faccio per tutti, semrpe a tavola insieme però ci sono giorni in cui mangia come un porcellino e altri in cui assaggia e poi al massimo mangia uno yogurt (ne vivrebbe fosse per lei).
Magari è infatsidito dal caldo, magari dal cambio di clima o magari è complicato nel mangiareperò mi sembra che la tua strada sia giusta, non assecondare il capriccio perchè a questa età un po' lo è.
Poi quando iniziano a parlare lo sai meglio di me diventa un po' più facile capire i loro gusti e asecondare.
Ma se gli fai la minestrina la mangia senz aproblemi? (noia o caldo a parte)
Se si ... continua, si vede che non è ancora il suo momento.
Ricordo che Elisa che è sempre stata una buona forchetta a questa età, nonostante mangiasse di tutto, ogni tanto voleva ancora il suo bel piattone di pappa e non gliel'ho mai negato.

, dopo un pò ho provato a imboccarlo io, e ha sputato, poi ha visto tutti noi mangiare e qualche forchettata l'ha buttata giù, sempre meglio di niente...... poi ha mangiato qualche pezzetto di formaggio.... la strada è ancora molto lunga.... è un testa dura, capricorno maschio per neinte, come il papà, peggio di un muro ve lo dico io!
 , dopo un pò ho provato a imboccarlo io, e ha sputato, poi ha visto tutti noi mangiare e qualche forchettata l'ha buttata giù, sempre meglio di niente...... poi ha mangiato qualche pezzetto di formaggio.... la strada è ancora molto lunga.... è un testa dura, capricorno maschio per neinte, come il papà, peggio di un muro ve lo dico io!

bene.
 bene.

... abbiamo avuto da fare... poi lo zio di mio marito è stato ricoverato per mal di gamba ma mi sa che si è beccato una cosa brutta e non ha famiglia, cioe non si è mai sposato percio mio marito e fratello sono le uniche persone che si preoccupano per lui visto che gli altri nipoti manco si fanno vedere... lasciamo perdere, un momentaccio
 ... abbiamo avuto da fare... poi lo zio di mio marito è stato ricoverato per mal di gamba ma mi sa che si è beccato una cosa brutta e non ha famiglia, cioe non si è mai sposato percio mio marito e fratello sono le uniche persone che si preoccupano per lui visto che gli altri nipoti manco si fanno vedere... lasciamo perdere, un momentaccio 

mio marito preferisce la nutella e simone non vuole le cose lisce... cmqm io uso mirtilli e semmai pesca o albicocca e non sono dolci per niente
 mio marito preferisce la nutella e simone non vuole le cose lisce... cmqm io uso mirtilli e semmai pesca o albicocca e non sono dolci per niente