GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
SI VIKY HO FATTO UNA TRIS come febbre da cavallo..SOLDATINO,KING E D'ARTAGNAN.......
:ahah

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
LondonMamy ha scritto:SI VIKY HO FATTO UNA TRIS come febbre da cavallo..SOLDATINO,KING E D'ARTAGNAN.......:ahah

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Anche a me mi è appena arrivato il bagnetto di Alex
bianco perlato della Cam con doppia seduta
Mio marito subito ha detto "andiamo a provare la jakuzi di Alex" :ahah

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Active~GolGirl®
voglio raccontarvi una cosa....
allora il mio coinquilino 30 anni e passa...invita il suo "migliore amico" con la scusa che sto ragazzo deve fare un corso di 3 settimane qui a Londra...VABBè...sono ben 2 settimane che gia sta qui sto ragazzo...in casa ci sono due bagni uno al piano di sotto e l altro dove ci sono le stanze...premetto che questi due amici dormono insieme in sala da pranzo hanno messo un letto...un giorno vado al bagno di sotto e dentro ad un borsello ci stava lametta gilette,spazzolino da denti...e fondotinta a mousse...io
, dopo pochi giorni il socio mi chiede se il mio coinquilino è gay..e le rispondo che non so i suoi gusti sessuali...sabato..viene una mia amica a trovarmi ci mettiamo in cucina e.....il suo amico aveva la matita sotto agli occhi...la mia faccia???
ma immaginatela di piu...ora mi direte è allora???? il succo sta che il mio coinquilino ora sta in h perche le fanno male le emorroidi.....SARA' UN CASO????
allora il mio coinquilino 30 anni e passa...invita il suo "migliore amico" con la scusa che sto ragazzo deve fare un corso di 3 settimane qui a Londra...VABBè...sono ben 2 settimane che gia sta qui sto ragazzo...in casa ci sono due bagni uno al piano di sotto e l altro dove ci sono le stanze...premetto che questi due amici dormono insieme in sala da pranzo hanno messo un letto...un giorno vado al bagno di sotto e dentro ad un borsello ci stava lametta gilette,spazzolino da denti...e fondotinta a mousse...io

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
sti figli trattati da Re e Regine è.......ahhahahauuhahua :ahah :ahahViky ha scritto:Anche a me mi è appena arrivato il bagnetto di Alexbianco perlato della Cam con doppia seduta
![]()
- Viky
- Original~GolGirl®
ihihhihi si si un caso come noLondonMamy ha scritto:voglio raccontarvi una cosa....
allora il mio coinquilino 30 anni e passa...invita il suo "migliore amico" con la scusa che sto ragazzo deve fare un corso di 3 settimane qui a Londra...VABBè...sono ben 2 settimane che gia sta qui sto ragazzo...in casa ci sono due bagni uno al piano di sotto e l altro dove ci sono le stanze...premetto che questi due amici dormono insieme in sala da pranzo hanno messo un letto...un giorno vado al bagno di sotto e dentro ad un borsello ci stava lametta gilette,spazzolino da denti...e fondotinta a mousse...io, dopo pochi giorni il socio mi chiede se il mio coinquilino è gay..e le rispondo che non so i suoi gusti sessuali...sabato..viene una mia amica a trovarmi ci mettiamo in cucina e.....il suo amico aveva la matita sotto agli occhi...la mia faccia???
![]()
ma immaginatela di piu...ora mi direte è allora???? il succo sta che il mio coinquilino ora sta in h perche le fanno male le emorroidi.....SARA' UN CASO????

-
- Active~GolGirl®

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
London sei un mito
Tina, sono forti ma non continue, vediamo come va, se peggioro vado al ps, ma spero tanto di no
Luna grazie delle dritte, ne faró tesoro !

Tina, sono forti ma non continue, vediamo come va, se peggioro vado al ps, ma spero tanto di no

Luna grazie delle dritte, ne faró tesoro !

