GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da APEzzetti » 18 ago 2012, 14:19

Come era prevedibile spotting arrivato. Da domani riprendo la pillola.
si vede che era destino aspettare almeno la prima operazione prima di avere una gravidanza...

Ah, le torte salate hanno un aspetto meraviglioso! :congratulations: a me
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 ago 2012, 15:11

Brava Ape per le torte salate!
Dai, su :bacetto ci ripensiamo dopo l'intervento (quando?)
Qua si è alzato il vento e siamo di nuovo la tribù dei piedi neri :che_dici
Ho deciso che la scopa elettrica che é qua fa cagher, meglio scopa e panno. Mio marito ha visto il simil roomba all'eurospin (59€) e voleva prenderlo, ma a me pare un giocattolino. Che ne pensate voi?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2012, 21:31

val978, oggi ho visto la scopa elettrica del dyson :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 ago 2012, 22:31

ciao carissime, ho letto più o meno ...

oggi mio amrito è partito e verrà a prendermi il 7 settembre e rientriamo a casa il 9 settembre.
qui ci stiamo godendo il mare e Samu si diverte tantissimo.

per il mio compleanno, che dire? gli ho detto chiaramente che ci sono rimasta male , ma io , grande stupida, sto già organizzando una festa a sorpresa per il 7 settembre per festeggiare il suo compleanno e il nostro anniversario di matrimonio...

ma io non riesco proprio a ricambiare con la stessa moneta :martello
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2012, 12:23

Pulito tutto il bagno. Pulito il cane. Pulita la macchina. Lavatrici a gogo e meno male che è domenica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 ago 2012, 12:27

Io rifatto i letti, scaricato lavastoviglie, fatto e steso una lavatrice e devo farne un altra, rimesso a posto 2 ceste di james e dovrei abattare qualche altra camicia :buuu domenica del kassius!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 ago 2012, 15:10

io ho dato una passata a james stamattina alle 6.30
non riuscivo a riaddormentarmi, e dato che oggi prevedevnao 30 gradi, hoi pensato di togliermi il dente prima che facesse troppo caldo
e infatti ora di gradi ce ne sono 35 e gli autoctoni boccheggiano :-D

ieri festa andata bene. il salato e' stato spazzolato quasi tutto, mi soo avanzate 2-3 porzioni di insalata di pasta e qualche fetta di frittata e pizza rustica e i rustici di sfoglia. ho congelato il congelabile (cioe' la pizza rustica) e cosi' ho il pranzo in ufficio per la settimana
poi mi sono avanzati un sacco di dolci, ma oh congelato anche quelli :spiteful: da tenere per ospiti improvvisi :spiteful:
palma d'oro alla giornata, amica che mi dice "non me la sento di venire e vedere gente, sai mio padre e' mancato due settimane fa". comprensibilissimo, peccato che ho saputo per vie traverse che e' andata tutta la giornata ad una spiaggia famosa per la sua movida
palma d'argento, amico che mi ha regalato una bottiglia di vino rosso (io sono quasi astemia, e tutti sanno che al massimo bevo il vino bianco), manco incartata :risatina: di sicuro era riciclata
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2012, 16:18

chiarasole, dai bene. Se vuoi spedire qualche avanzo qui :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 19 ago 2012, 16:27

chiarasole, :congratulations: per l'ottima riuscita della giornata.
per il vino...usalo per il ragù :risatina:
fotine?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 ago 2012, 20:18

dandi, mi hai dato un'ideona
ho congelato nei contenitori del ghiaccio la mezza bottiglia di vino bianco avanzata, cosi' lo uso per cucinare :-D

si ho fatto qualche foto, appena le scarico le metto nel mio blog, visto che in effetti non lo aggiorno da due mesi :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 19 ago 2012, 23:04

Complimenti per la buona riuscita della festa, Chiara.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 ago 2012, 0:28

Ish domani dal pc cerco di capire di che si tratta :spiteful:
Peró se mi innamoro di un'aspirapolvere non lo dico a nessuno, rischierrei di riceverla per il compleanno tra 20 giorni... :prr

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 20 ago 2012, 6:11

Chiara complimenti per la festa riuscitissima :clap e se propio vuoi spedisci anche qui :risatina:

