GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
come non scritto 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze grazie della vostra comprensione!!! Avevo proprio tanto bisogno di raccontarvi questo fatto perchè mi ha fatto proprio restare male!!!! Io cerco sempre di essere accomodante, e difatti poi a lei stasera non ho detto nulla, (ma il paiolo a mio marito l'ho fatto, il quale mi ha dato ragione ma a sua mamma non ha detto nulla!!!) ma ci sono rimasta male. Ci tenevo così tanto ascoltare il concerto con lei..ed invece!!!! E poi portarla a casa senza dire nulla...che cavolo mi sono presa uno spavento!!!! Lei l'ha considerato normale dato che poi saremmo andati su da loro a cena ma CHIEDIMELO!!!!!!!!
Ila ti capisco..anche quando ho svezzato Marghy ognuno aveva da dispensare consigli: ma dalle il miele, falle assaggiare la pesca, dalle lo zucchero, e il sale non lo metti...ma che b@lle!!!!!! Io poi con lo svezzamento sono molto cauta, non ho fretta di anticipare gli alimenti, anzi se l'uovo la peddy me lo da a 10 mesi io glielo introduco a 11 (è un esempio!) e Marghy non ha mai avuto allergie per fortuna.
China anche voi avete la tradizione di aprire i regali la vigilia sera? Ma dai...mio marito è ancora sconvolto perchè sostiene che sia una usanza solo della mia famiglia!!!! :prrrr
Greta state ancora banchettando? Immagino sia andato tutto splendidamente!!!!
EDF buon rotolamento..ma se rotoli tu io che faccio????? Rimbalzo forse?????
Pluga che bello il vostro natale tutti insieme!!!!! Chissa la Mindi come sarà felice di avere intorno tutta la sua famiglia..bisnonna compresa!!!! Anche noi facciamo qualcosa di analogo. Festaggiamo con i miei ma i miei suoceri ci raggiungono alle 18. Prima sono da i miei cognati (fratello di mio marito con moglie, 3 figli, genitori di mia cognata e sorella di lei). Mi piacerebbe tanto poter un giorno festeggiare tutti insieme ma saremmo in 20!!!!!!!! Forse Santa Marypattins potrebbe darmi consigli!!!!!!!
Anya che dirti????? fatti restituire l'albero con tanto di palline e decori il giorno di Natale. Ma chiedertelo se poteva dare l'albero ai cognati no????? Mah!!!!!!
Ila ti capisco..anche quando ho svezzato Marghy ognuno aveva da dispensare consigli: ma dalle il miele, falle assaggiare la pesca, dalle lo zucchero, e il sale non lo metti...ma che b@lle!!!!!! Io poi con lo svezzamento sono molto cauta, non ho fretta di anticipare gli alimenti, anzi se l'uovo la peddy me lo da a 10 mesi io glielo introduco a 11 (è un esempio!) e Marghy non ha mai avuto allergie per fortuna.
China anche voi avete la tradizione di aprire i regali la vigilia sera? Ma dai...mio marito è ancora sconvolto perchè sostiene che sia una usanza solo della mia famiglia!!!! :prrrr
Greta state ancora banchettando? Immagino sia andato tutto splendidamente!!!!
EDF buon rotolamento..ma se rotoli tu io che faccio????? Rimbalzo forse?????

Pluga che bello il vostro natale tutti insieme!!!!! Chissa la Mindi come sarà felice di avere intorno tutta la sua famiglia..bisnonna compresa!!!! Anche noi facciamo qualcosa di analogo. Festaggiamo con i miei ma i miei suoceri ci raggiungono alle 18. Prima sono da i miei cognati (fratello di mio marito con moglie, 3 figli, genitori di mia cognata e sorella di lei). Mi piacerebbe tanto poter un giorno festeggiare tutti insieme ma saremmo in 20!!!!!!!! Forse Santa Marypattins potrebbe darmi consigli!!!!!!!
Anya che dirti????? fatti restituire l'albero con tanto di palline e decori il giorno di Natale. Ma chiedertelo se poteva dare l'albero ai cognati no????? Mah!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
bb&ila ha scritto:Buonanotte giugnette care,
il mio aquilotto sta urlando seduto sul divano con BB che guarda tranquillamente sky![]()
vado a prepararmi per la notte poi corro a soccorrerlo...comunque ha mangiato un'ora fa, ha dormito ...ha giocato....che altro vuole????????.....Ormai mi cerca sempre con lo sguardo....se non ci sono da di matto oppure sta giocando tranquillo con qualcuno, mi vede o mi sente...comincia a puntarmi e a piangere e a tendermi le braccia implorante![]()
![]()
Stasera la'vevo seduto davanti a me ad altezza seno....e lui ha cominciato a carezzarlo amorevolmente da sopra la maglia....sembrava Gollum con il suo TESSSSOROOOOOOOOO....
Ilaria ma sembra che tu abbia descritto Beatrice...UGUALE!!!!!!!!! anche a me cerca tantissimo con lo sguardo e guai.. appena mi vede sembra tenda le braccina e piange. Quando poi vede le tettone perde ogni ragione!!!!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
due anime affini.............. 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Direi moooolto affini!!!!!!!
Però sono anche tenerissimi...mi fa una tenerezza immensa quando mi si addormenta al seno...
Ma tu gli stai gia dando la pappa serale?
Però sono anche tenerissimi...mi fa una tenerezza immensa quando mi si addormenta al seno...
Ma tu gli stai gia dando la pappa serale?
- bb&ila
- Master~GolGirl®
no per ora no...anche se la pediatra ha detto che potrei
- grillina
- Bronze~GolGirl®
A noi la pediatra a detto di aspettare un mese dall'introduzione della pappa a mezzogiorno che stiamo dando ora. Solo che Beatrice non sembra gradire molto!!!!! Ha una forza nel chiudere le gengive
!!!!!
Che bella la nuova foto di Alessio!!!!

