GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:28

skyblue ha scritto:Sono solo io che potrei farmi tutti gli amanti che vorrei ma non ne trovo neanche uno :nonegiusto :permaloso:
sky, ma i svizzeri sono freddini! :hi hi hi hi Ti servono uomini con il sangue caldo... :prr

va beh, scusate per il luogo comune... :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 ago 2012, 13:28

queste cose ci sono sempre state..però ho notato che ultimamente di coppie ne stanno scoppiando veramente tante..anche di storiche e questo mi dispiace..forse é perché adesso ci si lascia con più facilità..prima si facevano più sacrifici e si sceglieva sempre la famiglia al primo posto perché si capiva e si sapeva cosa sono i valori..valori che ora si stanno perdendo..non mi é ancora capitato di tradire..non so se un giorno potrò farlo a una persona ma sono stata dall'altro lato e anche quando lui lasciò me e la bambina dopo essere stato con parecchie donne e luis tesso si faceva schifo da solo e arrivò a dirmi basta per me..mi era servito tanto tempo..poi,quando ho trovato un altro dopo tempo mi sembrava stranamente di tradirlo..forse perché lasciarci non era stata una mia scelta..con il tempo il dolore passa..certe ferite restano ma sai che devi andare avanti a vivere..per scelta non sono mai stata un'amante..non mi piace fare del male agli altri..mi metto al posto della persona a casa..anche se con me non l'hanno fatto pur sapendo di me e bimba..i secondi posti e ruoli non mi piacciono..credo che sia una scelta..la penso come Ema: chi vuole tradire lo fa e chi non vuole non lo fa..si fa una scelta in questo..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 ago 2012, 13:32

:stuzzica Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni :urka Insomma un po' di contegno devo averlo è troppo piccolo.

E gli altri tutti sposati, l'unico single ha quasi 60 anni.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:32

sweet, sai che due noti fa ti ho sognata? :hi hi hi hi

Nella mia vita di Gol mi e' capitato di sognare pochissime golline, forse tre.

Ho sognato ci, ho sognato ely, e l'altra notte ho sognato te. Eravamo a Milano :urka cioe' io non so nemmeno com'e fatto Milano, pero nella mia testa eravamo li', mi stavi raccontado qualcosa di te. Eri con i capelli lunghi e neri ( non so come li hai ora i capelli) , dolcissima... Mi sono svegliata un po cosi, perche se mi capita di sognare qualche persona, e sicuro che la vedro' l'indomani.. invece con te, non sarebbe possibile.

Tutto bene? scusate l'O.T.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:33

skyblue ha scritto::stuzzica Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni :urka Insomma un po' di contegno devo averlo è troppo piccolo.

:ahaha :ahaha sky, beh 25 anni, diciamo e un po giovane.... quello di 60 no? :prr

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 ago 2012, 13:34

ema1 ha scritto:cmq avere per amante un collega e' qualcosa di terrificante... :x:

qualsiassi persona, basta non il collega o un familiare. :x:
Ma veramente... a casa il marito, a lavoro l'amante, poi mi servirebbe una vacanza per rigenerarmi... sperando di non farmi una storia anche lì :x:

Ah, faccio parte della plebeissima categoria di donne strainnamorate del proprio uomo (the best in the world :emozionee ) anche se ci capita di tornare a casa la sera e dover stendere-cucinare-lavare per terra :cuore
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:35

ishetta ha scritto:Se vabbè, rossella. Ce n'è tanta di gente innamorata del marito e che si fa un kiulo quadro da mattina a sera. Diciamo che Hamilton lo sa scrivere bene...
Perche' Ish?
Io invece ringrazio rossella di aver centrato il mio punto di vista.
Alla fine non ha valore quanto si possiede, tanto o poco che sia, ma la capacita' di saperlo apprezzare.
Io credo di essere arrivata a questa consapevolezza cammin facendo, prendendo cantonate e pagando di tasca mia ogni singolo errore.
Ho un figlio e un marito che mi ama, e che amo, non cerco altro.
Non posso neanche IMMAGINARE altro.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:37

lemming ha scritto: Ah, faccio parte della plebeissima categoria di donne strainnamorate del proprio uomo (the best in the world :emozionee ) anche se ci capita di tornare a casa la sera e dover stendere-cucinare-lavare per terra :cuore
Beh chiaro, ma mi aveva fatto un po' sorridere Hamilton che diceva che lei rifugge la quotidianità e il suo matrimonio è in piedi xchè ha sposato una persona eccezionale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 21 ago 2012, 13:37

sarà anche vero ish ma io di gente vicina poi così convinta e innamorata del marito non ne vedo poi tanta...
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:38

ema1 ha scritto:
skyblue ha scritto::stuzzica Ema c'è n'è uno giovane che mi fa le battutine ma ha 25 anni :urka Insomma un po' di contegno devo averlo è troppo piccolo.

