si fequentissimo laura, se senti colpetti regolari, anche pef qualche minuto, è il loro singhiozzo!Lauradiego ha scritto:ma i nostri baby nel pancione possono avere il singhiozzo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
alelua
- Expert~GolGirl®

London
brava Ashanti!!!!!!!! Amore de zietta sua...
Desiderio Edo ha il singhiozzo almeno due-tre volte al giorno...
Metto la peste bubbonica a letto...a domani panzerotte...

Desiderio Edo ha il singhiozzo almeno due-tre volte al giorno...
Metto la peste bubbonica a letto...a domani panzerotte...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
Lauradiego
- Active~GolGirl®

allora sto piu tranquilla se mi dite che è normale.. mi ero dimenticata di chiederlo al corso oggi... non mi capita ogni giorno ma oggi pomeriggio per esempio gli è durato qualche minuto, mi fa pena perchè pur cambiando posizione non gli passa.. e se prende da me odierà anche lui il singhiozzo, a me mi smonta quando ce l'ho..
venerdì sono riuscita ad avere la visita dalla ginecologa, in via privata..ma facendola nella città dei miei forse offre la "nonna"... mi porterò dietro mia mamma oltre al mio compagno così la rendo felice visto che domani è anche il suo compleanno..
venerdì sono riuscita ad avere la visita dalla ginecologa, in via privata..ma facendola nella città dei miei forse offre la "nonna"... mi porterò dietro mia mamma oltre al mio compagno così la rendo felice visto che domani è anche il suo compleanno..
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Sera fanciulle
London evviva Ashanti
Vi aggiorno un pó..
x fortuna c'era il mio gine di turno e mi sono risparmiata la visita di controllo che avevo domani privatamente con lui, quindi eco di accrescimento e tamponi..
Arianna pesa 2450kg x 45 cm
Sta alla grande, anzi avendo anche un pó di liquido amniotico in eccesso è una grande ballerina e mi fa saltare ogni volta con lei
Al terzo tracciato le contrazioni sono aumentate, ma al quarto quasi sparite, lì sotto ancora tutto chiuso quindi mi sa che domani mi manderanno a casa
Mettiamola così..quest'esperienza mi è servita x apprezzare e amare la clinica dove partoriró
capire quando tornare veramente x il ricovero, e oltre a tranquillizzarmi ho anche risparmiato i soldini della visita prevista questo mese
Mi ritengo soddisfatta!!!!
Cerco di dormire che ho solo 2 ore alle spalle, dolce notte a tutte
P.S.
Arianna ha spesso il singhiozzo e a volte dura anche più di 10 minuti, povera piccola
London evviva Ashanti
Vi aggiorno un pó..
x fortuna c'era il mio gine di turno e mi sono risparmiata la visita di controllo che avevo domani privatamente con lui, quindi eco di accrescimento e tamponi..
Sta alla grande, anzi avendo anche un pó di liquido amniotico in eccesso è una grande ballerina e mi fa saltare ogni volta con lei
Al terzo tracciato le contrazioni sono aumentate, ma al quarto quasi sparite, lì sotto ancora tutto chiuso quindi mi sa che domani mi manderanno a casa
Mettiamola così..quest'esperienza mi è servita x apprezzare e amare la clinica dove partoriró
Cerco di dormire che ho solo 2 ore alle spalle, dolce notte a tutte
P.S.
Arianna ha spesso il singhiozzo e a volte dura anche più di 10 minuti, povera piccola

- Luna88
- Original~GolGirl®

Ma scherzi? Davide ce l'aveva ALMENO una volta al giorno.. ora che è nato ce l'ha si e no 5-6 volte al giornoLauradiego ha scritto:ma i nostri baby nel pancione possono avere il singhiozzo?
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®

Dai dai ormai ci seibimbapink ha scritto:Sera fanciulle![]()
London evviva Ashanti![]()
Vi aggiorno un pó..
Sta alla grande, anzi avendo anche un pó di liquido amniotico in eccesso è una grande ballerina e mi fa saltare ogni volta con lei![]()
Al terzo tracciato le contrazioni sono aumentate, ma al quarto quasi sparite, lì sotto ancora tutto chiuso quindi mi sa che domani mi manderanno a casa![]()
Mettiamola così..quest'esperienza mi è servita x apprezzare e amare la clinica dove partorirócapire quando tornare veramente x il ricovero, e oltre a tranquillizzarmi ho anche risparmiato i soldini della visita prevista questo mese
![]()
Cerco di dormire che ho solo 2 ore alle spalle, dolce notte a tutte![]()
P.S.
Comunque vi dico che Davide ce l'ha spessissimo ma credo sia talmente abituato che non lo disturba per niente.. ci dorme anche
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Singhiozzo?!?!è un incubo per la mia povera vescica e ce l'ha almeno 3 volte al giorno!!! 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzeeeeeeeeee!!!
Passo al volo a salutarvi che devo scappare in H a fare ultima visita
ce l'ho tra 1 ora...
Voglio proprio sapere come sta sto collo e se ce qualche dilatazione,speriamo!
Aleeeeex ci vediamo tra un pò
A dopo fanciulle
Passo al volo a salutarvi che devo scappare in H a fare ultima visita
Aleeeeex ci vediamo tra un pò
A dopo fanciulle
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- flan
- Basic~GolGirl®

