GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANICO: meropur e gonasi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PANICO: meropur e gonasi

Messaggio da sacher » 7 ago 2012, 1:11

Grazie mille Lucy e Sylvya,
farò come dite. Un abbraccio e a presto!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 10 ago 2012, 0:08

Ohh, ragazze, ancora panico…
In realtà quello che l'altro giorno pensavo fosse ciclo era solo spotting e è finito subito. Ad oggi ho un ritardo di 7-8 giorni, un test di gravidanza negativo, un test Persona con due linee e mal di pancia.

Tanto per gradire, io sono in vacanza e il mio centro PMA è chiuso fino al 27
Suggerimenti?

Dite che devo solo pazientare che arrivano le rosse o voi fareste le beta per precauzione?
fff... :pensieroso
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 ago 2012, 9:22

Fai le beta e ti togli il dubbio. Non sono pratica di persona, ma mi pare di aver capitoc he segnano anche la gravidanza vero?.

Se Lunedì non non sono arrivate :incrocini , fai le beta e chiedi che il risultato ti venga dato in giornata (di solito lo fanno) .... così ti togli il dubbio e ...... chissà mai che si brindi!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 10 ago 2012, 17:43

guarda, in questo momento mi basterebbe essere sicura che non sia un'altra GEU.
Di solito sono una persona tranquilla, ma dopo la GEU del 2010 son diventata una fifona...

:(
Sylvia, grazie del supporto, come sempre!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 10 ago 2012, 22:07

Sacher i persona non sono affidabili come i test di gravidanza o fai uno di questi o vai di beta direttamente :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 13 ago 2012, 15:11

amiche, ho fatto un nuovo test di gravidanza e stavolta… 2 righe nette! :)
D'altronde... avendo 11 gg di ritardo, ha senso no? :)))

Stavolta però voglio aspettare di vedere con i miei occhi che sia tutto ok alla prossima eco prima di festeggiare. Anche se devo aspettare fino al 27 agosto prima che torni la mia dottoressa!

Quel che conta è che per ora, a differenza della mia precedente brutta esperienza (geu 2010 http://tinyw.in/n877" onclick="window.open(this.href);return false;) STO BENE e sono serena! E questo per me è già un successo che condivido con voi con piacere!
Vi tengo informate!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 13 ago 2012, 17:23

SACKER :-D :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 13 ago 2012, 21:19

Lucy :incrocini :incrocini :incrocini
terrò a tacere il mio entusiasmo, ma sapessi quanto siamo felici anche solo all'idea che potrebbe essere la volta giusta! :) :fischia

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 18 ago 2012, 22:34

Ciao care!
vacanze agli sgoccioli e pronte a ripartire con il lavoro, con la differenza che dovremmo essere in due :emozionee

Oggi sono a 5+3 e martedì dovrei poter fare la mia prima eco (in un centro diverso dal mio, che riapre il 27) per scongiurare che il fagiolino stavolta sia nel posto giusto.
L'esperienza della Geu per me è stata così scottante che razionalmente sto ancora continuando a soffocare la felicità che dovrebbe portare questo momento. Poi però quando sono serena mi sento la donna più fortunata del pianeta e vorrei correre dalla mia famiglia per urlare quanto sono felice!

Per ora i giorni sono passati sereni e senza fastidi.
Anzi, a volte sono quasi preoccupata di non avere le tipiche sensazioni da gravidanza.
L'unica cosa che mi ricorda quello che sta succedendo è la tensione al seno (mi fa malissimoooo!), qualche doloretto uterino e la FAME ATAVICA che mi prende in prossimità dei pasti :)

Niente nausea, bruciori o sensazioni strane... sto bene, ecco. Non è strano? :domanda

se martedì ci sarà un cuoricino che batte festeggerò con piacere insieme a voi golline, che mi avete accompagnato in questo viaggio!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ago 2012, 8:35

sacher ha scritto:Ciao care!
Per ora i giorni sono passati sereni e senza fastidi.
Anzi, a volte sono quasi preoccupata di non avere le tipiche sensazioni da gravidanza.
L'unica cosa che mi ricorda quello che sta succedendo è la tensione al seno (mi fa malissimoooo!), qualche doloretto uterino e la FAME ATAVICA che mi prende in prossimità dei pasti :)