:ahaha :ahaha sky, beh 25 anni, diciamo e un po giovane.... quello di 60 no? :prr
Pure io non disdegnerei a priori... :stuzzica

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 ago 2012, 13:39

Per il poco che vedo, "sembrano" aumentati... ma cosa?
le coppie clandestine?
i/le fedifraghi/e?
poi le coppie scoppiano davvero o rimane tutto com'è? forse è solo più esibita la tresca e con tanta gente in giro, tutti sanno...

detto questo, le coppie che si sono separate ultimamente e che conosco, lo hanno fatto in piena crisi economica famigliare.
se uno dei due ha perso il lavoro, tengono duro. fino a quando non ritrova il lavoro. e a quel punto esplode un marasma all'interno della famiglia a quanto pare. e si separano. credo che riuscire a superare un periodo così complicato come questo per molti sia estremamente stancante, fisicamente ed emotivamente. e .. si, ne so qualcosa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:40

ishetta ha scritto:
lemming ha scritto: Ah, faccio parte della plebeissima categoria di donne strainnamorate del proprio uomo (the best in the world :emozionee ) anche se ci capita di tornare a casa la sera e dover stendere-cucinare-lavare per terra :cuore
Beh chiaro, ma mi aveva fatto un po' sorridere Hamilton che diceva che lei rifugge la quotidianità e il suo matrimonio è in piedi xchè ha sposato una persona eccezionale.
E perche ti fa sorridere scusa? Ham, scusa se rispondo io, va bene attaccarti in altre cose ma questa mi sembra davvero troppo.

Con quale criterio metti in dubbio questo? Io conosco donne sposate con uomini ricchi, con ville, viaggi e gioielli, con favoritismi di tutti i tipi, sono il ritratto della infelicita'.

Ma bisogna guardare un po oltre questi populismo ogni tanto, perche con tutto il rispetto, ci si stanca a leggere sempre le stesse cose.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:40

ishetta ha scritto:
No.
Io ho detto che la quotidianita' non mi disturba.
E che mio marito e' eccezionale, una persona umanamente eccezionale.
Che poi tu ci voglia infilare dentro altro, pazienza.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 13:42

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:

:ahaha :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 13:42

Grazie Ema per aver risposto al mio posto, con le stesse parole che ho (avrei) usato io. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:43

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Se vabbè, rossella. Ce n'è tanta di gente innamorata del marito e che si fa un kiulo quadro da mattina a sera. Diciamo che Hamilton lo sa scrivere bene...
Perche' Ish?
Io invece ringrazio rossella di aver centrato il mio punto di vista.
Alla fine non ha valore quanto si possiede, tanto o poco che sia, ma la capacita' di saperlo apprezzare.
Io credo di essere arrivata a questa consapevolezza cammin facendo, prendendo cantonate e pagando di tasca mia ogni singolo errore.
Ho un figlio e un marito che mi ama, e che amo, non cerco altro.
Non posso neanche IMMAGINARE altro.
Hamilton. Pensa alla tua vita senza soldi. Soprattutto senza la Valeria :ahaha
Pensa che ti devi svegliare e pulire il vomito di Giorgino (mi aveva fatto morire quella scena), che tuo marito entra in cucina e si infila gli scarponi per fare il muratore e poi la sera hai da lavare, stirare ecc. Certo lui rimarrebbe il tuo amore ma avresti molto meno da ringraziare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 21 ago 2012, 13:44

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:

Sky buttati sul 25enne, il toy boy si usa moltissimo quest'anno
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:47

Ma guardate che io non sto mettendo in dubbio che Hamilton ami Giorgio Senior. Ci mancherebbe, trapela benissimo e io sono contentissima per lei (e per lui ovviamente).
Mi faceva un po' sorridere il suo modo disincantato di vedere la vita di coppia.

Io come Ely sto vedendo davvero tantissime coppie che scoppiano xchè il menage è diventato di privazione. E secondo me incide e pure tanto. O si rimane insieme xchè da soli non ce la si fa a pagarsi manco l'affitto.

Detto questo il discorso amanti è a sè. Secondo me, come diceva qualcuno prima, fa meno paura dire che hai l'amante. Non dico che sia socialmente accettato ma non ne rimani marchiato a fuoco a vita.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 13:48

Zzz... ha scritto:
ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:

Sky buttati sul 25enne, il toy boy si usa moltissimo quest'anno
Vero, anche qui abbiamo una coppia toyboy 23enne - lei 45 enne.

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 21 ago 2012, 13:48

sono tutti discorsi molto veri: le difficoltà economiche mettono a dura prova i rapporti e lo stare bene economicamente può aiutare ad essere più sereni e anche ad uscire ogni tanto dalla quotidianità.
Però... ne' i soldi assocurano una felicità coniugali ne' tanto meno le difficoltà impediscono di volersi bene e di costruire una famiglia ancora più solida.
Il punto secondo me sta principalmente nel torvare la persona giusta, nel metterci tanto impegno ma anche nel sapere vedere le cose posivite della nostra vita e non solo i problemi... e quelli ce ne sono tanti sempre.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”