GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 19 ago 2012, 23:02

Che bello che sei passata Reg!!! Ti ho pensata tanto! Domani è il compleanno della principessa aurora!

Noi oggi siamo stati al mare tutto il giorno con i miei suoceri e sono distrutta! Domani ufficio e con Bianca al seguito visto che il nido è chiuso quindi speriamo bene :incrocini
Ancora questa settimana e poi finalmente partiamo per due settimane in campeggio! Non vedo l'ora di godermi mio marito e di vederlo rilassato visto che è molto stanco :coccola
Ora dritta a nanna notte a tutte :bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 ago 2012, 23:33

Aleon ha scritto:Che bello che sei passata Reg!!! Ti ho pensata tanto! Domani è il compleanno della principessa aurora!

Noi oggi siamo stati al mare tutto il giorno con i miei suoceri e sono distrutta! Domani ufficio e con Bianca al seguito visto che il nido è chiuso quindi speriamo bene :incrocini
Ancora questa settimana e poi finalmente partiamo per due settimane in campeggio! Non vedo l'ora di godermi mio marito e di vederlo rilassato visto che è molto stanco :coccola
Ehm.....chiara luce... :hi hi hi hi
Tanti auguri a samuele e a chiara!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 ago 2012, 23:49

marexia ha scritto:
Aleon ha scritto:Che bello che sei passata Reg!!! Ti ho pensata tanto! Domani è il compleanno della principessa aurora!

Ehm.....chiara luce... :hi hi hi hi
Tanti auguri a samuele e a chiara!!!
Ciaooo!!!
Noi siamo sempre in vacanza...per qualche giorno sono stati nostri ospiti il collega di matteo e la moglie incinta ma ora siamo di nuovo noi,per fortuna!...non che non mi abbia fatto piacere averli qua,ma ora siamo tornati ai nostri ritmi e orari...
fa un caldo allucinante per lo standard di qua,non oso immaginare a casa.... :impiccata:
Spero di tornare quando i vari lucifero caronte e compagnia bella se ne sono già andato!!!!come bramo la mi bella pioggia autunnale...

Spero poi che da settembre ritorniamo ai ritmi di chiacchiera solita...col prossimo topic bisogna fare un bel restyling del listone e aggiungere i progressi dei 12 mesi!
Diana inizia a provare a stare in piedi da sola, canticchia e chiama le sorelle ed è gelosissimo di emma...non posso prenderla in braccio che subito lei piange e si fa prendere proprio da una crisi isterica...se le ho in braccio tutte e due, poi, spinge via emma da me...devo dire che mi spiazza non mi aspettavo un comportamento del genere!

Ragazze domani roby75 ha la villo...sono così agitata,speriamo davvero in bene!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 20 ago 2012, 8:13

auguri a chiaretta!!
E in ritardo, anche a camilla!!

Auguri ad aleon x la settimana in ufficio con bianca...
Mara, pure Luca ora fa il gelosone, poretta me...

Settimana prossima spero di riuscire a collegarmi di più
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 ago 2012, 9:22

ECCOMMIIIII QUIIIIIIII :hi hi hi hi
ma come state tate???

INNANZI TUTTI AUGURI A TUTTI GLI AGOSTINI CHE HANNO FATTO UN ANNO :festa :festa :festa
non leggo gli arretrati...troppi in 3 settimane..

Per noi benissimo...le vacanze sono andate benissimo...i puffi si sono scialati in campeggio...bagnetti..dormite..magnate...piscina..paesini visitati...sole..coccole e mare :ok :ok
certo qualche capriccio c'è stato eh...la perfezione qui non è di casa..ma non mi posso lamentare !!
Aurora con le manine camminava dappertutto...ma di gattonare non ne vuole sapere...io quindi sono diventata un CAMMELLO per stare china a sorreggerla...ha mangiato tutta la spiaggia e faceva pupu con sabbia annessa :risatina: ..ha fatto i bagnetti...e bevuto l'acqua di mare...dice MAMMA PAPA ALE E NONNA... :cuore
Alessandro era un vulcano..sempre in acqua ed ha imparato a tuffarsi di testa e a nuotare senza braccioli :urka il socio si è dedicato a lui e giocava anche a calcio con i bimbi piu grandi..cosi ha imparato a dire qualche parolaccia ( che credo non ripeterà piu dopo la doccia di mamma e papa quando prova a dirle :fischia )
poi tornati in citta siamo stati in montagna da me :sorrisoo e siamo andati tanto in bici :cuore insomma..siamo stati bene---e oggi si lavora :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 ago 2012, 10:46

Buon giorno e BUON COMPLEANNO A CHIARA!

E in ritardo...
BUON COMPLEANNO a CAMILLA e STEFANO!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 ago 2012, 10:47

Ciao cinnetta!!!!
Mi fa piacere che le vacanze siano andare bene,dove siete andato che non mi ricordo?
Noi oggi stiamo ancora ciondolando in casa,emma ha molta tosse tira molto vento e non volevamo andare in spiaggia perché chi la t,,iene fuori dall`acqua???
Volevamo fare un giro ma qua intorno abbiamo già visto tutto....adesso sembra che ci sia venuto in mente qualcosa,quindi vi saluto! A presto!!!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 ago 2012, 10:55

mara :bacio :bacio siamo stati in Toescana a Castiglione :sorrisoo
voi dove siete e dove andate? mannaggia che sf**a la tosse :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ago 2012, 12:31

Ciaooooooooooo!!!

