:ahahtina2005 ha scritto:flan buon per te, digli di restare fermooooooooooooooooo

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 15:32
:ahahtina2005 ha scritto:flan buon per te, digli di restare fermooooooooooooooooo
Messaggio da flan » 19 ago 2012, 16:50
Messaggio da bene » 19 ago 2012, 17:20
Messaggio da Luna88 » 19 ago 2012, 18:07
Ci provo anche io a riattaccarlo ma poi si innervosisce poverinotina2005 ha scritto: luna io quando aveva il singhiozzo le facevo fare un po' di poppata, non ero una di quelle che stava lì con l'orologio ad aspettare le 3 ore, se piangeva o aveva singhiozzo o era nervosa la poppa risolveva il problema!
Messaggio da Luna88 » 19 ago 2012, 18:08
Cavoli Bene i segnali ci sono.. incrocio le dita per te!!bene ha scritto:vabbè tutto tace qui...
ho un po' di perdite di muco, solite perdite, ma tengo d'occhio. ma non sono continue quindi non penso si tratti delle acque anche perchè il muco è molto riconoscibile.
ora vado con marito e figlia a raccoglier more, ci sentiam dopo...e se non ci sentiamo immaginatevi perchè![]()
tina, non lo so veramente neanche io come funziona! io, prenotando il cesareo per il 30, ho dovuto sottoscrivere una dichiarazione in cui rifiuto il travaglio di prova, altrimenti non si sarebbe potuto prenotare il cesareo. però il mio gine dice che posso comunque cambiare idea in ogni momento. quindi un po' dipende da me e un po' dal medico di turno, se mi parte il travaglio, e se lui è ligio alle carte, mi vorrà subito cesarizzare, a meno che io proprio non insista, penso, dato che i medici del mio ospedale premono invece per il PN dato che vogliono limitare il numero dei cesarei.
quindi anche io sono nell'incertezza e nel dilemma![]()
comunque la panza mi è un po' scesa: non tanto quando sono in piedi ma quando sono sdraiata si vede benissimo che il fondo dell'utero mi parte non subito sotto il seno com'era fino a ieri ma ben di sotto...
Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 18:31
Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:32
Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:37
Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:38
Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:40
Viky ha scritto:uuuuuuuu mi hanno appena informata che una mia amica del corso pre-parto che aveva il cesareo programmato per il 29.08 ha rotto le acque il 12.08 a sera e ha dovuto fare il cesario!!!Le è nata una bellissima femminuccia di 3,5 kg e passa...stanno benissimissimo a casa![]()
![]()
Insomma qua tutte sfornano tranne me![]()
p.s.mi sono appena sparata 1 ora di sonno + anguria+1pesca e Alex non si muovesento che è sveglio,ma non scalcia non tira non fa nulla,fermo e immobile come quando aveva 19 settimane
forse si è stancano troppo 2 giorni a nuotare in piscina? :ahah o forse si sta preparando al catapultaggio?
![]()
Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:41
Londontesorona!!! Mettiti dei cuscini sotto le gambe e rimani un po' così!LondonMamy ha scritto:bene...si dai che le more ti stimoleranno ancor di piu...![]()
![]()
ragazze ho un brutto segnale....NON MI ENTRANO PIU LE SCARPE DA GINNASTICAAAAAAAAAAAApraticamente non ho piu dei piedi ma delle belle pagnotelle....![]()
poi qui..sta mattina sole...
verso le 13 pioggia...ora di nuovo sole....e il socio che
![]()
![]()
gli ho dato la libera uscita...xro povero amore dolce...quanto mi sopporta...e quanto mi capisce a volte sono un libro aperto per lui...
Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:42
Ok vadoooooooooooooooooooooooooooooooo....LondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Luana accettami su fb....SUBITO!!!!!!!![]()
Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 18:50
come ti chiami su fb tesò????????????alelua ha scritto:Ok vadoooooooooooooooooooooooooooooooo....LondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 18:51
Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:51
io ARPIA??? cosa mi diciiiiiiiiiiiiiiiialelua ha scritto:Londontesorona!!! Mettiti dei cuscini sotto le gambe e rimani un po' così!LondonMamy ha scritto:bene...si dai che le more ti stimoleranno ancor di piu...![]()
![]()
ragazze ho un brutto segnale....NON MI ENTRANO PIU LE SCARPE DA GINNASTICAAAAAAAAAAAApraticamente non ho piu dei piedi ma delle belle pagnotelle....![]()
poi qui..sta mattina sole...
verso le 13 pioggia...ora di nuovo sole....e il socio che
![]()
![]()
gli ho dato la libera uscita...xro povero amore dolce...quanto mi sopporta...e quanto mi capisce a volte sono un libro aperto per lui...
![]()
Te credo che gli hai dato libera uscita, non lo volevi più sentir parlare!!! Arpia!
:ahah
Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 18:56
Parlare su Fb con London non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!! :ahah :ahahLondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 18:59
alelua ha scritto:Parlare su Fb con London non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!! :ahah :ahahLondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 19:00
allora la figlia potrebbe essere non suaLondonMamy ha scritto:alelua ha scritto:Parlare su Fb con London non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!! :ahah :ahahLondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!
hahaaahhaha mi ha detto che siamo una bella coppia io il socio bla bla bla..gli ho detto che io sono la fico e lui balotelli.... :ahah :ahah
Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 19:02
Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 19:02
alelua ha scritto:Parlare su Fb con London non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!!! :ahah :ahahLondonMamy ha scritto:vedo.....vedo....LUANA,VIKY E LUNA TANA PER VOI!!!!!!!!!!!!!