GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin
Calendula,ciaoooooo!!
No tranquilla,col periodo di cacca che hai avuto sei più che giustificata!!
Megan e Cale, è bello vedere che i ns. nani ci stupiscono facendo dei salti di crescita! Sono contenta!!!
No tranquilla,col periodo di cacca che hai avuto sei più che giustificata!!
Megan e Cale, è bello vedere che i ns. nani ci stupiscono facendo dei salti di crescita! Sono contenta!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin
Ragazze, avete visto che Okki è un aprilina '13??? Altra giugnetta sparita da qui...speriamo passi a trovarci!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Sere ma come fai a sgamare tutte queste cose??!!!!!
Buon ferragosto a tutte mie care!!!!!
Buon ferragosto a tutte mie care!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®

Buon ferragosto ragazze... in questo periodo son un pò così, meglio son nervosa e nera con mia sorella... ha fatto di tutto per aver sto bimbo e ora passa le giornate a piangere dicendo che è stanca... so che la depressione post parto può capitare ma quando si capisce di aver un problema si chiede aiuto e si prendono precauzioni... almeno io son la prima a soffrire di ansia ma ho chiesto subito aiuto soprattuttto per la mia cucciola...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Gio,un segugio sono!!!in realtà volevo vedere chi sta scoprendo di essere incinta....nostalgia della panza!!
Aramcla, hai ragione ma chiedere aiuto è molto più difficile che piangersi addosso,offrile tu l'aiuto, prova ad informarti con i tuoi o la sua famiglia in modo da aiutarla...tu sei ansiosa ma lo ammetti e sei già un passo avanti,lei fa più fatica...dai che alla fine sei tu la più forte!!!!
Ma quando inizia sta scuola materna????non ne posso più di stare a casaaaaaa!!!!
Aramcla, hai ragione ma chiedere aiuto è molto più difficile che piangersi addosso,offrile tu l'aiuto, prova ad informarti con i tuoi o la sua famiglia in modo da aiutarla...tu sei ansiosa ma lo ammetti e sei già un passo avanti,lei fa più fatica...dai che alla fine sei tu la più forte!!!!
Ma quando inizia sta scuola materna????non ne posso più di stare a casaaaaaa!!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ragazze domani grande giorno!!! C'è il battesimo della mia Michela
aramcla, offriti di portarle il bimbo a passeggio qualche ora, sai quanto può essere dura avere un neonato in giro e non c'entra quanto hai dovuto penare per averlo,quando c'è è dura per tutte, allo stesso modo. Anzi forse di più se metti in conto i sensi di colpa che già si farà lei da sola. Dalle un pò di respiro, sta nascendo una mamma dopotutto.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ti pensiamo si!auguri,che sia un grande giorno!!!
Noi battezziamo Chiara il 2 settembre...devo ancora preparare tutto!!.
Fabio ha tagliato i capelli per la prima volta dal parrucchiere...sono spariti i suoi riccioli d'oro!!!!
speriamo si riformino....
Noi battezziamo Chiara il 2 settembre...devo ancora preparare tutto!!.
Fabio ha tagliato i capelli per la prima volta dal parrucchiere...sono spariti i suoi riccioli d'oro!!!!
- aramcla
- Active~GolGirl®

GOlden tantissimi auguri!!! Facci sapere come va poi???
Fabio sarà bellissimo anche senza i suoi riccioli d'oro.

Fabio sarà bellissimo anche senza i suoi riccioli d'oro.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Sere eh si sei proprio un segugio!!!! Se si tratta di nostalgia della pancia, puoi sempre rimediare
Anche io quando ho tagliato i capelli a Paolo ho visto sparire i boccoli, ma ora che stanno ricrescendo mi sembra che si stiamo riformando
Golden domani ti penseremo sempre
poi ovviamente vogliamo il resoconto!!!
Aramcla capisco il tuo risentimento, ma quoto sia Golden che Sere...
Intanto magari lei sta risentendo ora di tutto quello che ha passato e il fatto che sia stata così coraggiosa e brava anche al punto di voler rimanere di nuovo incinta (tanta gente dopo questi traumi non fa più figli), non significa che ora non stia vivendo un momento di grossa difficoltà... Come ha detto Sere tu sei un passi avanti perché ammetti le tue ansie e cerchi di fare qualcosa, lei magari non si sta neanche rendendo conto di avere un po' di depressione post partum...
Come ha consigliato Golden aiutatela magari portando ogni tanto la bimba a fare una passeggiata oppure tenendole la bimba e permettendole di uscire anche per un po' per svagarsi...
Elena ha finalmente imparato a nuotare con i braccioli!!
Sere eh si sei proprio un segugio!!!! Se si tratta di nostalgia della pancia, puoi sempre rimediare
Anche io quando ho tagliato i capelli a Paolo ho visto sparire i boccoli, ma ora che stanno ricrescendo mi sembra che si stiamo riformando
Golden domani ti penseremo sempre
Aramcla capisco il tuo risentimento, ma quoto sia Golden che Sere...
Intanto magari lei sta risentendo ora di tutto quello che ha passato e il fatto che sia stata così coraggiosa e brava anche al punto di voler rimanere di nuovo incinta (tanta gente dopo questi traumi non fa più figli), non significa che ora non stia vivendo un momento di grossa difficoltà... Come ha detto Sere tu sei un passi avanti perché ammetti le tue ansie e cerchi di fare qualcosa, lei magari non si sta neanche rendendo conto di avere un po' di depressione post partum...
Come ha consigliato Golden aiutatela magari portando ogni tanto la bimba a fare una passeggiata oppure tenendole la bimba e permettendole di uscire anche per un po' per svagarsi...
Elena ha finalmente imparato a nuotare con i braccioli!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Ragazze un saluto al volo perchè sono incasinatissima tra preparare le valigie e lasciare casa con un aspetto decente. Partiamo stasera e torneremo l'11 settembre, spero di riuscire a collegarmi qualche volta!
Non ho il tempo di leggere, vi bacio!
Non ho il tempo di leggere, vi bacio!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vi strabacio e ci sentiamo tra una settimana girls!
pure la Mily, ma che fatica!!! Pensare che VAlentino non li ha mai neppure messiElena ha finalmente imparato a nuotare con i braccioli!!![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte care!
Megan buone vacanze!
Golden hai messo le foto su fb????
Megan buone vacanze!
Golden hai messo le foto su fb????
- Calendula
- Original~GolGirl®

che bello... siete tutte in partenza e io sempre qui... ma il primo settembre finalmente anche noi... non vedo l'ora!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- okki12
- Active~GolGirl®

Eccomi di nuovo.....non sono sparita ma sono stata al mare per 3 settimane e internet era un miraggio....
Sere hai visto ho aperto il nuovo gruppo delle apriline '13, ma ho tanta paura che non riesco ad arrivarci perchè sono andata da un gine privato in vacanza e mi ha riscontrato un distacco di placenta
per non dire che a tutto questo si è aggiunta una situazione devastante di ipotensione, astenia e stanchezza, tanto da andare al ps.....
volevano perfino ricoverarmi, ma ho rifiutato e fatto flebo per 3 giorni a casa (ho cugini infermieri)...
Adesso la situazione è questa: stamattina esami del sangue per vedere che non sia una carenza di ferro o altro...
domani visita dal mio gine sperando che mi dia buone notizie
il 30 visita dalla reumatologa
e per il resto rinchiusa in casa con l'aria condizionata a palla!!!!!!

Sere hai visto ho aperto il nuovo gruppo delle apriline '13, ma ho tanta paura che non riesco ad arrivarci perchè sono andata da un gine privato in vacanza e mi ha riscontrato un distacco di placenta
volevano perfino ricoverarmi, ma ho rifiutato e fatto flebo per 3 giorni a casa (ho cugini infermieri)...
Adesso la situazione è questa: stamattina esami del sangue per vedere che non sia una carenza di ferro o altro...
domani visita dal mio gine sperando che mi dia buone notizie
il 30 visita dalla reumatologa
e per il resto rinchiusa in casa con l'aria condizionata a palla!!!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

Megan come mi dispiace ma dai fatti forza....hai visto che è già il piccolino a dirti che inizia a stare bene....

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Okki,tieni duro,non buttarti giù!!
Intanto riposa e poi facci sapere alla prossima visita! Tanti
Io parto tra un'oretta per la montagna,porto i bimbi al fresco,qui si muore! Ma con l'iPhone vi seguo!
Intanto riposa e poi facci sapere alla prossima visita! Tanti
Io parto tra un'oretta per la montagna,porto i bimbi al fresco,qui si muore! Ma con l'iPhone vi seguo!
- aramcla
- Active~GolGirl®

Sere che invidia che sei a 20 gradi qui ieri ce neerano 38. Per fortuna sabato partiamo per una settimana per la liguria. 
- okki12
- Active~GolGirl®

rieccomi ieri sera fatta eco, non sembra essere distacco di placenta ma area ipoecogena della placenta.....
adesso posso pensare di programmare un fine sett in montagna....

- Serena81
- Expert~GolGirl®

Che bello Okki!!!!
che felicita!
Noi siamo tornati oggi dopo 3 giorni di montagna,sono letteralmente scappata dal caldo,obbligando i miei a seguirci. Fabio ha giocato un giorno con il cuginetto e gli altri due giorni abbiamo camminato sempre,giocato,il nonno raccontava e Fabio era entusiasta.
Tornati a casa ho ripreso tutto lo stress...mia suocera è preziosa ma nn sa dare regole ne farsi rispettare da Fabio,che ovviamente preferisce lei perchè fa quello che vuole.tipo se mangia poco a tavola poi va giù e si ingozza di schifezze,salame,coca cola,cipster,cioccolato...e nn capisce perchè nn dovrebbe dargliele!!!!
Stasera non mangiava a cena e poco dopo mi ha detto "vado giù!" e allora sono saltata sulla sedia,gli ho detto che ero stufa che andava giù a mangiare(ho sbagliato a prendermela con lui)...insomma,stavo meglio in montagna con i miei!!
Noi siamo tornati oggi dopo 3 giorni di montagna,sono letteralmente scappata dal caldo,obbligando i miei a seguirci. Fabio ha giocato un giorno con il cuginetto e gli altri due giorni abbiamo camminato sempre,giocato,il nonno raccontava e Fabio era entusiasta.
Tornati a casa ho ripreso tutto lo stress...mia suocera è preziosa ma nn sa dare regole ne farsi rispettare da Fabio,che ovviamente preferisce lei perchè fa quello che vuole.tipo se mangia poco a tavola poi va giù e si ingozza di schifezze,salame,coca cola,cipster,cioccolato...e nn capisce perchè nn dovrebbe dargliele!!!!
Stasera non mangiava a cena e poco dopo mi ha detto "vado giù!" e allora sono saltata sulla sedia,gli ho detto che ero stufa che andava giù a mangiare(ho sbagliato a prendermela con lui)...insomma,stavo meglio in montagna con i miei!!
- okki12
- Active~GolGirl®

Ben tornata allo stress quotidiano Sere
hai perfettamente ragione, ma anche se tu parlassi con lei la risposta sarebbe sempre la stessa....io sono la nonna, i genitori insegnano l'educazione io vizio....
guarda fattelo dire da una che di questi problemi ce li ha da entrambe le parti

guarda fattelo dire da una che di questi problemi ce li ha da entrambe le parti