GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da nelletta » 15 ago 2012, 21:02

Ragazze oggi Federico é stato sfebbrato e nel pomeriggio dandogli lo yogurt mi sono accorta di due nuovi canini :yeee :yeee

Oggi i bimbi si sono divertiti con le cuginette, io :che_dici non amo molto queste giornate, perché mio padre brontola tutto il tempo, non c'é nulla da fare, mio cognato non é affatto simpatico ti guarda con aria di sufficienza e poi passa la giornata al cell., ce la passiamo meglio quando ci sono le mi sorelle piú piccole cosí almeno si scherza un pó, ma oggi erano fuori
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 16 ago 2012, 14:24

Canini in arrivo anche qui :yeee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 ago 2012, 18:28

Nelletta bene! Ma allora la febbre era per quello!?
Ale anche tu alle prese con i canini? Noi ancora con i premolari e mancano ancora due incisivi :urka
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 16 ago 2012, 22:20

Noi premolari niente ma già canini possibile :pensieroso

É vero che Fede nella dentizione é un pó strano :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ago 2012, 22:29

Care ciao
Qui abbiamo solo gli incisivi ha tagliato un premolare e poi tutto gonfio premolari e canini boh... stiamo lavorando come muletti e qdi son stanchissima
Ma domani un we al mare in tenda, chissa' che ne vera' fuori :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 ago 2012, 22:52

spes che bello in tenda! :-D

io pure sono stanchissima, ma la serata me la sto sparando tutta sul lettone. il fidanza è di là e io mi sparo a raffica delle puntate e mi rilasso, pensando che da domenica che torna la piccola non potrò farlo per chissà quanto.

mi manca tantissimooooo. non la vedo da una settimana e devo aspettare fino domenica sera. :argh
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 ago 2012, 22:40

domani arriva la mia pisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. non sto più nella pelleeeeee :-D

oggi, abbiamo iniziato stamattina alle 8 fino alle 16 a portare la roba da una casa all'altra. abbiamo fatto tipo 8 furgonate. Il furgone ENORME. abbiamo portato un sacco di roba, ma alle 16 io ho guarsato il fdanza e gli ho detto BASTA. l'ho mandato da solo a svuotare l'ultimo carico. Ragazze non ce la facevo proprio più. un mal di schiena. in più poi sono cmq andata con lui al centro commerciale e poi alle 18 ho iniziato a lavorare fino le 22.
sono alla fruttaaaaaaaaaaaa
manca ancora tanto. :buuu
se ci mettiamo poi che senza cucina stiamo mangiando solo schifezze e panini... :che_dici :buuu

sto dimagrendo, ma ho la panza :risatina: , e a volte mi chiedo come mi regga in piedi :fischia :risatina:

domani torna matiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 19 ago 2012, 9:43

Suzie oggi é il gran giorno, mi sa che te la spupazzerai alla grande :emozionee

Spes devo dire che qua per denti non ci capisco piú niente... L'altro giorno mi sembrava di aver visto queste due puntine bianche sui canini ora non vedo piú nulla, e poi ancora non ha premolari :domanda

Venerdí siamo rimasti in panne in autostrada davanti a una galleria, Carolina é andata in panico era preoccupatissima che le macchine ci vennissero addosso, abbiamo chiamato la polizia e il tempo che abbiamo atteso prima che arrivassero ci é sembrato un'eternità, alla fine carroattrezzi e 230€ volati via :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto per fortuna che doveva essere un pomeriggio di relax, in piú la notte a causa dell'ansia Carolina non é riuscita a prendere sonno fino alle 4 :urka :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 ago 2012, 10:37

Suzie, mamma mia!!! :urka ma come fai a fare tutto quello sbattta e a lavorare anche????? Siete davvero infaticabili!!!
Ma oggi riabbracci Mati!!!!! Chissà che felicità la tua piccolotta!!! :emozionee

Nelletta, che brutta avventura! L'autostrada fermi ad aspettare i soccorsi è una di quelle cose che terrorizza anche me :freddo

Noi abbiamo scollinato! :yeee Oggi l'imbianchino finisce grazie anche all'aiuto del socio che si è prestato come garzone :risatina: Così nel pomeriggio si comincia a ripulire seriamente e ad allestire!!! :-D E da domani lavorerò come una formichina perché sia tutto pronto per l'apertura lunedì prossimo...ma vi rendete conto?!?!?! manca una solo settimana!!! :urka ...quest'anno è proprio volato!