- Luna88
- Original~GolGirl®
London ma che elementi in casa tua 

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Active~GolGirl®
wasn't me...Luna88 ha scritto:London ma che elementi in casa tua

-
- Active~GolGirl®
mi sono svegliata dai dolori di pancia..sono andata in bagno ed ho fatto..ma mi fanno male i reni come se me li stessero stappando...ora non so se sono dovuti al minestrone..visto che mi sono mangiata una pentola...e ora il mio corpo si sta purificando...perchè la pancia non è dura..ma mi fa malissimo...

-
- Expert~GolGirl®
LOndon cazzarola vuoi farmi morire di crepacuore dalle risate??????
Luna ti vedo!
Un bacio a Davidino! 

Luna ti vedo!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Active~GolGirl®
oh no cara non voglio farti morire ci mancherebbe....alelua ha scritto:LOndon cazzarola vuoi farmi morire di crepacuore dalle risate??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luna ti vedo!Un bacio a Davidino!

-
- Expert~GolGirl®
Notte santa...
Vi lovvissimo!

Vi lovvissimo!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- Luna88
- Original~GolGirl®
Eccoti su fb! Ti ho dato l'autorizzazione per vedere il video di Davidinoalelua ha scritto:LOndon cazzarola vuoi farmi morire di crepacuore dalle risate??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luna ti vedo!Un bacio a Davidino!

Ragazze se ci penso.. è già passata una settimana! Domattina il mio cucciolo fa una settimana di vita..

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte.... Oggi e'aumentato un fastidio sopra al ginocchio e la zona mi sembra addormentata ... E' la gravidanza o un'infiammazione??
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Active~GolGirl®
secondo me è il peso dei cucciolotti...desiderio ha scritto:Ciao a tutte.... Oggi e'aumentato un fastidio sopra al ginocchio e la zona mi sembra addormentata ... E' la gravidanza o un'infiammazione??
ragazze domani ultima eco sono un fiume in piena di emozioni...la voglio vedere...la vog
lio baciare ed abbracciare...ma nello stesso tempo non so cosa mi aspetterà del parto..spero che il mio corpo collabori...

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Fanciulle vi scrivo dalla clinica, al ps hanno deciso di ricoverarmi, xkè alla 35 settimana nn danno più terapie! Ho contrazioni al 40% prima erano ogni 2 minuti, ma ora che sto in camera sono diminuite! Mi tengono 2 gg x vedere se parte il Travaglio, il collo è accorciato, anche se ancora chiuso..quindi tutto un grosso punto interrogativo!!!
Io credo che tra 2 gg me ne torno a casa col pancione, è presto x il momento, io mi sento che nascerà tra la 37-38 settimana
Intanto qui nn vi dico che concerti di pianti..prevedo una notte in bianco
Io credo che tra 2 gg me ne torno a casa col pancione, è presto x il momento, io mi sento che nascerà tra la 37-38 settimana

Intanto qui nn vi dico che concerti di pianti..prevedo una notte in bianco

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
E notte in bianco fu!!!
Ho appena fatto il secondo tracciato, le contrazioni ci sono, ma ancora irregolari, il mio gine è di turbo e mi ha visitata, utero ancora chiuso, mi ha fatto un antispastico e mi ha detto che x come sono messa, di solito dopo un paio di gg parte il Travaglio, ecco xké mi terranno in osservazione, se invece nn accade nulla mi mandano a casa..ecco
Ho appena fatto il secondo tracciato, le contrazioni ci sono, ma ancora irregolari, il mio gine è di turbo e mi ha visitata, utero ancora chiuso, mi ha fatto un antispastico e mi ha detto che x come sono messa, di solito dopo un paio di gg parte il Travaglio, ecco xké mi terranno in osservazione, se invece nn accade nulla mi mandano a casa..ecco

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
LondonMamy ha scritto:SI VIKY HO FATTO UNA TRIS come febbre da cavallo..SOLDATINO,KING E D'ARTAGNAN.......:ahah

Si schiatta dal caldo..sono isterica ma....
E' ARRIVATA LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!OGGI IL SOCIO MI PORTA A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAA!!ALTRO CHE GENNAIO 2013!!
Nota dolente....entro pochi giorni dovrò abbandonare la mia catorciocar...amica di infinite avventure e....lasciamo stare....un minuto si silenzio per lei...grassie

Avete qualcosa contro i ghei?!?!tzè...

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17