Val nuuuuuuu non si dice a nessuno, per il compleanno spara grosso :ahah
cosa posso volere io tra un mesetto??? :ahaha
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 ago 2012, 11:30

giorno,
lette tutte voi, mi avete già mandata in para, troppo lavoratrici voi, troppo pigra io :prr
letto della festa andata benone, dei regali non ricevuti :che_dici e ... basta.
torno a fare qualcosa vah. camere sistemate, cucina a metà, compiti d'italiano a ... :impiccata: :impiccata: :tafazzi: :tafazzi:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 ago 2012, 11:43

noi abbiamo ricominciato con la voce della routine serale: preparare zainetti scuola :impiccata:
bon, meno male che qui il materiale didattico rimane tutto a scuola, quindi abbiamo solo la borsa della ginnastica (che per fabio va corredata di asciugamano visto che fanno anche la doccia) e la merenda e al massimo il pranzo

ieri poi ho fatto in extremis il lavaggio dei giochi della scuola. qui chiedono al collaborazione dei genitori sulla "cura" della scuola: mio marito un anno ha aiutato ad imbiancare, io ho fatto anche delle pulizie, un giorno che c'era mio padre lo abbiamo reclutato per smontare una scaffalatura, e a fine anno ci siamo portati a casa una scatola di perle grandi di palstica tipo quelle che si stirano, e una scatola di costruzioni. ma era un giornata talmente bella che ho messo tutto a bagno in acqua e detersivo, poi scolato il tutto e messo su asciugamano al sole. tempo 10 minuti ed era tutto asciutto :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 ago 2012, 11:48

stamattina maritozzo ha passato l'aspirapolvere (leggi: quella ciofega di scopa elettrica) perchè c'era della sabbia (ma và?). Indovinate il risultato: uguale a prima :che_dici però non gli ho detto niente, guai a frenare questi slanci :risatina:

penso che prenderò una a carrello, la casa non ha scale (le scale erano il motivo per cui avevo scelto scopa el).
Ish bella quella dyson :-D però è fuori budget, non penso che spenderò mai 290 euri per un'aspirapolvere. casomai li potrei spendere per il roomba, ma ho capito che non bastano :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 ago 2012, 13:31

giorno
silenziose e laboriose eh??

qui fa ancora un caldo boia, voglia di lavorare nulla, ma tocca. mi sa che farò qualche ora oggi pomeriggio e poi me ne andrò alla cascata con Gaia. altro che fly :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 ago 2012, 13:32

Primo giorno di lavoro... :buuu

stamattina mi sarei messa a piangere, ma insomma, è inutile farla tragica, tempo fine settimana e avrò ripreso tutte le routine... :buuu

ho ripreso a leggere le mail, stasera mi faccio le due missioni di ieri+oggi. Voglia zero.

Mio marito ha sporcato una polo di pomodoro, prima di metterla in lavatrice ho spruzzato lo chante clair marsiglia sulla macchia ma non è venuta pulita lo stesso... con cosa posso riprovare???? Verrà pulita? Posso lavarla al massimo a 40° :che_dici

consigli?

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 ago 2012, 14:09

ciao ragazzuole laboriose...

lo so che ora prenderò tante mazzate virtuali ma io in "vacanza" sto impazzendo!!!!!

da quando è partito mio amrito è uno stress andare al mare col bambino, ombrellone, borse, asciugamnani, cibo ecc... torno a casa e Samu è stanco,nevrotico,piange sempre perchè vuole stare in braccio ed io non ce la faccio. al mare è un'impresa trovare parcheggio con l'auto di mio padre e in più non posso trovarlo nemmeno distante perchè devo fare 3 viaggi per prendere le borse, tutto questo col pupo in braccio.

l'appartamento in cui stiamo è un condominio di maleducati... non si dorme ed io sono isterica!

vorrei tornare a casa ma devo aspettare che mio marito rientri dalla germania, in più se sposto la data del volo perdo tutti i soldi del bigletto (300 euro). uff.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 ago 2012, 14:36

vajana, resisti. se proprio non ce la fai vai in spiaggia il meno possibile, passeggiare è più rilassante e magari anche per Samu è meno stancante.
io stendo stendo stendo..... e cerco di tenere in ordine, impresa titanica :argh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”