Che dite, mi ci metto o perdo solo del tempo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 6
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 6
Mi hanno appena regalato la famosa trilogia
(tutti e tre!).
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mettiti! vedrai che il primo lo divori!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

DAI!!!!!!!!
Mi han detto di cominciare rigorosamente dal grigio....
Ma davvero?????
Non avevo molte speranze!!!
Molto bene! Grazie sbu!

Mi han detto di cominciare rigorosamente dal grigio....
Ma davvero?????
Non avevo molte speranze!!!
Molto bene! Grazie sbu!
- gz
- Collaboratore

LEGGI LEGGI CACCIA VIA!! IO L'HO LETTA VOLENTIERI 
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- sbu
- Bronze~GolGirl®

leggi il grigio, poi nero e rosso. io sono a metà del nero, è una lettura che viene via veloce.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

COMINCERO' STASERA.
Devo fare veloce per forza: ha detto mio marito che vuole leggerlo anche lui.
E' adatto per un uomo??
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mi sa che un uomo normale potrebbe avere un certo complesso di inferiorità nei confronti di Mr Thrapanetor Greyhamilton ha scritto:![]()
COMINCERO' STASERA.
E' adatto per un uomo??
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:mi sa che un uomo normale potrebbe avere un certo complesso di inferiorità nei confronti di Mr Thrapanetor Greyhamilton ha scritto:![]()
COMINCERO' STASERA.
E' adatto per un uomo??
Magari prende spunto...
- gz
- Collaboratore

:ahah :ahah
SE PRENDE SPUNTO OBBLIGO IL MIO A LEGGERLO
ANCHE SE PIU' VOLTE AL GIORNO DOPO I GEMELLI MICCA RIUSCIREI

SE PRENDE SPUNTO OBBLIGO IL MIO A LEGGERLO
ANCHE SE PIU' VOLTE AL GIORNO DOPO I GEMELLI MICCA RIUSCIREI
- ily
- Expert~GolGirl®

il nero forse è quello che ho preferito: il primo è un pò pesantuccio con tutti 'sti ripensamenti sul contratto e il rosso è troppo sdolcinato...sbu ha scritto:leggi il grigio, poi nero e rosso. io sono a metà del nero, è una lettura che viene via veloce.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- stele
- Expert~GolGirl®

Se ti piace il sadomaso benvenahamilton ha scritto::ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:mi sa che un uomo normale potrebbe avere un certo complesso di inferiorità nei confronti di Mr Thrapanetor Greyhamilton ha scritto:![]()
COMINCERO' STASERA.
E' adatto per un uomo??
Magari prende spunto...
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- phyd
- Master~GolGirl®

Figurati!LadyRock ha scritto:Mi mancava!Diana76 ha scritto:Lady hai letto "La ragazza di nome Giulio"?
Cercato su aNobii, letto addirittura del processo all'autricee messo subito in wishlist. Grazie Diana!
A me è piaciuto, però...l'ho letto 20 anni fa...
Comunque, magari allora mi è sembrato un pò spinto, ma ripensandoci adesso...non capisco come si sia arrivati ad un processo, certo però...c'è da considerare che è stato scritto 50 anni fa
La storia mi aveva colpito molto ed in effetti vorrei rileggerlo
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Sembra che finalmente abbia superato il blocco del lettore
Dopo aver finito "Zia Mame" (carino, ma ho faticato anche con quello) ho letto "Un giorno questo dolore ti sarà utile": mi è piaciuto, si legge bene, anche se il finale sembra un po' frettoloso.
P.S.: sono su Anobii anche io, sono Cris Ga (che fantasia
)
Dopo aver finito "Zia Mame" (carino, ma ho faticato anche con quello) ho letto "Un giorno questo dolore ti sarà utile": mi è piaciuto, si legge bene, anche se il finale sembra un po' frettoloso.
P.S.: sono su Anobii anche io, sono Cris Ga (che fantasia
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mi arriverà con uno scambio anobiiano tra qualche settimana. Ti saprò dire. Thanks again!Diana76 ha scritto:Figurati!![]()
Comunque, magari allora mi è sembrato un pò spinto, ma ripensandoci adesso...non capisco come si sia arrivati ad un processo, certo però...c'è da considerare che è stato scritto 50 anni fa![]()
La storia mi aveva colpito molto ed in effetti vorrei rileggerlo
Hamilton, il lato positivo della trilogia è che si legge in un lampo.
Poi però se cerchi qualcosa di davvero erotico e ben scritto batti un colpo
cris_ga, ti cerco.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- phyd
- Master~GolGirl®