Ciao panciocchie, un salutino veloce, anche oggi sono esausta, ho il fiatone e faccio fatica a muovermi... Altre tre settimane così non le reggo!!!!
Viky...

Viky...
M 2009 R 2012
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Bimba,Viky!!!!!!
Giorno a tutte...sto schiumando....mi sa che mi butto in piscina...
in questa stanza non ho la zanzriera e quindi sono barricata...ci saranno 50 gradi...
Ieri ero al supermercato e non riuscivo a camminare dal peso che sentivo all'altezza del pube e le fitte tipo aghi a go-go...comunque rimango serena perchè so che non è nulla...
A dopo panzerotte!
Giorno a tutte...sto schiumando....mi sa che mi butto in piscina...
Ieri ero al supermercato e non riuscivo a camminare dal peso che sentivo all'altezza del pube e le fitte tipo aghi a go-go...comunque rimango serena perchè so che non è nulla...
A dopo panzerotte!
- Luna88
- Original~GolGirl®

Facci sapereeeeeeeeeViky ha scritto:Buongiorno panzeeeeeeeeee!!!![]()
![]()
![]()
Passo al volo a salutarvi che devo scappare in H a fare ultima visitace l'ho tra 1 ora...
Aleeeeex ci vediamo tra un pò![]()
A dopo fanciulle
Buongiorno a tutte panciotte! Noi oggi abbiamo la prima visita dal pediatra di Davide, speriamo ci faccia una buona impressione
Moriamo di caldo.. speriamo non duri troppo perché il piccolino schianta, poverino..
Io sono piena di punture di zanzara.. non so se l'odore del mio latte le attira ma è una cosa tremenda.. avrò 4-5 punture per braccio e per gamba..
- Viky
- Original~GolGirl®

Fatto 
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Che succede tesò???? Tutto bene???Viky ha scritto:Fatto
Che ti hanno detto che per sforni per Ottobre???
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Buongiornooo panzone...
che nottata....anzi fino alle 4 tutto ok..dalle 4 in poi..nightmare...forte acidità andavo iin bagno per scaricare e niente mi passava tutto...forti dolori di pancia..cercavo di sdraiarmi e l'acidità salita fortissima..correvo di nuovo al bgano e niente...
sono riuscita ad addormentarmi alle 6.30...fino alle 12...
Viky come è andata?????
Bimba hai fatto le prove generali????
in compenso ti sei risparmiata qualche soldino...che :non è da poco....
Lunafacci sapere che dice il pediatra ma sicuramente Davidino sta alla grande
ah dimenticavoLuanaaaaaaaaaa cosa aspetti a buttarti in piscina????

che nottata....anzi fino alle 4 tutto ok..dalle 4 in poi..nightmare...forte acidità andavo iin bagno per scaricare e niente mi passava tutto...forti dolori di pancia..cercavo di sdraiarmi e l'acidità salita fortissima..correvo di nuovo al bgano e niente...
Viky come è andata?????
Bimba hai fatto le prove generali????
Lunafacci sapere che dice il pediatra ma sicuramente Davidino sta alla grande
ah dimenticavoLuanaaaaaaaaaa cosa aspetti a buttarti in piscina????
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- bene
- Expert~GolGirl®

viky non farci stare sulle spine!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
-
Lauradiego
- Active~GolGirl®

oh povera..come ti capisco.. io stanotte ho dormito, ma l'orario delle 4 dev'essere qualcosa di strano per noi donne panzone perchè pure io mi sveglio intorno a quell'ora (pur andando a letto tardi) per svuotare la vescica, Elia balla la salsa, cerco di riaddormentarmi.. ed è così da diverse settimane.LondonMamy ha scritto:Buongiornooo panzone...
che nottata....anzi fino alle 4 tutto ok..dalle 4 in poi..nightmare...forte acidità andavo iin bagno per scaricare e niente mi passava tutto...forti dolori di pancia..cercavo di sdraiarmi e l'acidità salita fortissima..correvo di nuovo al bgano e niente...![]()
![]()
stanotte dopo le 4.30 mi sono arrivate delle brutte contrazioni, mi sono durate circa 10-15min, prendendo anche la schiena..la pancia tutta tirata.. mi sono detta: oddio, se partono ora ci siamo....... poi invece sparito tutto e ho dormito fino alle 8, "grazie" alle adorabili
stamattina Elia è particolarmente tranquillo, si è fatto sentire solo quando siamo andati a bere il caffè..sembra che faccia capriole e poi mi ha permesso di fare un paio di lavatrici e pulire i tappeti di casa e pavimenti.. e ancora non lo sento, a parte qualche bolla..
beh, ora mi sdraio e mi godo il meritato riposo............... anzi no, stendo l'ultima roba lavata e poi mi divanizzo...speriamo ci sia qualcosa di bello in tv.
a dopo carissime
-
Lauradiego
- Active~GolGirl®

