GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Igroma cistico
- lupikky
- Master~GolGirl®
Re: Igroma cistico
Avevo letto un po' la tua storia, giorivo con te, tifavo per voi....penso che certe volte la vita sia proprio ingiusta!
Vi auguro di trovare la forza per rimettervi in piedi e che il cielo torni ad essere azzurro per voi!
Un abbraccio
Vi auguro di trovare la forza per rimettervi in piedi e che il cielo torni ad essere azzurro per voi!
Un abbraccio
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Mi spiace davvero tanto.... se non ve la sentite di aspettare per l'amnio questa è l'unica strada da percorrere... ti abbraccio forte forte forte... purtroppo so bene quello che stai provando... ma sono sicura che anche per voi arriverà il tanto atteso figlio... l'angioletto che ora hai nella pancia è venuto per spianargli la strada.... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
Roby...
Mi mancano le parole
Posso solo immaginare
Purtroppo mi sono indurita e anche io penso che se doveva andare così era meglio non succedesse mai!
Non c'è giustizia... Non ci sono spiegazioni.... E' crudele e sono molto ink@zzata anche io con il destino che colpisce chi gia "ha dato".
Fatevi coraggio
Ti abbraccio forte

Mi mancano le parole
Posso solo immaginare
Purtroppo mi sono indurita e anche io penso che se doveva andare così era meglio non succedesse mai!

Non c'è giustizia... Non ci sono spiegazioni.... E' crudele e sono molto ink@zzata anche io con il destino che colpisce chi gia "ha dato".
Fatevi coraggio
Ti abbraccio forte

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- criss
- Bronze~GolGirl®
Un abbraccio silenzioso anche qui 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Roby non so neanche che dire...non capisco perchè il destino si accanisce sempre con chi ha già sofferto tanto...Forza 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- marta73
- Original~GolGirl®
Carissima, mi spiace davvero tanto. Spero che ritroviate la forza per raggiungere nuovamente quella serenità che tanto meritate 

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Roblin
- Active~GolGirl®
Mi dispiace tanto.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
hai tutte le ragioni del mondo ad essere inc@azzata
ti abbraccio
ti abbraccio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Paola67
- Master~GolGirl®
mi spiace davvero Roby
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- boxerina
- Expert~GolGirl®
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace immensamente...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely68
- Master~GolGirl®
roby 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Roby ho letto solo adesso.E non ho parole...fatti coraggio.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Roby mi dispiace immensamente. Non so che altro dire ma spero col cuore che ciò che ha scritto Alexx si avveri al più presto.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- skyblue
- Expert~GolGirl®
- frab
- Bronze~GolGirl®
Non ho parole. 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mi spiace molto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Mi dispiace tanto.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
-
- Master~GolGirl®
Io lo ammetto, ero davvero ignorante riguardo all'assurdità delle leggi Italiane in questi casi! Una donna sino alla dodicesima settimana ha la facoltà di decidere come e quando vuole di interrompere una gravidanza senza che nessuno le dica ne bah ne mah... dalla tredicesima in poi... necessità di una settimana di tempo per "chiarirsi bene le idee" sul da farsi e di un colloquio con uno psichiatra... oggi sono andata dal ginecologo che mi ha spiegato il tutto (già al tel mi aveva accennato di intoppi burocratici alla settimana in cui sono) preparato il foglio che certifica la mia volontà di interrompere la gravidanza. sono andata in ostetricia del mio ospedale (e qui stendiamo un velo pietoso sull'organizzazione dei reparti: donne che partoriscono e donne che abortiscono nella stessa corsia...........) ho parlato con un dottore che per fortuna non ha creato problemi (anche perchè altrimenti gli avrei tirato un manrovescio che se lo sarebbe ricordato per sempre) che ha rischiato di causarmi un attacco isterico di ridarella (non sono riuscita a contare i tic che aveva.... ero talmente nervosa che c'è stato un momento in cui ho rischiato davvero di scoppiare a ridergli in faccia e un po' me ne vergogno, ma lo stress gioca brutti scherzi
) e che ha "approvato" la nostra decisione. domani mattina devo andare in ospedale a stomaco vuoto a parlare con un altro dottore per fissare il tutto. a stomaco vuoto perchè FORSE già domani mattina mi faranno gli esami di prassi... poi c'è da vedere quando il signor psichiatra o psicologo quel che è... si degnerà di darmi udienza. se in tempi brevi, visto che deve passare una settimana, martedì faremo il tutto. con la speranza che in una settimana il feto nn cresca troppo perchè altrimenti c'è il rischio di dover abortire pure con parto naturale. io sto sperando invece che domani mattina con una eventuale eco (manco so se me la faranno) si rendano conto che il cuore ha smesso di battere così risolviamo tutto prima.
Io posso anche capire... la settimana per pensarci su... il colloquio con uno psicologo nel caso in cui dicano "signora a suo figlio manca una mano"... la signora decide di abortire... in questo caso sarei d'accordo come dicevo sul discorso "ci pensi su, si renda conto che c'è la chirurgia e bla bla bla" ma in un caso come il mio? che c'è pensarci su?
Poi come se nn bastasse... l'ospedale non si prende la "briga" di inoltrare al reparto di genetica di Genova il feto per farlo analizzare. Si limiterebbe a fare un esame istologico che a noi nn serve. Così... una volta fissato il giorno dell'intervento, dovrò chiamare il reparto dire che tale giorno si interromperà la gravidanza che vogliamo far analizzare il feto. loro hanno l'obbligo di aspettare chi porterà il "materiale" (ho i brividi al solo pensiero) che verrà consegnato a chi di dovere (in questo caso a Daniele) in contenitore sterile subito dopo l'intervento. e lui come un razzo deve prendere e partire verso Genova....
Questo è quanto! Non aggiornerò più il post. non me la sento proprio. non vedo solo l'ora di potermi lasciare tutto alle spalle. in questo momento avrei solo voglia di fiondarmi sulla cima di una montagna e di urlare sino a che non ho più fiato.
Grazie a tutte, per le parole, per il supporto per i messaggi privati e per tutto il resto!

Io posso anche capire... la settimana per pensarci su... il colloquio con uno psicologo nel caso in cui dicano "signora a suo figlio manca una mano"... la signora decide di abortire... in questo caso sarei d'accordo come dicevo sul discorso "ci pensi su, si renda conto che c'è la chirurgia e bla bla bla" ma in un caso come il mio? che c'è pensarci su?
Poi come se nn bastasse... l'ospedale non si prende la "briga" di inoltrare al reparto di genetica di Genova il feto per farlo analizzare. Si limiterebbe a fare un esame istologico che a noi nn serve. Così... una volta fissato il giorno dell'intervento, dovrò chiamare il reparto dire che tale giorno si interromperà la gravidanza che vogliamo far analizzare il feto. loro hanno l'obbligo di aspettare chi porterà il "materiale" (ho i brividi al solo pensiero) che verrà consegnato a chi di dovere (in questo caso a Daniele) in contenitore sterile subito dopo l'intervento. e lui come un razzo deve prendere e partire verso Genova....
Questo è quanto! Non aggiornerò più il post. non me la sento proprio. non vedo solo l'ora di potermi lasciare tutto alle spalle. in questo momento avrei solo voglia di fiondarmi sulla cima di una montagna e di urlare sino a che non ho più fiato.
Grazie a tutte, per le parole, per il supporto per i messaggi privati e per tutto il resto!