Bene!!!LadyRock ha scritto:Mi arriverà con uno scambio anobiiano tra qualche settimana. Ti saprò dire. Thanks again!Diana76 ha scritto:Figurati!![]()
Comunque, magari allora mi è sembrato un pò spinto, ma ripensandoci adesso...non capisco come si sia arrivati ad un processo, certo però...c'è da considerare che è stato scritto 50 anni fa![]()
La storia mi aveva colpito molto ed in effetti vorrei rileggerlo![]()
- gz
- Collaboratore

PER GLI SCAMBI... CHI HA GLI E-BOOK QUANDO VOLETE 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Grazie Lady, per ora ho letto il primo capitolo.Poi son crollata dal sonno.
Sembra un harmony ben fatto, per adesso, spero si vivacizzi lungo andare.
Sembra un harmony ben fatto, per adesso, spero si vivacizzi lungo andare.
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Leggendovi mi è venuta voglia di acquistare "Cent'anni di solitudine" e la saga "Cronache del ghiaccio e del fuoco"
Tempo fa ho letto Radici (The saga of an American Family) di Alex Haley e mi è piaciuto!
Come letture un po' più leggere mi piacciono tantissimo i romanzi storici di Kathleen Woodiwiss, le storie d'amore raccontate in un contesto ben dettagliato d'altri tempi mi affascinano molto!
Fabio Volo: ho letto qualcosa ma non mi entusiasma.
Per quanto riguarda le sfumature non sono per niente curiosa di leggerli (per adesso!)

Tempo fa ho letto Radici (The saga of an American Family) di Alex Haley e mi è piaciuto!
Come letture un po' più leggere mi piacciono tantissimo i romanzi storici di Kathleen Woodiwiss, le storie d'amore raccontate in un contesto ben dettagliato d'altri tempi mi affascinano molto!
Fabio Volo: ho letto qualcosa ma non mi entusiasma.
Per quanto riguarda le sfumature non sono per niente curiosa di leggerli (per adesso!)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ecco, ho finite le sfumature di nero.
Che dire.... leggerò l'ultimo solo perchè ce l'ho lì e perchè nell'ultima pagina c'è stato il colpo di scena che ti costringe a continuare, però diciamo che ne poteva fare a meno di sciropparsi altre 700 pagine per la fine di questa saga.
Cmq io ribadisco che sia l'autrice che il marketing che c'è stato dietro è da geni del mercato. Un libro godibile (specie per i due protagonisti
) che è riuscito a creare un fenomeno, e tutti ne parlano, comprano i libri e leggono, anche chi non è avvezzo a questa pratica.
Brava l'autrice e tutto il cucuzzaro
Detto questo il mio domandone è 'ma Mrs Gail Jones spolvera e pulisce tutti i gingilli della stanza delle torture? dite che è lei quella che nella pubblicità va in crisi perchè non ha l'amuchina?
Che dire.... leggerò l'ultimo solo perchè ce l'ho lì e perchè nell'ultima pagina c'è stato il colpo di scena che ti costringe a continuare, però diciamo che ne poteva fare a meno di sciropparsi altre 700 pagine per la fine di questa saga.
Cmq io ribadisco che sia l'autrice che il marketing che c'è stato dietro è da geni del mercato. Un libro godibile (specie per i due protagonisti
Brava l'autrice e tutto il cucuzzaro
Detto questo il mio domandone è 'ma Mrs Gail Jones spolvera e pulisce tutti i gingilli della stanza delle torture? dite che è lei quella che nella pubblicità va in crisi perchè non ha l'amuchina?
- gz
- Collaboratore

MI HAI FATTA PIEGARE! :ahah