london ma quindi ora la sala è occupata? non sarà che i tuoi coinquilini ti volevano sfrattare per dare la tua stanza al tipo che è arrivato?
comunque per la cronaca, io che di tipi strani ne ho conosciuti, per un po' ho anche frequentato un ragazzo che metteva fondotinta e matita agli occhi ed era assolutamente etero...sarà che sono una fan dei cure e adoro robert smith ma spesso trovo molto sexy l'uomo con gli occhi con eyeliner (non truccati come si trucca adesso robert smith che sembra un panda con l'insonnia...)
desiderio sui miei libroni trovo scritto che la sensazione di addormentamento di un arto o parte di un arto, così come i formicolii, sono normali a gravidanza inoltrata, è dovuto alla ritenzione idrica, l'eccesso di liquidi preme sui nervi e li fa "addormentare" ma non è nulla di pericoloso.
buona giornata ragazze!





