GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da alelua » 19 ago 2012, 14:05

LondonMamy ha scritto:Luanaaaaaaaa :congratulations: :congratulations: per l'entrata del
9° mese...tra poco vedremo i nostri cucciolotti e io ho paura ed emozione insieme...
cmq riguardo alla lingua di pappagallo...si dice che chi straparla ha mangiato la lingua del pappagallo...e il socio da ieri mattina ti giuro mi ha ubriacato..su ogni discorso BAAAAAM storie infinite..c'è stato un momento che gli stavo per chiudere gli occhi in faccia ero stanca mentalmente :risatina: :risatina: poi quando siamo usciti...bla bla bla bla io manco mezza parola perch se parlavo non camminavo..poi ci siamo seduti su una panchina il mio stomaco brontolava come non che e LUI bla bl bla bla io :urka :che_dici oggi è ritornato a lavoro per poche ore doveva aiutare il capo chef a settare la cucina e ritornava..se fa come ieri lo butto di sotto... :argh
bene stai gareggiando per la medaglia di bronzo??? DAIIII :incrocini :incrocini AGGIORNACI èèèèèèèè ...n on fare scherzi... :emozionee
:ahah povero socio e tu fallo parlare... :bal_bla_bla: :ahaha
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 19 ago 2012, 14:11

dimenticavo, ma voi per caso prendete il magnesio? un'amica che ha partorito l'anno scorso mi ha detto che devo assolutamente prenderlo adesso, che se non l'ho mai preso può aiutarmi per i fastidi che ho la notte alle gambe...

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 14:13

e io lo farei anche parlare..ma ti fa delle domande e devi seguire il discorso...pi ti immaggini tutto in inglese???? :pensieroso :pensieroso :argh
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ago 2012, 14:33

Lauradiego ha scritto:
bene ha scritto:
E' da ieri che mi vengono dei pizzicotti forti dentro la patata...li avevate voi qualche settimane fa vero???
si!!! pizzicotti e spasmi! :hi hi hi hi
qualche notte fa gli ho avuti anch'io, prima all'altezza dello stomaco..che mi sono dovuta massaggiare vigorosamente perchè pensavo che fosse Elia in una posizione strana... e alla mattina all'altezza della vescica... dei forti pizzicotti proprio.... mi ero dimenticata di chiedervelo..spero che siano normali..

stanotte non ho dormito una cippa, tra volpi di passaggio (e che fanno abbaiare i cani come pazzi), un sudore che non vi dico (sto dormendo con l'asciugamano sul cuscino e uno sulla faccia praticamente.. grondo sudore a gogò.. e non vorrei lasciare acceso il ventilatore tutta la notte perchè ho un compagno che è un santo, ma è pure freddoloso.. tace e sopporta.. ma non posso mica farlo congelare)...poi appena prendo sonno mi viene da andare al bagno a svuotare la vescica come se fossero mesi che non la svuoto e poi crolli alla mattina, ti gusti gli ultimi minuti di sonno eeeeeee.... Elia parte col singhiozzo... un ticchettio al basso ventre...

ditemi che succede anche a voi così mi sento meno sola.... :risatina:
Si si hai i miei stessi problemino!!! Stanotte non ho dormito perché grondavo sudore e ho cercato di non accendere il condizionatore per non far morire il socio...
Invece per quelle che cercano segni premonitori ... Io non ne ho avuti... Ho partorito alla 40esima e le doglie mi dono venute mentre ero in ospedale ricoverata al momento del controllo per la pressione alta... Dalla perdita del tappo mucoso al parto forse meno di 5 ore ... Dalle doglie alle spinte praticamente ... Immediato!! E anche io sullo sgabello olandese...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ago 2012, 14:34

