SYLVYA non dirlo troppo forte che gia' la DADI di suo vuole emigrare!!!!!!!!!!
A proposito DADI, cosa hai deciso???????
LALLA

Stanotte ho dormito sul divano con le finestre spalancate

E' ufficiale che la nostra famiglia in questo periodo e' perseguitata dalla [email protected] cognata dopo l'aborto spontaneo e l'ustione sulla gamba (un segno spaventoso!!!!!!!!), ha la nonna in ospedale con prognosi riservata per una brutta caduta dovuta sicuramente ad un aneurisma, sua mamma e' stata scippata dal finestrino della macchina mentre guidava per andare in ospedale, in piu' abbiamo avuto altre brutte notizie decisamente preoccupanti da alcuni parenti della Calabria che non e' il caso di riportare qui, sappiate pero' che non e' una bella situazione!
Io cerco di stare serena il piu' possibile ma i pensieri vagano per la mente......sono un po' preoccupata per mia mamma perche' e' un po' in tensione e temo che prima o poi ceda!
Lei sa che io ho bisogno in questo periodo pero' cerco di non pesare su di lei se non per le cose da stirare......vorrebbe fare di piu' ma non ce la fa fisicamente (fino al pomeriggio sta curando la bimba della fidanzata di mio fratello, poi da pomeriggio a sera ha la mia nipotina di un anno), allora le dico che e' tutto a posto in casa, anche se non e' vero, pero' ecco insomma i topi ancora non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!