scusate, ma le puntate di 24h in sala parto non si possono rivedere su internet?
- Viky
- Original~GolGirl®

Eccomi,scusate ragazze,prima vi stavo per scrivere ma ho litigato con mio marito che come al solito si scorda che sono incinta e non mi capisce proprio
squillava il telefono,era la suocera,ero già nervosa di mio per com'è andata la visita e mentre stavo per scrivere a voi ( le uniche persone al mondo che mi capite) sono stata interrotta da mm che cercava di passarmi la suocera al telefono che voleva sapere com'è andata la visita.Ma catso vedi che sono nervosa lasciami perdere no?raccontale tu com'è nadata,come vuoi che vada?bene no?ho fatto l'ultima eco 7 gg fa,che catso vuoi che cambia??? ahhhh non mi capisce proprio!!!
Vabbè...apparte questo...l'eco tutto ok.Alex sta diventando un bestione peso stimato come al solito nei limiti massimi 3,3 kg (ma forse anche 3,6kg
) ma non vuole uscire
alelua brava hai indovinato,in pratica mi hanno detto che "è troppo presto per pensare al parto" però il pupo è enorme,è capoccione,è lungo 50,5 cm ed è robusto
che ce ne ancora del liquido per farlo stare dentro e ,visto che quella put...na di gine non me l'ha voluta fare la visita dicendomi " hai prenotato un'eco e quindi io eco ti faccio!
",mi ha solo detto che "secondo lei" la testa non è incanalata perchè smuovendo la sonda la testa di Alex "ballava"
e poi essendo al primo figlio lei crede che non sono ancora dilatata e che starà sicuramente tutto chiuso !insomma tutto un grosso punto interrogativo dopo questa fantastica eco servita a sta mink...a!
Poi....mi fa: vabbè la visita valla a fà sotto dalla ostetricia,tanto basta che dici che ti fa male la pancia,però prima passa a farti fare un bel tracciato.Ok.Vado.Faccio 1 ora di tracciato.Nulla.Alex come se non ci fosse lì dentro
nemmAnco una minuscola contrazioncina.Nulla di nulla.Ok. Bene.
Mi dicono di andare a fare questa visita senza prenotazione e di prenotare anche il recovero programmato.Ok scendo sotto.Aspetto che l'ostetricia finisce di paralare al cel del sugo alla matriciana ( 25 minuti) e mi fa: "Io non ti faccio proprio un bel niente!Quelli di sopra sono tutti matti!Senza prenotazione puoi andare a casa e torna quando hai fatto fare dal tuo gine la prenotazione per la cartella clinica.Su su dai bella non complichiamoci la vita.Su ciao ciao!"
NON COMPLICHIAMOCI LA VITAAAAA????????????
Era una catzata da 5 minuti di suo tempo di mierd@,mi doveva solo fare la cartella del cavolo!!! Invece per complicarmi la vita ora mi tocca:
1.chiamare il mio gine e prendere un appuntamento
2.cag@re 60 euro per aver solo messo il piede nel suo studio
3.scendere in ospedale una mattina e prenotare il recovero
4.andare dalla ostetricia a fare la cartellina del recovero
5.sperare che nel frattempo non partorisco,ma tanto anche se partorisco non accadrebbe nulla se io non ho questa cartellina perchè è FACOLTATIVA
Ma stanno fuori loro o io???