Che bella la nuova foto di Alessio!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
grazie
con Alessio dobbiamo essere in due perchè la pappa di mezzogiorno vada a buon fine

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ah Beh..allora mi farò aiutare da Margherita!!!!!!
Vado a nanna.. a domani. Bea nel frattempo si è addormentata, spero anche Alessio!!!! Sprizza simpatia in quella foto, che monello adorabile!!!!!

Vado a nanna.. a domani. Bea nel frattempo si è addormentata, spero anche Alessio!!!! Sprizza simpatia in quella foto, che monello adorabile!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Alessio è attaccato alla mia tetta........
dobbiamo essere in 2 per la pappa : uno con il cucchiaio con la frutta ed uno con la pappa
dobbiamo essere in 2 per la pappa : uno con il cucchiaio con la frutta ed uno con la pappa

- bb&ila
- Master~GolGirl®
buonanotte... 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Oh mamma ancora sveglio...!!!! Mi ero persa a leggere l'angolo del bebè. Ci sono un sacco di bimbi che non dormono di notte e poi un caso di varicella. Speriamo di non prendere nulla in queste vacanza con tutto l'andare e venire di amici e parenti. Marghy è vaccinata ma Bea no.
Stavolta vado a nanna davvero. Alessio fai il bravino e fai nanna!!!!
Notte
Stavolta vado a nanna davvero. Alessio fai il bravino e fai nanna!!!!
Notte

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
notte belle gioie!
io cena ieri sera con amici
cena stasera con altri
vuol dire che abbiamo cominciato a festeggiare il natale due giorni prima
mi hanno portato una torta diplomatica che era di una bontà fuori dal mondo! :prrrr
Grillina io sarei andata a casa sua a riprendermela con una scusa e se mio marito non avesse detto niente lo avrei rimbambito di lamentele per un anno!
ANya certo consu che anche tu sei messa male a suocera! ma sei la migliore, perchè fra poco scapperai lontano lontano e vi vedrà col binocolo!:ahah :ahah
Regali aperti a mezzanotte? Presente!!! per me altrimenti non è Natale!
aribuonanotte!!!!
io cena ieri sera con amici
cena stasera con altri
vuol dire che abbiamo cominciato a festeggiare il natale due giorni prima

mi hanno portato una torta diplomatica che era di una bontà fuori dal mondo! :prrrr
Grillina io sarei andata a casa sua a riprendermela con una scusa e se mio marito non avesse detto niente lo avrei rimbambito di lamentele per un anno!
ANya certo consu che anche tu sei messa male a suocera! ma sei la migliore, perchè fra poco scapperai lontano lontano e vi vedrà col binocolo!:ahah :ahah
Regali aperti a mezzanotte? Presente!!! per me altrimenti non è Natale!

aribuonanotte!!!!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle giugnette!
Innanzitutto un pensierino natalizio per tutte le suocere...
:prrrr
Io la mia l'ho vista ieri... e per fortuna non la vedrò più fino all'anno nuovo!!!! che poi è tra una settimana... e vabbeh... detto così suona bene!!!
Tanti
ai nostri cuccioli perchè siano in piena forma per tutte le feste...
Qui fervono i preparativi... stamattina alle 8 ero davanti al supermercato... e con me altre 18000 persone... e io che pensavo di essere una furbona...
Scena davanti al banco gastronomia con i piatti pronti: la bimba strilla alla madre "voglio la carne cruda, voglio la carne cruda, voglio la carne cruda" davanti all'ultimo piattone pronto di roast-beef... la madre era intenta a fare altro e io gliel'ho soffiato da sotto il naso... mi sento un mostro!!! Però domani avrò finalmente il mio bel piattone di roast-beef pronto (è un anno e più che sogno questo momento!!!)...
Speriamo Babbo Natale non abbia assistito alla scena.......
E con questi dolci pensieri natalizi vi saluto.... :prrrr
Tantissimi auguri!!!! Passate un Natale splendido e sereno con i vostri cuccioli... sarà un Natale davvero speciale!
Un bacione a tutte!!
E mangiate tanto perchè non voglio essere l'unica a tornare tra due giorni sul forum con 3 chili in più!
Innanzitutto un pensierino natalizio per tutte le suocere...