Lauradiego ha scritto:dimenticavo, ma voi per caso prendete il magnesio? un'amica che ha partorito l'anno scorso mi ha detto che devo assolutamente prenderlo adesso, che se non l'ho mai preso può aiutarmi per i fastidi che ho la notte alle gambe...
L'avevo preso con la scorsa gravidanza per i crampi ... Il magnesol . :sorrisoo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 14:45

desiderio ha scritto:
Lauradiego ha scritto:dimenticavo, ma voi per caso prendete il magnesio? un'amica che ha partorito l'anno scorso mi ha detto che devo assolutamente prenderlo adesso, che se non l'ho mai preso può aiutarmi per i fastidi che ho la notte alle gambe...
L'avevo preso con la scorsa gravidanza per i crampi ... Il magnesol . :sorrisoo
Anche io prendo il magnesio e devo dirti che da quando lo prendo non mi sono piu venuti i crampi :ok
Cmq mangia le banane,sono piene di magnesio!
Io prendo anche l'omega 3 ( pesce) ,ferro( carne) e acido folico ( che trovi anche nelle verdure a foglia verde) :sorrisoo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 14:49

Lauradiego ha scritto:
bene ha scritto:
E' da ieri che mi vengono dei pizzicotti forti dentro la patata...li avevate voi qualche settimane fa vero???
si!!! pizzicotti e spasmi! :hi hi hi hi
qualche notte fa gli ho avuti anch'io, prima all'altezza dello stomaco..che mi sono dovuta massaggiare vigorosamente perchè pensavo che fosse Elia in una posizione strana... e alla mattina all'altezza della vescica... dei forti pizzicotti proprio.... mi ero dimenticata di chiedervelo..spero che siano normali..

stanotte non ho dormito una cippa, tra volpi di passaggio (e che fanno abbaiare i cani come pazzi), un sudore che non vi dico (sto dormendo con l'asciugamano sul cuscino e uno sulla faccia praticamente.. grondo sudore a gogò.. e non vorrei lasciare acceso il ventilatore tutta la notte perchè ho un compagno che è un santo, ma è pure freddoloso.. tace e sopporta.. ma non posso mica farlo congelare)...poi appena prendo sonno mi viene da andare al bagno a svuotare la vescica come se fossero mesi che non la svuoto e poi crolli alla mattina, ti gusti gli ultimi minuti di sonno eeeeeee.... Elia parte col singhiozzo... un ticchettio al basso ventre...

ditemi che succede anche a voi così mi sento meno sola.... :risatina:
Idem :impiccata:
Poi Alex ha il singhiozzo fino a 5-6 volte al giorno :argh
p.s. ragazze oggi è quasi immobile,non gli ha fatto ne caldo ne freddo manco la cioccolata,ha fatto solo un minuscolo spostamento come per dire KISSENE e basta :urka non è da lui :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 ago 2012, 15:02

ciao settembruzze!!!!!!!!!
qui caldo caldo caldo, per fortuna la mattina andiamo a svernare al mare, sennò già ero morta :impiccata:

anche io ho vari dolorini e doloroni, sinceramente non vorrei anticipare e sto attenta a tutto, cerco di non sforzarmi e non affaticarmi, preferisco che cresca ancora un po' dentro di me, anche se è pesante l'ultimo periodo.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 ago 2012, 15:06

BENE ma che tu sappia, per chi è al secondo cesareo e succede qualcosa prima della data prestabilita, come funziona?
ti fanno scegliere che fare?se pn o cesareo?
ti anticipano il cesareo?
Ci penso ogni giorno perchè ho paura che succeda qualcosa prima ed entrare in panico, fra l'altro ancora devo fare ultima visita per capire come sta la situazione e vedere la data col dottore :pensieroso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 ago 2012, 15:07

Ciao panzottole!! :sorrisoo

Sono stata dall'ostetrica, Romeo è cefalico :-D
Stavolta mi è sembrata avere un attegiamento più attendista e pro PN, speriamo bene! :incrocini

Mentre ero lì una donna al terzo figlio era attaccata al monitoraggio dopo aver subito induzione con gel alcune ore prima e non c'era ombra di contrazioni... E all'improvviso le sono arrivate quelle forti, da spinta... Tempo di espulsione, meno di mezz'ora :urka

Comunque a stare in reparto e sentire le grida delle partorienti ho sentito salire la fifa, lo ammetto!!! :impiccata:

Luana, benvenuta nel nono mese!! :yeee

Viky, anche Romeo ha fatto così ieri, poi si è ripreso alla grande!!