Vabbè...apparte questo...l'eco tutto ok.Alex sta diventando un bestione peso stimato come al solito nei limiti massimi 3,3 kg (ma forse anche 3,6kg
alelua brava hai indovinato,in pratica mi hanno detto che "è troppo presto per pensare al parto" però il pupo è enorme,è capoccione,è lungo 50,5 cm ed è robusto
Poi....mi fa: vabbè la visita valla a fà sotto dalla ostetricia,tanto basta che dici che ti fa male la pancia,però prima passa a farti fare un bel tracciato.Ok.Vado.Faccio 1 ora di tracciato.Nulla.Alex come se non ci fosse lì dentro
Mi dicono di andare a fare questa visita senza prenotazione e di prenotare anche il recovero programmato.Ok scendo sotto.Aspetto che l'ostetricia finisce di paralare al cel del sugo alla matriciana ( 25 minuti) e mi fa: "Io non ti faccio proprio un bel niente!Quelli di sopra sono tutti matti!Senza prenotazione puoi andare a casa e torna quando hai fatto fare dal tuo gine la prenotazione per la cartella clinica.Su su dai bella non complichiamoci la vita.Su ciao ciao!"
NON COMPLICHIAMOCI LA VITAAAAA????????????
Era una catzata da 5 minuti di suo tempo di mierd@,mi doveva solo fare la cartella del cavolo!!! Invece per complicarmi la vita ora mi tocca:
1.chiamare il mio gine e prendere un appuntamento
2.cag@re 60 euro per aver solo messo il piede nel suo studio
3.scendere in ospedale una mattina e prenotare il recovero
4.andare dalla ostetricia a fare la cartellina del recovero
5.sperare che nel frattempo non partorisco,ma tanto anche se partorisco non accadrebbe nulla se io non ho questa cartellina perchè è FACOLTATIVA
Ma stanno fuori loro o io???
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Viky tesora mi spiace tanto x come ti hanno trattata e anche che hai litigato col socio, ma su quello che dire? Gli uomini nn capiranno mai davvero le donne !!!!!!
Cmq anche se ancora nn si smuove niente, l'importante è che Alex sta bene e ci sia ancora liquido a sufficienza
Speriamo che si decida presto a uscire, ma tu procedi con le operazioni di sfratto ok????
Coccoline col socio, le scale, lunghe passeggiate e se proprio nulla nulla accade, quando sarai a termine prova con 2 cucchiai di olio di ricino ( dicono funzioni nel giro di poche ore)
London io ho fatto proprio le prove generali, brava hehehe
Intanto da poco sono tornata a casa, mi hanno dimessa, ancora tutto chiuso e contrazioni diminuite :-)
La mia piccolina continuerà a sguazzare nella sua piscina privata ancora x un pó
In compenso oggi piedi gonfi e stanchezza cronica
Laura credo che se smanetti un pó su internet magari trovi la replica della puntata da qualche parte
Cmq anche se ancora nn si smuove niente, l'importante è che Alex sta bene e ci sia ancora liquido a sufficienza
Speriamo che si decida presto a uscire, ma tu procedi con le operazioni di sfratto ok????
Coccoline col socio, le scale, lunghe passeggiate e se proprio nulla nulla accade, quando sarai a termine prova con 2 cucchiai di olio di ricino ( dicono funzioni nel giro di poche ore)
London io ho fatto proprio le prove generali, brava hehehe
Intanto da poco sono tornata a casa, mi hanno dimessa, ancora tutto chiuso e contrazioni diminuite :-)
La mia piccolina continuerà a sguazzare nella sua piscina privata ancora x un pó
In compenso oggi piedi gonfi e stanchezza cronica
Laura credo che se smanetti un pó su internet magari trovi la replica della puntata da qualche parte

-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Viky tesorooooooooooooo mioooooooo tranquillizzati...i soci non sanno neanche che vuol dire...e credo che lo sai meglio di me che se hanno 37 di temperatura per loro dobbiamo chiamare il pompe funebre e prete che si credono che stanno per morire...quindi ignoralo!!!!! in compenso alex sta bene e questa è la cosa piu importante....dolce tesoro lui....ihihiihi ti mando tante
riguardo alla dottoressa
bhè sei una santa donna io gia le avevo preso la scrivania e tirata adosso...STA.....
Bimba eddai che ora sei a casa...ti riposi...e per i piedi gonfi mettile ben tirate su...
vabbe va io continuo le mie faccende di casa..visto che oggi aprendo una credenza ho trovato un bel formiciaio e quindi ora sto a puli tutto anche dentro alle credenze...ma dopo scrivo un bel foglio in 7 persone nessuno si è accorto delle formiche...che siete cinesi????mi si è anche spezzata un unghia per pulire porc paletta...
a dopo belle panzoneeeeeeeeeeee
riguardo alla dottoressa
Bimba eddai che ora sei a casa...ti riposi...e per i piedi gonfi mettile ben tirate su...
vabbe va io continuo le mie faccende di casa..visto che oggi aprendo una credenza ho trovato un bel formiciaio e quindi ora sto a puli tutto anche dentro alle credenze...ma dopo scrivo un bel foglio in 7 persone nessuno si è accorto delle formiche...che siete cinesi????mi si è anche spezzata un unghia per pulire porc paletta...
a dopo belle panzoneeeeeeeeeeee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3