Auguri a Chiara Luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa :yeee :festa

Benriviste a Cinny e Reg!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 ago 2012, 14:00

Ehm.... Auguri a chiara luce.... Ad aurora fra tre giorni, mi sono intrippata scusa reg!

Oggi ragazze la mazzata finale.. Vi ricordate il mio amico/collega/socio della società? Che stava male e non capivano cos'avesse? Gli hanno detto di tutto.. Dalla puntura di una zecca, toxoplasmosi, fuoco di Sant'Antonio nel cervello... Oggi la diagnosi definitiva invece...poliomielite... Nel giro di 20 giorni che è ricoverato non cammina più e non controlla più gli sfinteri.. Se la fa addosso in continuazione.. In più non ci vede.. Io sono sconvolta.. Non capisco più cosa sta succedendo.. Mi sento dentro un vortice dal quale non si riesce a uscire più.. Non so cosa pensare .. Poi io l'ho sempre visto come una roccia, uno su cui contare sempre, ragazzo brillante e colto.. Non è giusto...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ago 2012, 20:27

Poliomielite????? Ma non era vaccinato?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 20 ago 2012, 21:10

hanno smesso le vaccinazioni dopo il 76... Ma come cavolo l'ha presa?
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ago 2012, 21:11

Ah bè... io ragiono come se fossero tutti della mia età... :fischia
Comunque con tutti questi immigrati extracomunitari stanno tornando in auge tutte le malattie debellate con le vaccinazioni... un disastro...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 ago 2012, 21:50

Lui è del 74 e penso che i vaccini li avesse fatti... Non so come cavolo se la sia presa...

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 ago 2012, 22:10

Buonasera ragazze! Passo per fare gli auguri agli agostini che hanno fatto gli anni: camilla, stefano, diana, chiara, samuele, bianca. Tanti auguri!
Mara, ho letto di là, mi dispiace tanto per la tua amica.
Aleon, non ho parole, mi dispiace.
Reg, un bacio.
Mammakoala, come sta matilde?
.Alexx, anch'io lavoro, ma almeno relativamente al fresco! Immagino che lì sarà dura...
Io sto passando un periodo un po' brutto. Giovedì devo venire in italia per una vicenda familiare e tornerò a casa domenica. Non posso portare i bambini, e quindi mi perderò il compleanno di Elisa. Mi piange il cuore, ma in questo momento c'è bisogno di me altrove. È solo che è un momento no per la mia mamma e voglio starle un po' vicina e in quei giorni ci saranno qui i miei suocero, per cui sono tranquilla a lasciare i bambini. Diciamo che avrei preferito fare solo festa per il compleanno delle Gigia, e invece va così...
Passo eh, ma scrivo poco perché son sempre col cellulare.
Un abbraccio a tutte
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 ago 2012, 23:55

Giulia che periodaccio anche per te :coccola
Ti stringo forte, che tu e la tua famiglia possiate ritrovare la pace il più presto possibile.. Un bacio :bacio

Io oggi non volevo stare sola e sono andata a vedere la partita di calcetto del socio con Bianca.. Lei era bella arzilla, camminava avanti e indietro attaccata al mio dito senza stancarsi.. Io morivo di sonno perche non sto più dormendo bene x via dei pensieri e considerando che già non dormivo per i continui risvegli di Bianca...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 ago 2012, 23:55

Eh si,ragazze, come alcune di voi hanno letto alla mia amica robyè andata male....
Sono arrabbiata,delusa, ce l`ho con chi ha potuto permettere una cosa del genere,perché è stata una crudeltà gratuita verso due ragazzi d`oro che sognavano solo di poter diventare genitori...
Ormai dopo tutte le delusioni del passato avevano trovato un loro equilibrio,un po' di serenità e questo bimbo era arrivato inaspettatamente...e adesso glielo portano via così....credo che sia davvero troppo,più di quanto sia umanamente sopportabile...
Ci credevamo davvero tutti in questo miracolo.mai avrei pensato che sarebbe potuta finire male...pensavo che in fondo questo 2012 qualcosa di buono lo aveva portato, e invece si è solo aggiunta una brutta cosa a tutte quelle già successe...

Un anno più di m***a di questo....

Chissà se un giorno potrà trovare un senso a questa cosa,magari a gioire per i due mesi in cui ha creduto che finalmente il suo sogno si potesse avverAre...di sicuro adesso c`è solo una gran rabbia e un grande dolore...
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 ago 2012, 23:59

Aleon,giulia che dire....purtroppo in questo momento non riesco proprio a trovare parole di conforto per voi...anno di m***a finirai bene prima o poi!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 ago 2012, 23:59

No Mara... Non ci credo.... Ma sai cosa? Io ci credo che se il miracolo è avvenuto una volta x lei, potrà succedere di nuovo.. Rimarrà incinta di nuovo, me lo sento.. Non può andare sempre tutto male, vedrai.. :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 ago 2012, 0:01

Veramente un anno schifoso questo, hai ragione..Ma ripeto, non può andare tutto male.. Qualcosa di buono dovrà pur esserci..

Bloccato

Torna a “Agosto”