Niente nausea, bruciori o sensazioni strane... sto bene, ecco. Non è strano? :domanda
A tutt'oggi non so cosa sia la nausea i bruciori (giusto a Ferragosto . mi sa che ho ecceduto con la salamella :risatina: ) o sensazioni strane.
Io miei sintomi sono stati (e lo sono tutt'ora) identici ai tuoi. Ho due tette che sembrano palle da bowling, una fame che mangerei pizzoccheri a colazione, un sonno che un orso in letargo mi fa una pippa ... per il reso nada (Beh.. stitichezza, ma io prendo il progesterone - ancora per 10 ggg - quindi ... me la tengo :impiccata: ).Per festeggiare andammo al messicano e mangia (e lo faccio ancora) pure piccante!

Forza che i sintomi sono diversi per ognuna!!

:quadrifoglio: :quadrifoglio:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ago 2012, 8:35

In bocca al lupo per domani!!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio:

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 20 ago 2012, 12:45

Grazie Sylvia!
anche io sto continuando col progesterone e non sapevo potesse essere responsabile della stitichezza (maledetto!). Comunque sto prendendo anche fermenti lattici che in questo caso ti consiglio calorosamente! ;)

Domani è il grande giorno e già tremo… fa' che sia in utero… fa' che sia tutto a posto! :incrocini :incrocini :incrocini

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 21 ago 2012, 12:13

È in utero!!!! :-D eco fatta stamani (5+5) e vista camera gestazionale di 1.6 e sacco vitellino di 0.7. Non si vedeva ancora niente dentro, ma era un'eco dell'addome (fatta per scongiurare un'altra eventuale GEU).
Sono più fiduciosa per la transvaginale, che farò settimana prossima o poco più. Quello che conta ora è che la mia monotuba sia disabitata e che sia tutto quanto in utero.
STEP UNO andato!

respiro di sollievo e felicità! :sorrisoo

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 21 ago 2012, 15:47

SACHER che bello sono contenta per te :yeee :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 21 ago 2012, 16:23

GRAZIE LUCY!!! :ok :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 ago 2012, 9:27

Evviva Sacher!!!! Sono proprio contenta!!!! :yeee :yeee :yeee

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 22 ago 2012, 10:15

Grazie Sylvia! Anche io! tanto tanto! :clap
prossima missione: cuoricino!

Te come va? ancora niente nausee? …fammi sperare sulla possibilità di poter essere esentata da questo antipatico effetto collaterale! :)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 ago 2012, 13:50

Niente!!!! Ho sentito più ragazze che come me nons anno cosa siano!!! :incrocini In effetti è una bella fortuna!!!

Io settimana prossima TN!!!

P.s.: Il cuore non l'ho ancora sentit nemmeno io ... l'ho visto che mandava bagliosi ... ma non l'ho sentito .. forse Mercoledì!

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 22 ago 2012, 14:47

Che cosa incredibile dev'essere sentire un cuoricino dentro di te…
:)

Spero di arrivarci (e di arrivarci presto) anche io! :emozionee

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 15 mar 2013, 12:36

Per chi leggesse ancora questo post, ecco un pò di aggiornamenti:
la mia gravidanza, dopo tanta sofferenza condivisa, sta andando avanti e sono alla 36° settimana! :emozionee

Però ho appena scoperto che - avendo fatto la stimolazione ovarica con Meropur (che è prodotto con ormoni di derivazione da urine umane) - che purtroppo non potrò donare il sangue cordonale.

:( che dispiacere… non avevo pensato a questa conseguenza.

Comunque in bocca al lupo a chi seguirà le tracce della mia esperienza! :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”