Anche io prendo il magnesio, non ricordo il nome, qualcosa come magnesium 375... :pensieroso

Riguardo alle nottate, io ho dormito bene per due notti, ma quest'ultima appena trascorsa è stata un incubo... Caldo, bruciore di stomaco, vescica da svuotare... Ecco, tutto questo fa venir voglia di sfornare!!! :risatina:
Bimbapink, siamo tutte sulla stessa barca (e ci sentiamo dei transatlantici :risatina: ), vieni più spesso a sfogarti con noi, secondo me ti farebbe bene!!! :bacetto

Per l'acidità di stomaco l'ostetrica mi ha consigliato di masticare per un po' 5-6 mandorle e poi deglutirle... Sto per provare, vi faccio sapere se funziona! :ok
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 15:07

Concordo in pieno tina! Meglio se cresce ancora dentro di te :ok
beneeeeeeeeeeeee come procede la irrequetezza???facci sapere :incrocini

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 ago 2012, 15:10

viki vedrai che ora si sveglia tutto di botto e rimpiangerai queste ore di quiete :prr

luna io quando aveva il singhiozzo le facevo fare un po' di poppata :fischia , non ero una di quelle che stava lì con l'orologio ad aspettare le 3 ore, se piangeva o aveva singhiozzo o era nervosa la poppa risolveva il problema!

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 ago 2012, 15:11

Sì, appunto, bene, tienici aggiornate!!! :ok :cuore
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 15:12

flan che belloooooooooooooooooooo :congratulations: anche tu quindi proverai con PN :congratulations: :congratulations: :congratulations: questi settembrini sono proprio dei bravi bimbi :emozionee

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 ago 2012, 15:14

Viky ha scritto:flan che belloooooooooooooooooooo :congratulations: anche tu quindi proverai con PN :congratulations: :congratulations: :congratulations: questi settembrini sono proprio dei bravi bimbi :emozionee
Sì, se non si gira di nuovo :ahah
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 15:15

tina2005 ha scritto:viki vedrai che ora si sveglia tutto di botto e rimpiangerai queste ore di quiete :prr

luna io quando aveva il singhiozzo le facevo fare un po' di poppata :fischia , non ero una di quelle che stava lì con l'orologio ad aspettare le 3 ore, se piangeva o aveva singhiozzo o era nervosa la poppa risolveva il problema!
allora il mio starà sempre con la tetta in bocca :caduta_sedia:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 ago 2012, 15:16

flan ha scritto:
Viky ha scritto:flan che belloooooooooooooooooooo :congratulations: anche tu quindi proverai con PN :congratulations: :congratulations: :congratulations: questi settembrini sono proprio dei bravi bimbi :emozionee
Ma addò va che ormai gli mancano 3 settimane! e poi sarà già un vitellino che manco lo spazio per stiracchiarsi avrà lì dentro :ahah

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 ago 2012, 15:19

Viky ha scritto:
tina2005 ha scritto:viki vedrai che ora si sveglia tutto di botto e rimpiangerai queste ore di quiete :prr

allora il mio starà sempre con la tetta in bocca :caduta_sedia:
:ahah si diciamo che è un ottimo rimedio e in più fa sempre bene :hi hi hi hi , poi per le emergenze c'è anche il ciuccio, io ho resistito e non gliel'ho mai dato perchè è stata sempre una bimba abbastanza serena e gestibile, spero di essre fortunata anche stavolta...

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 ago 2012, 15:20

Viky ha scritto:
flan ha scritto:
Ma addò va che ormai gli mancano 3 settimane! e poi sarà già un vitellino che manco lo spazio per stiracchiarsi avrà lì dentro :ahah
Lo penso anche io, ma sabato scorso ad esempio ero podalico... E ieri pomeriggio era trasverso... Non lo so come cavolo fa a girarsi, rispetto a prima ho solo l'impressione che invece di fare la capriola tutta in una volta, la faccia gradualmente, rimanendo appunto trasversale per un po'... Sarà un futuro campione di ginnatica artistica :ahaha
M 2009 R 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 ago 2012, 15:21

flan buon per te, digli di restare fermooooooooooooooooo :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”