lo so, lo so... infatti è per quello che ho specificato "la spada di Arwen del film"ithil ha scritto:coloricaldi la spada di Arwen...bella... anche se filologicamente scorretta ( nel libro non esiste!!!!).Nle perdiodo in cui ho conosciuto mio marito facevo un corso di scherma storica( con tanto di flirt con l'affascinante maestro molto più grande di me
)così alla sua laurea gli ragali una spada vera forgiata ( senza filo eh perchè è molto illegale ) ma potenzialmente utilizzabile nel caso scoppiasse una guerra medievale, con tanto di fodero e cintura di cuiio realizzati con le mie manine...per ora l'unico utilizzo a parte tenerla in bella vista nel nostro salotto vicino all'icona bizantina della sacra famiglia, è stato tagliarci la torta nuziale!!!!

però è bellissima lo stesso!!!
per quanto riguarda le tette, anche io ho nella mia sfigatissima tetta sinistra un bozzo duro e la pelle in corrispondenza è arrossata. però non ho dolore. io ho provato con impacchi di acqua calda e anche con la borsa dell'acqua calda (sono davvero coraggiosa, viste le temperature di questi giorni

avevo già avuto un ingorgo, ma questo è decisamente più duro e mi stanno venendo mille pensieri su cosa sia...
io la visita dalla ginecologa ce l'ho il 6/9... comunque la mia patata mi sembra tornata quasi come prima, c'è solo ancora un minimo di gonfiore in giro.
con gli uomini, torniamo ai discorsi del pre parto, bisogna avere una gran pazienza. le differenze di vedute tra noi e loro a volte sono proprio difficili da risolvere.
andra, io quoto ithil. Riccardo non lo fa certo apposta a piangere costantemente. non è facile ed è molto stressante, però io mi prendo in braccio la pupa e faccio passeggiate per casa provando tutte le posizioni possibili, sempre che dandole la tetta non si metta a posto. a volte si attacca anche solo perché si rilassa e questo la aiuta a fare taaaaaanta cacca.
a proposito, ora vado che piange!