Le mie patuffole stanno bene. Ho cercato di godermele nei ritagli di tempo e in questi ultimi 4 giorni che c'era il socio, io ho fatto solo il pomeriggio e le ho fatte pranzare presto, in modo da poter stare con loro fino all'ora di pranzo. Così pranzo e cena le abbiamo fatte insieme :emozionee Da domani invece tornerò a sparire tutto il giorno... :buuu e va be', si abitueranno...e anch'io..... :fischia quello che mi spaventa di più è quando andranno all'asilo, perché dai nonni ci stanno proprio volentieri in effetti....ma per quello c'è ancora tempo: facciamo un passetto per volta! :ok
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 19 ago 2012, 12:17

Gappea bravi, bravi, bravi :yeee :yeee :yeee

Gappea fermi in autostrada con le macchine che ti sfrecciavano attorno é stato davvero da panico :buuu

Gappea Carolina all'asilo stava davvero volentieri, non voleva tornare a casa :che_dici

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 ago 2012, 17:28

ciao care,
come va?
noi siamo stati in montagna qualche giorno e adesso stiamo rientrando... :ok

Suzie, si sente attraverso il pc quanto ti manca la tua bimba...mi immagino che emozione quando l'abbraccerai! :cuore :emozionee
cmq siete davvero bravissimi per la casa :congratulations:

gappea
, :-D :-D :-D oddio la settimana prossima apriiiiiiii!!!!!!! hai ragione sembra davvero ieri che ci venivi qui a raccontare del tuo sogno e del tuo angolino...e adesso sei a un passo dal realizzarlo! in bocca al lupo cara, vedrai che sarà un successo!! :incrocini :ok

nelletta, :freddo paura....fortuna che è andata bene

spes,
come va la tenda???

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 19 ago 2012, 17:33

Ciao a tutte!
Brave Gappea e Suzie, dai che i vostri progetti prendono sempre più forma!!!
Nelletta per i denti ho capito che non ci sono regole :ok
Mamma mia che panico fermarsi in autostrada... Ma quanto anni ha Carolina che non ricordo? E come avete fatto a calmar la?
Suzieq com'è andato l'incontro con Mati?? :emozionee
Gappea stai tranquilla vedrai che andranno felici all'asilo tutte e due, alla fine con i propri coetanei ci si diverte di più!!!
SPES com'è andato il we in tenda????
Stasera i suoceri ci hanno invitati al ristorante con i piccoli... Speriamo bene!!!
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 ago 2012, 19:09

nelletta caspiterina :coccola
gio buoan serata!
daily :domanda :incrocini
blu bentornata
suzie domani aspettiamo il racconto del vs incontro :cuore mi emoziona molto leggerti!
gappea ci sei quasiiiiiiiiiiii :incrocini ora ti manca la parte + divertente, pulizie a parte poi sarà uno spasso allestire tutto, chebello, davvero il tempo vola
qui tutto bene, ins 2 gg son volati, che poi erano uno e mezzo... siamo stati bene finalmente senza far nulla, i bimbi bravi, mare mare e tante corse :risatina: stanotte mi è toccato verso mezzanotte portare marco fuori dalla tenda e addormentarlo sul passeggino, non faceva altro che tentare di aprire ovunque x scappar fuori, proprio come mi ero immaginata, che pestina!
cmq tuttoo bene, ora voglio organizzare altri 2-3 gg fuori perchè ci apsetta un'altra sett di grandi lavori e se poi non scappiamo stiamo sempre li
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 19 ago 2012, 19:30

Spes che bravi e che avventurosi :clap :clap :clap

Gio vedrai che stasera andrà bene :incrocini

Carolina ha sette anni si é tranquillizzata solo quando sono arrivati gli operai dell'anas che segnalavano la nostra presenza, e sono arrivati dopo una ventina di minuti :perplesso

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 ago 2012, 21:29

sono qui ... vi leggo ma la sera sono davvero stanca e mi dispiace intervenire perchè poi mi scapperebbe di sicuro una lagna e quindi meglio che sto zitta ...

la mattina porto la pupa in spiaggia e resto lì tutto il giorno perchè mio marito resta a casa a studiare e lo lasciamo tranquillo.

vi dico solo che stiamo guardando oltre ... oltre oceano! Perchè veramente mi sembra che qui in Italia non ci sia posto per noi. Mio marito tra due settimane inizia un corso di inglese (a prescindere, male di certo non gli fa) per migliorare la lingua e poi valutiamo di "spendirlo" negli Usa per farsi un master o un corso di specializzazione e cercare lavoro direttamente lì.
Tutto questo se nel durante non dovvesse succedere niente di interessante (concorsi in ballo) ... per il resto è dura, ma davvero dura!
Io sto pensando di stoppare il progetto di riprendere l'uni in modo da stare dietro a casa, figlia e tutto il resto ... in modo da non dare a mio marito alcun pensiero, è davvero troppo tempo che è senza lavoro e più avanti andiamo e peggio è. Passo le giornate a cercare annunci e mandare il suo curriculum in giro per il mondo (nel vero senso della parola) ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 19 ago 2012, 22:16

Daily che dirti :coccola la tua situazione é davvero difficile, ma siete sicuri di volere affrontare tutto questo? Non sarebbe facile tu qui con la bimba e lui dall'altra parte del mondo peró capisco benissimo che non é facile nemmeno cosí, insomma il mio consiglio é ponderate bene le vostre scelte e ancora tanti abbracci :coccola
Non dimenticare mai che sei una donna e una mamma molto in gamba che sta lottando con gran forza per dare delle oppurtunità alla sua famiglia :ok

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 ago 2012, 22:54

sull'essere in gamba ho molti dubbi ... lo fossi stata forse ora non saremmo in questa situazione così tragica...
ho permesso che altri decidessero per me, ho sempre pensato di accontentare tutti prima di pensare a me e mi ritrovo senza una laurea ... senza un lavoro ... in una città che sto odiando con tutta me stessa ... oggi in spiaggia Lisa faceva un sonnellino e la mia testa ha iniziato a macinare pensieri "come ho permesso che succedesse tutto questo?" la verità è che NON LO SO! Ho sempre pensato "tanto io mi adatto" in questo mi posso sacrificare e in questo pure e adesso davvero non ho idea come uscire da questo inferno.
Mio marito non è più lui è triste, rabbioso ... non lo riconosco ma mi stringe il cuore a pensare quello che gli passa per la testa.
Io però non demordo sto scandagliando tutto il web e rompendo le scatole via email a mezzo mondo (anche qui "nel vero senso della parola") e riuscirò a trovare il modo di voltare pagina ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 ago 2012, 23:35

ciaooo belleeeeeeeeeee
siamo accampati a casa della suocera ( lei non c'è), mia madre non ha voluto ospitarci e quindi siamo qui.
non c'è il lettino per mati quindi dormiremo insieme.

è tornata.
in 8 giorni è cambiata tantissimo :emozionee
ripete tutto ciò che sente, ha imparato nuove parole, è diventata bionda :urka , è abbronzatissima.
appena ci ha visti ci indicava da lontano e ci salutava. è voluta andare subito in braccio a suo papà :che_dici
però poi mi chiamava se non mi vedeva e ha iniziato a sbaciucchiarmi :risatina:

sono felicissima e finalmente serena. non so come farò domani a lasciarla tutto il giorno con mia madre, ma lavoro e poi nel pome consegnamo la casa vecchia.

sembra una bimba così grande :cuore :cuore
e ha bucato anche un canino. :-D

nelly che terrore! :urka ma avete messo il triangolo e basta?? che pauraaaaaaa
spes, chissà che ridere marco che cerca di evadere in ogni modo dalla tenda!! :risatina:
gioooo, come è andata la serata?
gappe, dai forza che manca pochissimo!! :yeee ha ragione blu, è emozionante pensare di averti seguito dall'inizio e ora sei qui che tra una settimana apri!
blu, almeno avete preso del fresco visto che qui fà un caldo pazzescooo
daily, dolce daily, prima di tutto smettila di trattenerti dallo scrivere, noi siamo qui, come sempre.
secondo, io appoggio ogni vostra iniziativa di cambio d'aria. ma penso che fare andare avanti lui, da solo sia pesantissimo per te. sola e troppo vicina a suoceri e cognata. ci sarà un modo per seguirlo e accompagnarlo?
spero davvero che le cose migliorino, perché lo meritate! :incrocini

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2012, 8:30

Suzie che dolcezza!!!

Daily forza che troverai il modo di svoltare :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ago 2012, 21:51

daily scrivi scrivi scrivi e sfogati noi siamo qui :sorrisoo :incrocini
suzie che emozione leggerti :-D
qui tutto bene altra gg di lavori, marco mal di gola ho iniziato il nurofen
domani credo riposo, vi scrivero con calma :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”