Io la mia l'ho vista ieri... e per fortuna non la vedrò più fino all'anno nuovo!!!! che poi è tra una settimana... e vabbeh... detto così suona bene!!!

Tanti

Qui fervono i preparativi... stamattina alle 8 ero davanti al supermercato... e con me altre 18000 persone... e io che pensavo di essere una furbona...
Scena davanti al banco gastronomia con i piatti pronti: la bimba strilla alla madre "voglio la carne cruda, voglio la carne cruda, voglio la carne cruda" davanti all'ultimo piattone pronto di roast-beef... la madre era intenta a fare altro e io gliel'ho soffiato da sotto il naso... mi sento un mostro!!! Però domani avrò finalmente il mio bel piattone di roast-beef pronto (è un anno e più che sogno questo momento!!!)...
Speriamo Babbo Natale non abbia assistito alla scena.......

E con questi dolci pensieri natalizi vi saluto.... :prrrr
Tantissimi auguri!!!! Passate un Natale splendido e sereno con i vostri cuccioli... sarà un Natale davvero speciale!
Un bacione a tutte!!

E mangiate tanto perchè non voglio essere l'unica a tornare tra due giorni sul forum con 3 chili in più!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno e buona vigilia!
la principessa é andata a dormire ieri sera verso le 11 e sta ancora dormendo
(ok, con due mangiatine alle 5,30 ed alle 7,30) sará perché ieri ha dormito pochino, tra tutti i giri per negozi che abbiamo fatto... o perché alla fine si é di nuovo alzata in piedi nella sua vaschetta, é scivolata ed ha battuto la testa contro la ceramica dello sciacquone?
teddy... mi sa che quest'anno la mezzanotte anticiperá di qualche ora!
grillina, anche noi siamo ferme solo alla pappa di mezzogiorno, anzi con il puré di verdure... oggi iniziamo con la patata.
anya
alla suocera non ci pensare, ormai non cambia piú!
la principessa é andata a dormire ieri sera verso le 11 e sta ancora dormendo

teddy... mi sa che quest'anno la mezzanotte anticiperá di qualche ora!

grillina, anche noi siamo ferme solo alla pappa di mezzogiorno, anzi con il puré di verdure... oggi iniziamo con la patata.
anya

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
silvia
sei un mostro!!!

sei un mostro!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto:
Stasera la'vevo seduto davanti a me ad altezza seno....e lui ha cominciato a carezzarlo amorevolmente da sopra la maglia....sembrava Gollum con il suo TESSSSOROOOOOOOOO....

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Eccomi.....
non ho tempo x leggere gli arretrati.... ma spero che il Battesimo di Gloria sia andato bene.
Qui è gia' passato gesu' bambino ieri sera...
e tra poco andiamo dalla suocera e poi via verso la Malpensa...
Alle 21.40 abbiamo il volo
spero vada tutto bene , soprattutto che per la pulce non sia troppo traumatico.... pensateci vi prego!!!!
Ci riscriviamo dopo il 30 quindi aspetto a farvi gli auguri di Buon Anno.
Ma vi mando tantssimi
e
a TUTTEEEEEEEEEEEEEEEE
BUON NATALE e che sia felice ma proprio FELICE x TUTTE VOI e le vostre famiglie.
non ho tempo x leggere gli arretrati.... ma spero che il Battesimo di Gloria sia andato bene.
Qui è gia' passato gesu' bambino ieri sera...

Alle 21.40 abbiamo il volo

Ci riscriviamo dopo il 30 quindi aspetto a farvi gli auguri di Buon Anno.
Ma vi mando tantssimi

BUON NATALE e che sia felice ma proprio FELICE x TUTTE VOI e le vostre famiglie.
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
BUON NATALE BELLE MAMMINE E CHE I NOSTRI PARGOLETTI SIANO TUTTI BUONI COME ANGIOLETTI

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buomgiorno a tutte
il battesimo è andato benissimo, peccato che il mio fotografo ha fatto solo 3 foto e son venute tutte sfocate
Ora scappo a preparare il pranzo, grazie a tutte di averci pensato e se non faccio in tempo a ricollegarmi (sono presissima per domani) vi faccio i miei migliori auguri, soci e cuccioli compresi
il battesimo è andato benissimo, peccato che il mio fotografo ha fatto solo 3 foto e son venute tutte sfocate

Ora scappo a preparare il pranzo, grazie a tutte di averci pensato e se non faccio in tempo a ricollegarmi (sono presissima per domani) vi faccio i miei migliori auguri, soci e cuccioli compresi

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted